GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-05-2008, 11:47
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: MILANO
Messaggi: 278
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

ciao PERLA elvis NON MORIRAI MAI come si puo solo pensarlo.Per me e come l'ossogeno che respiro non posso farne a meno.
In casa mi dicono che sto perdendo le staffe, ma non possono capire solo con voi che avete la mia stessa passione x ELVIS potete capire
E meravoglioso
Non so se ne siete informati dell'evento del 24-5 a cortemaggiore ci sara DJ FONTANA e ovviamente JOE QUERCIO, ESPOSITO. E la prima volta che vado a una manifestazione di ELVIS. sto male solo al pensiero springero la mano a ogniuno di loro .
E la prima volta in assoluto che DJ FONTANA viene in italia
Vorrei che domani fosse di gia sabato
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 20-05-2008, 12:49
L'avatar di  nella69
nella69 nella69 Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: MILANO
Messaggi: 278
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

buon appetito a tutti, se ne avrete voglia di chiacchierare un po ci sentiamo più tardi.
ciao
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 20-05-2008, 19:16
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

io delle volte quando penso che sia morto ..mi sento triste e dispiactuo che il nostro king e morto. Ma quello che importa è che la sua musica mi renda felice e mi da tanta gioia e coraggio. E poi Elvis non era soltanto un artista,un cantante o un attore era un dio vivente una legenda ma vi rendete conto che è l'artista piu copiato e imitato al mondo, quello vuol dire che il KIng ha qualcosa che noi tutto non abbiamo. A revoluzzionato la musica e la scena musicale e poi la voce come elvis e ineguagliabile et quel sorriso che ti seduce e quel sguardo riempito di rispetto e gioia.

E poi per me qualche parte non è mai morto perchè alla fine i suoi conerti erano diventato una comunione tra lui e il publico ...e tutti fans venivono concerto dopo concerto a celebrarlo come un dio vivente perciò elvis non è mai morto.

Elvis sei e sarai sempre nel mio cuore
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 27-05-2008, 01:05
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

Allora io vado al contrario di tutto quello che è stato detto... io faccio parte dei ragazzi adolescenti che adorano Elvis Presley, diciamo ke per me non è mai esistito, è praticamente sempre stata una LEGGENDA, il bananone in testa ad esempio, qui da me è molto conosciuto x Menphis, le sue cadilac e perchè si drogava molto... Io l'ho conosciuto cosi: come una leggenda... a me sembra quasi che non sia mai esistito diciamo.
Leggendo il libro di Guralnick mi sto ricredendo,ma questo no lo sto dicendo in cattiveria anzi,solo che io essendo nata ben si 13 anni dopo la sua morte, non mi posso rendere conto di come veramente era, cosi "potente" (non mi viene in mente un termine piu appropiato al momento) non potevo credere che questo ragazzo cosi bello, cosi bravo potesse VERAMENTE arrivare a tanto successo, perciò mi hanno insegnato che è piu leggenda che umano... ma questo non vuol dire niente, per me è esistito e non è mai morto, e sono sicurissima che non morira mai... io con la sua musica ho scoperto molto, mi ha dato molto: emozioni, brividi, sorrisi, lacrime... ce ne per ogni gusti... e sono convinta che MAI e poi MAI smetterà di darmi queste emozioni....
percio dopo 31 anni (quasi) dalla scomparsa, non morte xk non morirà, io sono qui non avendolo mai conosciuto (come artista alla tv, come attore, non essendoci stata anche io quando c'era lui insomma) che lo sostengo... sempre....
Perchè mi ha dato molto e mi da molto... come penso dia a tutti voi suoi fan come me!!!!
ELVIS PRESLEY a te che mi hai dato molto e a voi che mi date sempre molto ragazzi del forum!!!!!
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 29-05-2008, 15:38
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

Ragazze/ragazzi.... i suoi occhi non mentono mai...
ecco xk non morira ma......

Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 29-05-2008, 21:09
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

