GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 18-01-2008, 13:06
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mi sembra che ci sia una travisazione dell'oggetto del topic aperto da Hurt.
Il suo topic non era focalizzato su Elvis, su cosa ha fatto di bello o di brutto, su pregi e difetti, etc...etc...ma voleva far presente che, purtroppo, ultimamente nel forum si sviluppano poco gli argomenti.
C'è poco scambio di opinioni, di idee che possano creare una discussione con diversi punti di vista e spunti per poterci ragionare sopra.

Quello che mi sembra voglia far presente Hurt è il fatto che i topic che vengono aperti si bloccano dopo poche risposte mediante messaggi in cui si esalta la bellezza e la bravura di Elvis...e, purtroppo, l'argomento va ad esaurirsi così....

Come diceva Gondar, siamo tutti d'accordo che siamo fans di Elvis e siamo qui per parlarne bene, ma un forum non è fatto soltanto per scrivere a caratteri cubitali quanto è bello e quanto è bravo, ma è fatto SOPRATTUTTO per proporre discussioni (nel senso più positivo del termine), esprimere opinioni, idee e argomentare il tutto ognuno dal suo punto di vista.

Ho notato anch'io nell'ultimo periodo questo aspetto all'interno del forum e, sinceramente, sono rimasta un po' stupita dal fatto che nessuno abbia mai domande da fare, argomenti che vuole approfondire, dubbi che vuole condividere e di cui cerca le risposte.......

E' ovvio che ognuno vive una passione a modo suo e insindacabile da terze persone, ma, sia come webmaster, sia come fans di Elvis, e sia mettendomi nei panni di terze persone che ci leggono dall'esterno, penso sarebbe molto più costruttivo anche nei confronti di Elvis - di cui vorremmo mantenere vivo il ricordo - usare il forum per argomentare e approfondire, anzichè solamente esaltare a più non posso.

Spero di aver centrato il punto della questione e di aver chiarito l'argomento di questo topic.

LISA
NON SI POTEVA DIRE MEGLIO!!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 18-01-2008, 13:21
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Mi sento di ringraziare Tania, Lisa e Coffecup per aver capito PERFETTAMENTE il senso del mio topic!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 18-01-2008, 13:38
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Mi sembra che ci sia una travisazione dell'oggetto del topic aperto da Hurt.
Il suo topic non era focalizzato su Elvis, su cosa ha fatto di bello o di brutto, su pregi e difetti, etc...etc...ma voleva far presente che, purtroppo, ultimamente nel forum si sviluppano poco gli argomenti.
C'è poco scambio di opinioni, di idee che possano creare una discussione con diversi punti di vista e spunti per poterci ragionare sopra.

Quello che mi sembra voglia far presente Hurt è il fatto che i topic che vengono aperti si bloccano dopo poche risposte mediante messaggi in cui si esalta la bellezza e la bravura di Elvis...e, purtroppo, l'argomento va ad esaurirsi così....

Come diceva Gondar, siamo tutti d'accordo che siamo fans di Elvis e siamo qui per parlarne bene, ma un forum non è fatto soltanto per scrivere a caratteri cubitali quanto è bello e quanto è bravo, ma è fatto SOPRATTUTTO per proporre discussioni (nel senso più positivo del termine), esprimere opinioni, idee e argomentare il tutto ognuno dal suo punto di vista.

Ho notato anch'io nell'ultimo periodo questo aspetto all'interno del forum e, sinceramente, sono rimasta un po' stupita dal fatto che nessuno abbia mai domande da fare, argomenti che vuole approfondire, dubbi che vuole condividere e di cui cerca le risposte.......

E' ovvio che ognuno vive una passione a modo suo e insindacabile da terze persone, ma, sia come webmaster, sia come fans di Elvis, e sia mettendomi nei panni di terze persone che ci leggono dall'esterno, penso sarebbe molto più costruttivo anche nei confronti di Elvis - di cui vorremmo mantenere vivo il ricordo - usare il forum per argomentare e approfondire, anzichè solamente esaltare a più non posso.

Spero di aver centrato il punto della questione e di aver chiarito l'argomento di questo topic.

