GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #171  
Vecchio 11-10-2007, 14:54
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cara Tania, qui non si tratta di giustificare, per forza, i comportamenti di Elvis, ma si tratta di continuare discutere su un argomento che è stato ampiamente trito e ritrito e per il quale, con titoli diversi, sono stati aperti vari topic, dove poi si finisce a parlare di tutte i suoi errori.

Io ritengo che nei difetti di Elvis, ognuno di noi guardi a quei comportamenti che non sopporterebbe fossero fatti alla propria persona. E visto che Elvis di difetti ne aveva tanti (come tutti gli essere umani), ognuno di noi ci si "vede" in uno.
L'argomento è stato affrontato moltissime volte su questo forum e, a quanto pare, ognuno è fermo nelle sue posizioni.

E' una cosa strana come topic dove si parla dei difetti di Elvis vadano avanti per 50 pagine di post e quelli dove si parla delle sue qualità o della sua musica si fermino dopo pochissime repliche.

Probabilmente con questa replica mi sono resa nemica il forum, e me ne prendo le responsabilità, ma davvero non ce la faccio, a continuare a leggere una continua psicanalizzazione di quest'uomo, soprattutto di questi tempi dove ci sono fin troppi esempi di comportamenti antisociali e inumani.


Q U O T A T A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #172  
Vecchio 11-10-2007, 15:01
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sì, sono d'accordo in quello che dici. Su questo ci diamo ragione a vicenda! Purtroppo la natura umana è questa. Sembra quasi ci si consoli delle proprie "sfortune" o appunto difetti nel mettere in risalto quelli altrui...
Dico solo che in questo preciso contesto, a me personalmente non viene istintivo, quando parlo di Elvis con qualcuno, andare ad elencarne i cosiddetti difetti, ma cerco invece di mettere in primo piano ciò che di grandioso ha fatto.
Quindi il mio ragionamento va nella direzione di dire che, se siamo davvero fans di Elvis, l'istinto dovrebbe essere l'opposto dei difetti e simili.

LISA

LISA, QUOTO ANCHE TE....
Rispondi Citando
  #173  
Vecchio 11-10-2007, 15:39
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

avrò un modo di vivere e sopratutto vedere elvis diverso da molti altri,pazienza

ma per carità nn mai parlato di chi è più fan di elvis,è ke anche se elvis ha un difetto,poco mi importa xkè t dico ke è molto più facile fare del male ke fare del bene,quindi accorgersi prima del male e poi del bene,bhè io in elvis vedo tanto di quel bene ke il poco male ke (tralaltro) si è fatto passa x me inosservato!!!!!
Rispondi Citando
  #174  
Vecchio 11-10-2007, 15:52
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Cara Tania, qui non si tratta di giustificare, per forza, i comportamenti di Elvis, ma si tratta di continuare discutere su un argomento che è stato ampiamente trito e ritrito e per il quale, con titoli diversi, sono stati aperti vari topic, dove poi si finisce a parlare di tutte i suoi errori.

Io ritengo che nei difetti di Elvis, ognuno di noi guardi a quei comportamenti che non sopporterebbe fossero fatti alla propria persona. E visto che Elvis di difetti ne aveva tanti (come tutti gli essere umani), ognuno di noi ci si "vede" in uno.
L'argomento è stato affrontato moltissime volte su questo forum e, a quanto pare, ognuno è fermo nelle sue posizioni.

E' una cosa strana come topic dove si parla dei difetti di Elvis vadano avanti per 50 pagine di post e quelli dove si parla delle sue qualità o della sua musica si fermino dopo pochissime repliche.

Probabilmente con questa replica mi sono resa nemica il forum, e me ne prendo le responsabilità, ma davvero non ce la faccio, a continuare a leggere una continua psicanalizzazione di quest'uomo, soprattutto di questi tempi dove ci sono fin troppi esempi di comportamenti antisociali e inumani.
QUOTATA IN PIENO ACOORDO!!!

Penso che questa psicanalizzazione continua viene da fatto che tutti noi che adoriamo ELVIS non possiamo comprendere come mai nessuno è stato in grado di aiutarlo quando ne aveva bisogno.

