GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 25-10-2008, 10:35
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Sono pienamente d'accordo con te, sul fatto che niente può rendere meglio di una conversazione a quattr'occhi.

Per quanto riguarda coloro che considerano Priscilla una grande attrice e un'ignobile calcolatrice, come ho già detto più volte (attirandomi le ire delle donne del forum) credo siano una sentenza e condanna fuori luogo.
E' facile dire: ma lui era Elvis Presley!
Per lei era suo marito e come tale aveva tutto il diritto di aspettarsi di essere rispettata, in quanto moglie!
Anch'io ho fatto l'errore di innalzare Elvis quasi a santo, solo perchè valutavo le cose guardandole dal di fuori, ma riflettendoci mi sono resa conto che non solo non era un santo, ma ha anche fatto errori imperdonabili, come qualsiasi essere umano.
Capisco che in quanto sua moglie, a Priscilla è successo il contrario!

Cambiare idea è segno di intelligenza e maturità e mi sembra di capire che sia Priscilla che Elvis l'hanno dimostrato rimanendo comunque molto amici.
Anche se si racconta che è stato fatto per Lisa Marie, non credo sia così facile superare i reciproci rancori, qualora non sia rimasto dentro un minimo di sentimento positivo verso il coniuge... figli o non figli!!!
Infatti il punto principale è proprio quello ....l'amore ....nonostante fossero separati hanno tenuto rapporti amichevoli fin troppo ...non solo per la figlia ....ma soprattutto per loro due!!!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 04-01-2011, 15:35
sollozzzo@hotmail.it sollozzzo@hotmail.it Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2011
Messaggi: 4
Predefinito Re: Ragazzi ho visto "Elvis by the Presleys"

Elvis in realtà non credeva nel matrimonio ,purchè fosse una persona religiosa,e piu' di 4 anni con la stessa donna non riusciva a straci..comuqnue appena messa la fede al dico priscilla era diventata possessiva e voleva allonntanare elvis dai suoi guys è anche da capire ..ma secondo me il problema stà alla radice ,, il matrimonio con priscilla si può dire che sia stato combinato dal colonello parker in realtà elvis avrebbe voluto stare con la sua prima vera fiamma june juanico purtroppo o per fortuna costretta ad allontanarsi . E comunque il vero problema secondo me era il colonello parker (che poi colonello non era) sentite le sue parole dopo la morte del king ..:"Non ho mai pianto per la morte di elvis e non mi manca ,è inutile perdere tempo pensando a chi non c'è più.Non ho mai ascoltato i suoi dischi. L'unica musica che ascolto è il tintinnio dei soldi " . Ditemi voi cosa ne pensate ..
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis visto dai suoi "discepoli" sollozzzo@hotmail.it Materiale dai Fans 5 04-01-2011 21:54
Gli "amici" E I "nemici" Di Elvis deliziosa Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 20-05-2008 18:43
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD marco31768 Tutto Elvis 39 02-12-2007 18:09
Chi ha visto il musical "C'era una volta... Scugnizzi"???? bohemianrhapsody Jungle Room 3 07-09-2007 10:02
Acquisto delle etichette "Sun" e "Stax" Lisa News 0 05-10-2005 11:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!