LISA
ECCO LISA BRAVISSIMA ANCHE TU....
nella mia risposta precedente volevo proprio esprimere questo, ma come ho piu volte sottolineato...scrivere non è il mio forte!!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 18-01-2008, 14:03
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

non posso che essere d'accordo con voi tutte care ragazze...anche io da un po' di tempo avevo notato questa cosa e infatti me ne guardavo bene dal ribadire una mia qualsiasi considerazione per paura di magari venire "fucilato"sul posto....visto la venerazione con la quale veniva posto elvis...premesso che io ,come penso tutti voi,amo elvis,la sua musica,e tutto quanto ne consegue...pero' rimane una mia prerogativa indicare anche quali possano essere dei punti a mio avviso negativi,...trovo quindi anche io interessante confrontarci anche in maniera non venerativa..e cio' non significa mancare di rispetto a elvis ma anzi,amarlo ancora di piu',apprezzandone i vari aspetti chiamiamogli "deboli" della sua esistenza...proprio come se fosse un caro amico seduto di fianco a noi.......
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 18-01-2008, 15:13
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Basta scrivere chilometri di topic divento pazzo,siate più corti.
E' verissimo che molti topic sono aria fritta,analizziamo la vita,il carattere di Elvis,interroghiamoci sul perchè non ha mai chiesto aiuto,sulle sue canzoni,cerchiamo di capire perchè si vestiva sempre in modo stravagante (troppo bello).
Cerchiamo di aiutarci a capire molte più cose,sulla sua meravigliosa vita, nel bene e nel male.
Hurt come al solito hai colto nel segno,brava.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 18-01-2008, 15:29
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Ge745 Re: Riflessioni e considerazioni

Questo è il mio primo post.....è molto simpatica questa discussione....dopo mesi che leggo in questo bellissimo forum....scopro che finalmente avete fatto centro...."Elvis è grande", "Elvis è un dio", "Elvis.....pure si era rotto le balls"!!!
A dire il vero questo è costato la vita a non pochi di voi....."vita" in questo forum chiaramente, saranno felici di leggere che ogni singola parola detta da loro è riproposta in questo meraviglioso topic......anche da chi pensava il contrario!!!

No....non sono uno di loro, ma ho seguito questo forum come non sarei riuscito a seguire neanche Beautiful

Questo mio post è di un lettore contento....contento dei buoni propositi che vi siete prefissati!!!

A presto spero
Massimo
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 18-01-2008, 15:56
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

mi fa piacere che tu sia contento ...anche se questo tuo commento a me personalmente non è piacituo molto...
non ci sono buoni propositi e non credo che nessuno abbia lasciato nessuna "vita" nemmeno virtuale...
e se è tanto che ci osservavi avresti dovuto renderci partecipi prima dei tuoi pensieri...
non so...
non credo tu abbia colto in pieno il senso delle nostre parole..
o magari ho frainteso io....
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 18-01-2008, 16:01
massimo massimo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Locazione: Napoli
Messaggi: 338
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Hai frainteso tu...non voglio far polemica...ho detto solo quello che ho visto in questi mesi....solo quello....e non potevo dirlo prima...non avrebbe avuto senso....avrei creato solo malumore nei miei confronti...ero solo un lettore e potrei continuare ad esserlo ancora....
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 18-01-2008, 16:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Questo è il mio primo post.....è molto simpatica questa discussione....dopo mesi che leggo in questo bellissimo forum....scopro che finalmente avete fatto centro...."Elvis è grande", "Elvis è un dio", "Elvis.....pure si era rotto le balls"!!!
A dire il vero questo è costato la vita a non pochi di voi....."vita" in questo forum chiaramente, saranno felici di leggere che ogni singola parola detta da loro è riproposta in questo meraviglioso topic......anche da chi pensava il contrario!!!

No....non sono uno di loro, ma ho seguito questo forum come non sarei riuscito a seguire neanche Beautiful

Questo mio post è di un lettore contento....contento dei buoni propositi che vi siete prefissati!!!

A presto spero
Massimo
Non ho capito niente, ma va bene lo stesso!
Oppre forse ho capito, ma preferisco far finta di non aver capito!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 18-01-2008, 16:18
coffecup coffecup Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Vorrei dire Memphis....
Messaggi: 496
Predefinito Re: Riflessioni e considerazioni

Quote:
massimo Visualizza Messaggio
Hai frainteso tu...non voglio far polemica...ho detto solo quello che ho visto in questi mesi....solo quello....e non potevo dirlo prima...non avrebbe avuto senso....avrei creato solo malumore nei miei confronti...ero solo un lettore e potrei continuare ad esserlo ancora....
Perchè malumore nei tuoi confronti....ecco questo non lo capisco...
nessuno qui ha malumore verso nessuno...
e le opinioni di tutti sono le benvenute...
non sta me poi dirlo...
se preferisci continuare ad essere un lettore non è certo per colpa di nessuno..
a me personalmente non può che far piacere che tu ti unisca al forum...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lisa Marie - Commenti, Riflessioni, Dediche hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 11 20-09-2007 23:13
Riflessioni... Marzia1969 Tutto Elvis 26 28-04-2007 18:36
le riflessioni del Dalai Lama Neko Jungle Room 27 26-01-2007 07:45
Riflessioni.... Marzia1969 Tutto Elvis 14 29-08-2006 08:46


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:50.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!