GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 06-11-2007, 00:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Polluce, sono d'accordo con questo tuo ultimo post.
Personalmente non scarto a prescindere tutti gli altri cantanti e salvo solo Elvis.
Nel caso specifico ho espresso la mia idea perchè conosco le canzoni di Sinatra e quindi penso di aver parlato con cognizione di causa.
La versione di "My Way" più bella, più coinvolgente e più..tutto quello che si vuole ..resta quella di Elvis, almeno secondo me.
Il fatto che per primissima cosa io sia fans di Elvis, non esclude che io reputi bravi anche altri cantanti: ascolto Eagles, Dire Straits, e altro.
E' nel momento in cui faccio il confronto che, secondo me, Elvis primeggia comunque su qualcun'altro per tutta una serie di motivi: voce, presenza scenica, carisma, e tutte quelle cose di cui abbiamo sempre parlato nel forum.

P.S. faccio presente che da parte mia non c'è nessun astio in quello che sto dicendo. Il tutto viene espresso nella più completa tranquillità, in un sereno scambio di opinioni.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 06-11-2007, 09:11
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Dico anche la mia: Frank è Frank, ma Elvis è Elvis!(!?!?!?!?!?!)
Personalmente mi piace molto Frank, ma non ha niente a che vedere con Elvis.Non mi trasmetterà MAI le stesse emozioni!!!
Dico tutto questo senza togliere nulla a Sinatra, che rimane comunque un grande!
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 06-11-2007, 09:18
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
polluce69 Visualizza Messaggio
è oscurooooo!!!!! a pesarese!!!! mannaggia

Eddaaai ..Polluce...era una battuta!! facevo il verso a quei due comici di Zelig!!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 06-11-2007, 09:35
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

....delirio anfetaminico.....
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 06-11-2007, 10:59
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Ragazzi, io ho passato ANNI ad ascoltare solo Frank Sinatra, conosco a memoria quasi tutte le sue canzoni. Lo adoravo e tuttora gli voglio bene. Poi arriva un punto in cui non ti trasmette più niente di nuovo e un po' mi cominciavo ad annoiare.

Poi, un giorno quest'agosto, ho sentito Elvis e anche se ovviamente lo conoscevo da sempre, per la prima volta l'ho veramente ascoltato e me ne sono innamorata. La sua musica è così vitale, virile e piena di emozioni, non potrà mai diventare noiosa neanche in cent'anni.

Da allora sento SOLO Elvis, i cd di Frank sono spariti nel dimenticatoio. Che vi posso dire? Sono anche i vari periodi della nostra vita che ci danno preferenze diverse.

Una parola su Robbie Williams: Non trovate spavventoso come sembra ripetere la storia di Elvis??? La fama e poi la depressione, la soltiudine, le droghe (questa volta vere), l'isolamento sofferto che la celebrità impone e la disperata ricerca di amore vero. A me dà i brividi!!!
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 06-11-2007, 11:33
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Una parola su Robbie Williams: Non trovate spavventoso come sembra ripetere la storia di Elvis??? La fama e poi la depressione, la soltiudine, le droghe (questa volta vere), l'isolamento sofferto che la celebrità impone e la disperata ricerca di amore vero. A me dà i brividi!!![/quote]

STRA-QUOTO!!
Poi lui ha sempre ammesso di essere fan di Elvis () e ha un tatuaggio sulla spalla con scritto "Elvis, garantiscimi la serenità".
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 06-11-2007, 12:16
neve neve Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 14
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Robbie Williams paranormale, ho ‘contattato’ Sinatra

16 maggio 2007 alle 14:59 — Fonte: repubblica.it
Robbie Williams da popstar a medium.
Il cantante ha infatti detto di essersi messo in contatto con Frank Sinatra grazie ai suoi poteri paranormali e di aver ottenuto da ‘The Voice’ l’autorizzazione a cantare alcuni suoi grandi classici. Anni fa infatti Robbie Williams ha inciso un disco di cover swing, dal titolo ‘Swing when you’re winning’, che comprendeva alcuni brani resi celebri dal crooner più famoso della storia della musica. ‘Mi sono messo in contatto con lui quando ero a casa e ha detto che gli piacevano le mie versioni. E’ stato accanto a me quando li ho registratì, ha detto Williams come riportato dal sito contactmusic.com. Williams è convinto di avere poteri soprannaturali: ‘Si’, fin da quando sono bambino — ha detto la popstar tra il serio e il faceto — Quando ero piccolo vedevo delle cose: una volta una luce verde è passata vicino a casa mià.
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 06-11-2007, 12:19
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Quote:
kiki86 Visualizza Messaggio
ha un tatuaggio sulla spalla con scritto "Elvis, garantiscimi la serenità".
Questa non la sapevo ...è bellissimo
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 06-11-2007, 12:24
L'avatar di  Dream
Dream Dream Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2007
Messaggi: 43
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Robbie Williams è sempre stato un "giocherellone" dall'inizio della sua carriera ad oggi, il fatto che lo abbia detto scherzandoci su, ma a tratti serio, mi fa pensare che con chi gli ha fatto l'intervista ha un po "ironizzato" su una cosa che probabilmente gli accade sul serio....che male ci sarebbe? Queste sono cose che nella vita possono accadere a molti!!!
Quote:
neve Visualizza Messaggio
Robbie Williams paranormale, ho ‘contattato’ Sinatra

16 maggio 2007 alle 14:59 — Fonte: repubblica.it
Robbie Williams da popstar a medium.
Il cantante ha infatti detto di essersi messo in contatto con Frank Sinatra grazie ai suoi poteri paranormali e di aver ottenuto da ‘The Voice’ l’autorizzazione a cantare alcuni suoi grandi classici. Anni fa infatti Robbie Williams ha inciso un disco di cover swing, dal titolo ‘Swing when you’re winning’, che comprendeva alcuni brani resi celebri dal crooner più famoso della storia della musica. ‘Mi sono messo in contatto con lui quando ero a casa e ha detto che gli piacevano le mie versioni. E’ stato accanto a me quando li ho registratì, ha detto Williams come riportato dal sito contactmusic.com. Williams è convinto di avere poteri soprannaturali: ‘Si’, fin da quando sono bambino — ha detto la popstar tra il serio e il faceto — Quando ero piccolo vedevo delle cose: una volta una luce verde è passata vicino a casa mià.
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 06-11-2007, 14:13
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Meglio Elvis Presley o Frank Sinatra

Se la domanda era "Meglio Elvis o Sinatra?" cosa c'entrano i tre tenori? Scusate la mia ignoranza. Ma non si può dire chì è più bravo, perchè ognuno sceglierà il cantante che lo emoziona di più. Se vuoi fare una classifica allora io VOTO PER ELVIS
( Sinatra non mi piaceva nemmeno come persona!!!!!!)
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis e Sinatra Lesterlong Tutto Elvis 19 06-09-2009 17:42
Sinatra su Elvis Alan Tutto Elvis 11 01-11-2008 21:41
Elvis vs Frank MISSCLAWDY Tutto Elvis 14 20-01-2007 16:27
Elvis Presley tra il meglio del Madison Square Garden Lisa News 4 02-01-2007 09:26
Frank Sinatra hurt Jungle Room 20 18-09-2006 08:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:48.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!