GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 09-10-2007, 22:27
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Ge743 Cosa ne pensa di noi?

Ogniuno di voi se vi va può riportare in questo topic un pensiero che ci illudiamo abbia Elvis nei nostri confronti, quindi chiedetevi "cosa penserà Elvis di me?" e datevi una risposta qui
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 09-10-2007, 23:06
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Ho letto per un quarto d'ora questa domanda....e, a parte la fatica di capirne la logica, alla fine ho pensato che, secondo me, è impossibile rispondere, a meno che non si abbia la presunzione di mettersi davanti allo specchio a farsi complimenti o la voglia di insultarsi da soli!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 09-10-2007, 23:25
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Hai ragione Lisa, forse è una cretinata!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 09-10-2007, 23:48
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ogniuno di voi se vi va può riportare in questo topic un pensiero che ci illudiamo abbia Elvis nei nostri confronti, quindi chiedetevi "cosa penserà Elvis di me?" e datevi una risposta qui


Beh...in effetti sembra un po' "l'alter ego"...io penso che Elvis pensi che io sia (quanti congiuntivi!) molto intelligente perché lo amo e perché adoro tutto ciò che ha fatto!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 10-10-2007, 16:49
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

In effetti, cara Fabiana, debbo riconoscere che questa domanda, afferrandola alla radice del tuo pensiero, lascia un tantino disorientati . Ma, conoscendo la sensibilità del tuo animo , credo di averne colto l'essenza. Se ci fosse stato questo intenso feeling tra lui e me scaturito, immagino, da un momento di isolamento bilaterale coatto e mi trovassi a tu per tu con Elvis, gli aprirei il mio cuore raccontandogli come gran parte della mia vita sia stata fortemente condizionata dal suo esistere soggiungendo quanto bene io gli voglia , sicuramente più che ad un fratello maggiore. E, dopo averlo ringraziato per questo, mi verrebbe, sì, voglia di chiedergli "dimmi, Elvis, cosa pensi ora di me?". Credendo di conoscerlo, lui mi risponderebbe: "sai, amico, la tua riconoscenza nei miei confronti mi riempie di gioia, ma penso di non meritarla. Io non faccio altro che quello che più sono portato a fare. Lo faccio senza un minimo sforzo e mi diverto. Per questo sento di non meritare più di tanto la tua riconoscenza. Comunque, tutto questo mi lusinga. Grazie, caro......qual'è il tuo nome? .....Gondar?, grazie Gondar per davvero". . E subito dopo aprirei gli occhi constatando che altro non era che un bel sogno . Gondar.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 11-10-2007, 12:48
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Da sempre mi chiedo se i cantanti che ci regalano tutta questa bella musica si rendono conto di quanto sono importanti nella vita delle persone.

Voglio dire, la loro presenza in casa nostra scandisce i periodi della nostra vita, fa parte indelebile delle nostre memorie (pazienza, giovanissimi, ci arriverete anche voi)...

Io ho avuto periodi forti di Sinatra e Streisand, Madonna e Jackson, Elton John... prima ancora i Beatles, gli Stones... e adesso questa dolce ossessione per ELVIS che mi durerà per tutta la vita....

Vedo che queste persone vanno avanti con la loro vita (quelle ancora vive, ovviamente), si occupano delle loro cose, fanno il loro lavoro... certo, sentono gli applausi nei concerti e vendono i dischi, ma si rendono veramente conto di quanto entrano nella vita intima delle persone? Come qualcuno che fa parte delle nostre famiglie, a volte diventa l'unico amico/a dal quale ci sentiamo veramente compresi?

Era quello il senso della tua domanda, Gabby?

Penso che in qualche maniera tutta quella energia positiva e la gratitudine che viene generata da noi fans nei loro confronti arriverà a destinazione, non credete?

