GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 03-06-2009, 19:26
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Beh di cose negative a suo carico ce ne sono davvero tantissime....anche molte testimonianze contro di lui negative!
Però quello che mi sono sempre chiesta, è.....si può sempre credere a delle persone che alla fine erano avidi almeno quanto Parker??? Io vorrei qualcosa di più imparziale sinceramente, qualcuno che ha la coscienza pulita, nn chi deve guardare per primo se stesso!
Quote:
sullivan Visualizza Messaggio
magari non era poi così cattvo tom, è vero che era molto attaccato ai soldi ma infondo non lo conosciamo bene magari è una brava persona anche se non lo dimostra
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 03-06-2009, 20:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Forse non mi sono spiegata bene.....siccome la morte arriva per tutti noi poveri esseri viventi (spero il più tardi possibile) è assolutamente inevitabile, non solo per Elvis e famiglia, ma anche per ogni comune mortale, trovarsi alle prese con scartoffie nel momento del dolore, è successo a tutti gli esseri umani che hanno perso un caro, non fregarsene nulla in quel momento di documenti ecc, ma tutti hanno dovuto affrontare anche questo in quel momento, non è una cosa di certo bella, ma purtroppo và fatta!
A miio parere, un conto è svolgere le pratiche burocratiche immediate post mortem (cosa che, come tutti, Vernon ha fatto in prima persona) e un conto è parlare d'affari a meno di 10 ore dalla morte annunciata e con il corpo senza vita nella stanza vicino.
Parker poteva benissimo aspettare la fine del funerale e poi discutere di come si poteva proseguire per tutto ciò che riguardava il bussiness.
Invece, secondo me, ancora una volta Parker ha approfittato della fragilità di Vernon per fargli firmare un contratto secondo il quale si impegnava a riconoscergli la continuazione del suo mandato !!!
Se non è sciacallaggio questo....................
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 03-06-2009, 21:24
L'avatar di  elo
elo elo Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Grosio
Messaggi: 83
Predefinito Re: L'ombra di Elvis

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
A miio parere, un conto è svolgere le pratiche burocratiche immediate post mortem (cosa che, come tutti, Vernon ha fatto in prima persona) e un conto è parlare d'affari a meno di 10 ore dalla morte annunciata e con il corpo senza vita nella stanza vicino.
Parker poteva benissimo aspettare la fine del funerale e poi discutere di come si poteva proseguire per tutto ciò che riguardava il bussiness.
Invece, secondo me, ancora una volta Parker ha approfittato della fragilità di Vernon per fargli firmare un contratto secondo il quale si impegnava a riconoscergli la continuazione del suo mandato !!!
Se non è sciacallaggio questo....................
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!