Io credo che Elvis faccia parte di quella ristretta cerchia di persone che in un modo a nell'altro hanno rivoluzionato la cultura inventando qualcosa di nuovo. In ogni settore legato all'attività e quindi alla mente umana c'è stato chi ha lasciato il segno, nel bene e nel male, ma sarà comunque ricordato come un individuo che grazie al proprio dono di natura è riuscito a coinvolgere le masse. Elvis nel suo campo non è "un cantante", ma "IL cantante", il numero 1, come il piu' grande scienziato, il piu' grande politico, il piu' grande campione dello sport ecc ecc. Questi numeri 1 determinano dei cambiamenti che altrimenti avverrebbero in tempi molto lunghi, per questo danno quella svolta epocale che passa alla storia. Non è così difficile costruire oggi un'auto da 350 km/h quanto sia stato difficile inventare l'auto piu' di un secolo fa. Prima di percorrere una strada bisogna crearla ed Elvis secondo me ha proprio fatto questo, POI tutti l'hanno seguito. POI...
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 29-05-2008, 21:16
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Io credo che Elvis faccia parte di quella ristretta cerchia di persone che in un modo a nell'altro hanno rivoluzionato la cultura inventando qualcosa di nuovo. In ogni settore legato all'attività e quindi alla mente umana c'è stato chi ha lasciato il segno, nel bene e nel male, ma sarà comunque ricordato come un individuo che grazie al proprio dono di natura è riuscito a coinvolgere le masse. Elvis nel suo campo non è "un cantante", ma "IL cantante", il numero 1, come il piu' grande scienziato, il piu' grande politico, il piu' grande campione dello sport ecc ecc. Questi numeri 1 determinano dei cambiamenti che altrimenti avverrebbero in tempi molto lunghi, per questo danno quella svolta epocale che passa alla storia. Non è così difficile costruire oggi un'auto da 350 km/h quanto sia stato difficile inventare l'auto piu' di un secolo fa. Prima di percorrere una strada bisogna crearla ed Elvis secondo me ha proprio fatto questo, POI tutti l'hanno seguito. POI...
Pienamente d'accordo con te Paul
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 31-05-2008, 01:14
Giòprovato Giòprovato Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2008
Locazione: Zurigo
Messaggi: 66
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

Mi rendo conto che tocco un tasto molto scottante..
Penso che se un "SANTO" spetterebbe anche ad un Cantante visto le tante cose buone che Elvis a fatto in vita, e non solo!!! a LUI gli spetterebbe di diritto essere "Santo". PEr NOi Stimatori già lo è. La sua musica, il suo modo di essere, la sua personalitâ, è per molti di Noi una ragione di vita.........nei nostri cuori LUI è sempre qui............quando avrei voluto ocnoscere anche per solo un attimo..........
Il grande MOdugno quando lo conobe, disse:
Era bello , era immenso, era Elvis Presley..........................
Giòprovato
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 21-01-2011, 22:37
Nella Nella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2010
Messaggi: 274
Ge743 Re: Elvis non morirà mai!!!!

Quote:
Paul1 Visualizza Messaggio
Io credo che Elvis faccia parte di quella ristretta cerchia di persone che in un modo a nell'altro hanno rivoluzionato la cultura inventando qualcosa di nuovo. In ogni settore legato all'attività e quindi alla mente umana c'è stato chi ha lasciato il segno, nel bene e nel male, ma sarà comunque ricordato come un individuo che grazie al proprio dono di natura è riuscito a coinvolgere le masse. Elvis nel suo campo non è "un cantante", ma "IL cantante", il numero 1, come il piu' grande scienziato, il piu' grande politico, il piu' grande campione dello sport ecc ecc. Questi numeri 1 determinano dei cambiamenti che altrimenti avverrebbero in tempi molto lunghi, per questo danno quella svolta epocale che passa alla storia. Non è così difficile costruire oggi un'auto da 350 km/h quanto sia stato difficile inventare l'auto piu' di un secolo fa. Prima di percorrere una strada bisogna crearla ed Elvis secondo me ha proprio fatto questo, POI tutti l'hanno seguito. POI...
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 28-01-2011, 16:21
Ariadne Ariadne Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 188
Predefinito Re: Elvis non morirà mai!!!!

Non ci crederete, ma quest’anno nella mia Parrocchia Elvis Presley è stato parte integrante dell'attività catechetica rivolta ai ragazzi della Cresima. E l’idea non è partita neanche da me. Un’altra catechista, mia collega, mi ha chiesto di contribuire al progetto della Diocesi sull’avvicinamento dei giovani a Dio attraverso la musica, parlando di Elvis e della sua ricerca della Verità. E’ stato un piacere realizzare una specie di documentario amatoriale (immagini e musica su dvd), accompagnato da una trattazione scritta, sulla spiritualità di Elvis e il suo amore per il gospel. Molti ragazzi sono rimasti impressionati davvero, e per molti adulti l’esperienza è stata illuminante. Se sapeste l’ignoranza che c’è in giro su Elvis Presley già solo come cantante, figuriamoci come uomo!!! Inoltre, il lavoro è piaciuto al parroco ed ha avuto addirittura la benedizione del vescovo. Incredibile!

Il documentario era diviso in due parti: la prima relativa ad Elvis il mito, con le notizie più importanti della sua straordinaria carriera, mentre la seconda era concentrata sulle sue performances di musica gospel. Quando i ragazzi hanno visto Elvis scatenarsi nella versione mozzafiato di Polk salad Annie nel documentario That's the way it is sono rimasti scioccati. Forse non si aspettavano tanta verve da quello che inizialmente consideravano un cantante superato, d'altri tempi. Allora ho capito che se solo fosse fatto conoscere un pò di più, oggi Elvis mieterebbe fan esattamente come un tempo, perchè l' assoluta attualità della sua musica è legata soprattutto al fascino irresistibile della sua persona. Insomma, il carisma di Elvis non è in alcun modo intaccato dal tempo che passa. E questo è garanzia, appunto, di immortalità...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:07.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!