Ultima Modifica di wonderofyou : 11-10-2007 13:10
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 11-10-2007, 15:40
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Beh si, la mia domanda lasciava spazio ad una "personale" considerazione, io credo che molti di noi con Elvis ci parlano, io ad esempio ci parlo, nella preghiera, quando vado a letto,quando guardo una sua foto, ed immagino che anche lui parla con me, e spesso mi sono chista chissà cosa pensa di me, di noi, per questo nella domanda era specificato "illudendoci" perchè è pur vero che anche quando perdiamo nella vita "una persona che amiamo" speriamo che lui sia lì e ci parli e che in un certo senso ci guidi
Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Da sempre mi chiedo se i cantanti che ci regalano tutta questa bella musica si rendono conto di quanto sono importanti nella vita delle persone.

Voglio dire, la loro presenza in casa nostra scandisce i periodi della nostra vita, fa parte indelebile delle nostre memorie (pazienza, giovanissimi, ci arriverete anche voi)...

Io ho avuto periodi forti di Sinatra e Streisand, Madonna e Jackson, Elton John... prima ancora i Beatles, gli Stones... e adesso questa dolce ossessione per ELVIS che mi durerà per tutta la vita....

Vedo che queste persone vanno avanti con la loro vita (quelle ancora vive, ovviamente), si occupano delle loro cose, fanno il loro lavoro... certo, sentono gli applausi nei concerti e vendono i dischi, ma si rendono veramente conto di quanto entrano nella vita intima delle persone? Come qualcuno che fa parte delle nostre famiglie, a volte diventa l'unico amico/a dal quale ci sentiamo veramente compresi?

Era quello il senso della tua domanda, Gabby?

Penso che in qualche maniera tutta quella energia positiva e la gratitudine che viene generata da noi fans nei loro confronti arriverà a destinazione, non credete?
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 11-10-2007, 16:25
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Allora, Gabby, Elivs di te che cosa penserebbe?
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 11-10-2007, 16:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Penso che Elvis di me pensi che lo amo profondamente, mi piace pensare che spesso sorride quando faccio qualcosa di avventato, che non si offende ma anzi che ride se urlo a squarciagola per dire la mia su di lui, che pensi che grazie a persone come me lui continua a vivere nei ricordi, nelle parole, nelle canzoni, penso che mi sorrida quando lo raccomando a Dio, che faccia lo stesso quando gli do il buogiorno, la buonanotte, mi piace pensare che mi veda come una persona del tutto "fusa" per lui e che mi dica sempre che "lui non è Dio, ma un uomo, con i suoi errori, le sue paure, le sue debolezze" proprio come me, come voi, e che quindi di conseguenza sia felice se riesco a vedere anche le sue debolezze, e non solo quell'Elvis esplosivo che dava il suo meglio sul palco!!! Perchè prima di essere un animale da palco era un uomo!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 11-10-2007, 16:56
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Cosa ne pensa di noi?

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Penso che Elvis di me pensi che lo amo profondamente, mi piace pensare che spesso sorride quando faccio qualcosa di avventato, che non si offende ma anzi che ride se urlo a squarciagola per dire la mia su di lui, che pensi che grazie a persone come me lui continua a vivere nei ricordi, nelle parole, nelle canzoni, penso che mi sorrida quando lo raccomando a Dio, che faccia lo stesso quando gli do il buogiorno, la buonanotte, mi piace pensare che mi veda come una persona del tutto "fusa" per lui e che mi dica sempre che "lui non è Dio, ma un uomo, con i suoi errori, le sue paure, le sue debolezze" proprio come me, come voi, e che quindi di conseguenza sia felice se riesco a vedere anche le sue debolezze, e non solo quell'Elvis esplosivo che dava il suo meglio sul palco!!! Perchè prima di essere un animale da palco era un uomo!!!

Hai proprio un bellissimo rapporto con lui!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 08:54
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
cosa pensa la gente su elvis.... vale.kiss Tutto Elvis 30 11-06-2007 01:24
si pensa solo alle cose cattive polomb Tutto Elvis 10 21-05-2007 17:16
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!