GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 23-11-2008, 18:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Question Chi è costui....???

Sembra che i fans di Elvis Presley - ed Elvis stesso - non riescano a trovare pace in mezzo a continue ipotesi, leggende metropolitane e, come in questo caso, video alquanto..."strani"...

Probabilmente qualcuno di voi si sarà già imbattuto in questi video, ma per molti di noi sono una novità.

Provate ad ascoltare attentamente questi video - sia quando parla che quando canta - e guardate bene questo signore attempato nelle immagini....

4 LUGLIO 2008:


15 LUGLIO 2008:


8 GIUGNO 2008:







La somiglianza con la voce di Elvis, specialmente quando parla, il modo di ridere, di schiarirsi la voce e altre particolarità sono a dir poco strabilianti!!

Chissà chi è quest'uomo con una voce e con tratti somatici così simili - direi quasi uguali - a quelli di Elvis?
Uno scherzo della natura? Una burla? Un bravissimo impersonator?......C'è chi ha persino il dubbio che possa essere davvero il nostro Elvis......

Da quando ho visto questi video ho iniziato a fare ricerche su questa persona per saperne di più.
Chi ha notizie in proposito e vuole postarle, è il benvenuto!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 23-11-2008, 18:30
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Una delle prime piste seguite nelle ricerche, ha portato a questo sito su myspace.

http://profile.myspace.com/index.cfm...ndID=301366246

E' il sito di Jon Cotner Jr., che si presuppone sia il figlio del signore attempato dei video precedenti, il quale si fa chiamare Jon Cotner.

La somiglianza di questo ragazzo con Elvis è impressionante....

Nel suo profilo si legge che dall'età di 9 anni ha iniziato a cantare, e, la prima volta che ha intonato "My Way", la madre pensava fosse Elvis alla radio...Gli ha chiesto di alzare il volume, ma non era Elvis...era lui che cantava!!
La madre sembra abbia conosciuto Elvis - non è specificato in quale anno. A lui spesso viene chiesto se è figlio di Elvis Presley, ma lui nega nel modo più assoluto!!

Misteri.........

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 23-11-2008, 18:48
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Chi è costui....???

Ciao Lisa!!!!
anche io sono inciampata nei video che hai postato e facendo ricerche sono arrivata allo stesso punto .... su myspace, in quanto ho riconosciuto nelle interviste postate un suono che sentivo nel mio myspace un po' di tempo fa....
Essendo iscritta ho inoltrato richiesta di amicizia a Jon Cotner...ora sto aspettando di vedere cosa fa, nel caso la confermi posso andare a vedere il suo profilo (che risulta essere privato) e se ha delle immagini....credo che inoltrero' amicizia anche a Jon Cotner Junior....tanto per non sbaglaire!!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 23-11-2008, 18:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Le mie riflessioni....
Ho passato davvero tanto tempo a guardare i video di questo signore, fa impressione davvero! La prima cosa che pensi....è....questo signore è Elvis! Se fosse identico a lui, solo per uno scherzo della natura, sarebbe cmq una cosa straordinaria, perchè adesso mi vien da pensare che Elvis a quell'età potrebbe essere così!
La voce, lo sguardo, le gote, è tutto uguale, quello che non vedo "da Elvis" sono gli orecchini, ma per ipotesi non possiamo dire negli anni Elvis, come poteva cambiare!
Il video della chat mostra Jon Cotner che dice di essere americano ma che scrive dall'Argentina!
Chi ci illumina?
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 23-11-2008, 19:03
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Ciao Lisa!!!!
anche io sono inciampata nei video che hai postato e facendo ricerche sono arrivata allo stesso punto .... su myspace, in quanto ho riconosciuto nelle interviste postate un suono che sentivo nel mio myspace un po' di tempo fa....
Essendo iscritta ho inoltrato richiesta di amicizia a Jon Cotner...ora sto aspettando di vedere cosa fa, nel caso la confermi posso andare a vedere il suo profilo (che risulta essere privato) e se ha delle immagini....credo che inoltrero' amicizia anche a Jon Cotner Junior....tanto per non sbaglaire!!!!
Ottimo Dani!!!!! Iniziamo a mettere giù i primi pezzi del puzzle!
Non mi interesso di impersonator...specialmente di quelli che sono oltre il ridicolo e sono un insulto ad Elvis...ma questo è davvero una cosa sconvolgente!!! Sempre che sia un impersonator e non un gioco tecnologico...
Tutte le ipotesi sono aperte...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 23-11-2008, 19:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Chi è costui....???

