GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 23-01-2008, 14:00
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Cavoli che aggressività ......

Io credo che se le persone usassero tutta questa foga per inserire, discussioni, riflessioni argomenti nuovi ogni giorno, non ci sarebbe neanche tempo di rispondere a una che subito ce ne sarebbe un' altra. Per quanto mi riguarda sono pienamente d' accordo con Hurt, ma con questo non significa che ognuno non possa scrivere ciò che vuole e che pensa ......

Ma su quanto sia magnifico e grande Elvis nessuno a da ridere perchè anche le pietre lo sanno, forse, però scrivendo e facendo riflessioni più approfondite su di lui e altresi approfondendole tra noi, si può integrare il proprio bagaglio personale, perchè io sono convinto che c'e' sempre qualcuno più informato di me, ma soprattutto informare chi da poco a tra noi, per dire, o chi è grazie al Grazie Elvis che sta iniziando a conoscere Elvis. Sia chiaro che queste sono solo mie considerazioni, senza alcun riferimento. Concludendo, quello che posso dire e che allontanandosi il problema non viene risolto ma aggravato, secondo me ........ ?, ma ognuno è libero delle proprie decisioni ......
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 23-01-2008, 20:02
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Che bello un po' di discussione sul forum era un po' che non la vedevo.
Non sapevo che scrivere in caratteri più o meno grandi volesse dire qualcosa,(ma la mia ignoranza non ha confini),e che scrivevo con il nome di Elvis colorato che cosa vuol dire, magari offendo qualcuno (mi dispiace se questo è avvenuto).
Tornando a cose del forum ho seguito le discussioni su Priscilla,sinceramente una volta la accusavo di tutti mali di Elvis.
Ma adesso vedendo le cose sotto un'alta ottica, penso sinceramente che sia stata una delle poche persone che abbia veramente amato Elvis.
Lo avrei tenuto anch'io il cognome Presley perchè no,lo trovate tanto strano io sinceramente no.
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 23-01-2008, 20:33
moody blue moody blue Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: un posto nel mondo
Messaggi: 289
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Ciao ! Sono una di quelli che è sparita dal forum, fondamentalmente proprio per il motivo che Hurt espone all'inizio del topic . Non so perchè o chi abbia deciso di aprire questo topic , se Hurt stessa si è resa conto che anche lei, in alcune occasioni , ha troncato discussioni che prendevano una piega non "consona"; personalmente sono d'accordo con quanto lei ha scritto : sarebbe bello che ci potesse essere un Vero scambio di opinioni, senza santificazioni e messe al rogo di chi esprime un'opinione più obiettiva.
Secondo me molte persone ritornerebbero...anche io magari( non è detto che questa sia una cosa che faccia piacere a molti, anzi....!!!!)
Vabbè, saluto tutti!
Ciao MISS,
è un vero piacere rileggerti...non aggiungo altro se non che sei stata sintetica, chiara e... "condivisibile dal mio punto di vista"...cioè sono d'accordo con te.

A presto!
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 23-01-2008, 21:26
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Ciao Lisa,
sono intervenuta solo per dire che ero d'accordo con quanto scritto da Hurt inizialmente; non ho voluto fare polemica, nè aizzare discussioni, nè rivangare cose passate che poi per quanto mi riguarda, non ci sono mai state . E inoltre il mio scambio con Hurt non era affatto personale , ma generale.
Sono intervenuta solo adesso perchè mi andava di farlo, visto che il topic mi piaceva; c'è qualcosa di male? Non è consono farlo? Io non ho nessun problema a scrivere, quando mi va, sul forum; forse per te invece lo è?
Anyway, vi risaluto , passo e chiudo
P.s. Grazie Moody
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 23-01-2008, 22:18
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Thumbs up Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Ciao ! Sono una di quelli che è sparita dal forum, fondamentalmente proprio per il motivo che Hurt espone all'inizio del topic . Non so perchè o chi abbia deciso di aprire questo topic , se Hurt stessa si è resa conto che anche lei, in alcune occasioni , ha troncato discussioni che prendevano una piega non "consona"; personalmente sono d'accordo con quanto lei ha scritto : sarebbe bello che ci potesse essere un Vero scambio di opinioni, senza santificazioni e messe al rogo di chi esprime un'opinione più obiettiva.
Secondo me molte persone ritornerebbero...anche io magari( non è detto che questa sia una cosa che faccia piacere a molti, anzi....!!!!)
Vabbè, saluto tutti!
Non fa una piega...brava Missclawdy!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 21-09-2007 00:13
Riflessioni... Marzia1969 Tutto Elvis 26 28-04-2007 19:36
le riflessioni del Dalai Lama Neko Jungle Room 27 26-01-2007 08:45
Riflessioni.... Marzia1969 Tutto Elvis 14 29-08-2006 09:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!