Sappiamo che le persone che lo amavano allora ci hanno provato, o almeno questo ci dicono nei documentari. Forse ognuno di noi vorrebbe avere l'occasione di farlo oggi e se ne sentirebbe capace, è come un tarlo la domanda PERCHE' ABBIAMO DOVUTO PERDERLO COSI' PRESTO E IN QUELLA MANIERA?
E continuiamo a parlarne e a cercare la ragione nei suoi diffetti....
Rispondi Citando
  #175  
Vecchio 11-10-2007, 16:32
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
guarda Enzo, io sono d'accordo con te, però non siamo tutti uguali, io per primo, sabato ho messo il twii e non facevo altro che dire, "guarda che figo" "guarda come tiene il palco" e cose così mai e poi mai parlerei dei suoi "difetti", che come ho detto prima, io personalmente non ne vedo in quell'uomo, però questa cosa è un motivo per parlare di lui e della sua musica...........
ma se qualcuno trova un piccolo difettuccio , dobbiamo solo discuterne per far capire che forse sta "sbagliando"........ credo che il forum serva anche a questo ..............
Partiamo sempre dal fatto che siamo TUTTI fan del più grande cantante della storia, ognuno a modo proprio, ma tutti con la stessa passione........altrimenti succede come negli altri forum dove fanno a gara a chi è più "tifoso".........ripeto ben vengano le discussioni, servono solo a confrontarci per farci crescere un pò di più............
p.s. se riesco prima del matrimonio, dovrei venire a Martina a ritirare un cucciolo ......altrimenti sarà al mio rientro dagli States ............stasera ti mando il mio cell........così se vengo ti chiamo..........
Rispondi Citando
  #176  
Vecchio 11-10-2007, 16:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
tania Visualizza Messaggio
certo che sono "difettucci" che possono caratterizzare ognuno di noi, però ,scusate se mi permetto, fermo restando che io adoro elvis sinceramente, se ogni "particolarità" del carattere deve essere giustificato allora questo topic non ha ragione di essere...
qualche topic fa ho detto che è un donnaiolo... è un dato di fatto e io la considero una caratteristica che non mi va bene,ma ragazzi non posso "giustificare" anche questa, poi ognuno è libero di vivere l'amore come gli pare..però non giustifichiamo anche questo!!!!
( per quanto mi riguarda non punto il dito...faccio delle considerazioni non vuole essere una critica, ma diversamente. ripeto il topic non ha motivo di essere )
La vedo così anche io!!! Di solito se parlo di Elvis, non parlo mai dei suoi difetti, ma sempre è solo dell'artista che amo tanto, però se su un forum mi viene data la possibilità di esprimermi su un Elvis 360 gradi, mi fa ben piacere!!!
Rispondi Citando
  #177  
Vecchio 11-10-2007, 20:04
polluce69 polluce69 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2007
Locazione: Frosinone (Provincia)
Messaggi: 842
Ge745 Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
guarda Enzo, io sono d'accordo con te, però non siamo tutti uguali, io per primo, sabato ho messo il twii e non facevo altro che dire, "guarda che figo" "guarda come tiene il palco" e cose così mai e poi mai parlerei dei suoi "difetti", che come ho detto prima, io personalmente non ne vedo in quell'uomo, però questa cosa è un motivo per parlare di lui e della sua musica...........
ma se qualcuno trova un piccolo difettuccio , dobbiamo solo discuterne per far capire che forse sta "sbagliando"........ credo che il forum serva anche a questo ..............
Partiamo sempre dal fatto che siamo TUTTI fan del più grande cantante della storia, ognuno a modo proprio, ma tutti con la stessa passione........altrimenti succede come negli altri forum dove fanno a gara a chi è più "tifoso".........ripeto ben vengano le discussioni, servono solo a confrontarci per farci crescere un pò di più............
p.s. se riesco prima del matrimonio, dovrei venire a Martina a ritirare un cucciolo ......altrimenti sarà al mio rientro dagli States ............stasera ti mando il mio cell........così se vengo ti chiamo..........
complimenti Pino
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 18:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!