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Le mie riflessioni....
Ho passato davvero tanto tempo a guardare i video di questo signore, fa impressione davvero! La prima cosa che pensi....è....questo signore è Elvis! Se fosse identico a lui, solo per uno scherzo della natura, sarebbe cmq una cosa straordinaria, perchè adesso mi vien da pensare che Elvis a quell'età potrebbe essere così!
La voce, lo sguardo, le gote, è tutto uguale, quello che non vedo "da Elvis" sono gli orecchini, ma per ipotesi non possiamo dire negli anni Elvis, come poteva cambiare!
Il video della chat mostra Jon Cotner che dice di essere americano ma che scrive dall'Argentina!
Chi ci illumina?
Tra l'altro nei video parla di Elvis..Ne parla in terza persona, da fans. In uno parla della solitudine di Elvis, del suo sentirsi sempre solo anche in mezzo a centinaia di persone; e in altro parla delle migliaia di dollari dati in beneficenza nel corso degli anni.
Tutte cose che ovviamente sappiamo anche noi, quindi fino a qui, nulla di che...
La cosa che lascia perplessi è, come dici tu, la somiglianza fisica e la voce. Immaginando di togliere la barba e tingere i capelli di nero a quest'uomo, non so che sorpresa ci potremmo trovare davanti...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 23-11-2008, 19:15
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Lisa, ad esempio guarda questo video....si mettono a confronto Elvis e Cotner.....
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 23-11-2008, 19:22
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

One moment....in un video su youtube, ho visto "Jn Cotner-Larry Blong" l'impersonator identico ad Elvis raffigurato in una foto nella quale Elvis da dentro il cancello di Graceland ride, che sia lui?
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 23-11-2008, 19:27
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Chi è costui....???

Dunque, qui si parte stile agenti investigativi... allora mi ci tuffo!!!

Controllando i vari commenti ai video di youtube mi sono imbattuta in questo, lo riporto esattamente com'è in inglese, onde evitare mie interpretazioni bislacche al riguardo.
This man is Larry Blong aka john smith aka jon cotner...from 1969 to 1977 Elvis himself used him as a vocal double for some recordings and a body double for some concerts.


Partendo da questo commento ho fatto una ricerca sul web relativamente ai tre nomi indicati ed ho trovato questo:


a) http://www.geocities.com/sandyandelvis/larryblong.html
pagina dove ci sono tre foto... nella prima a sinistra è Elvis le altre due sarebbe il fantomatico Larry Blong.
b) http://www.elvisjohnsmith.blogspot.com/
questo link l'ho scovato seguendo l'altro nome. Qui si trovano invece le interviste fatte dalla titolare del Blog, almeno è quello che ho capito, a John Smith. Riporta anche immagini di scritti fatti da lui comparandoli alla grafia di Elvis, compresa una foto di un uomo con una frattura alla camba (ha il tutote e le stampelle) che somiglia vagamente ad Elvis.
c) http://www.elviscommunity.com/kickap...epage&as=27782
la community dove chatta Jon Cotner (da quel che ho capito usa proprio quel nick)
d) http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=302906371
Che vedo è già stato scovato da te Lisa. Comunque, se vuoi posso provare anche io a chiedere l'add.



Riguardo al Blog, qualcuno che ci capisce d'inglese molto meglio di me, può magari dire a me (e chi come me litiga con l'idioma succitato) di cosa trattano i vari post?
Grazie in anticipo. Se scovo altro, lo posto.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 23-11-2008, 19:31
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Chi è costui....???

Esatto, quello che dicevo io...che poi sarebbe questo...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!