GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-02-2009, 22:28
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

GUARDANDO IL SUO ULTIMO CONCERTO MENTRE CANTA HURT, ELVIS è ALL'ESTREMO DELLE SUE FORZE E SE NOTATE BENE NON RIESCE NEANCHE A TENERE GLI OCCHI APERTI , SONO SICURA AL 100% CHE EGLI è VIVO.
LE PERSONE PIù VICINO A LUI PUR DI FARSI UN'IMMAGINE TUTTA LORO E ARRICCHIRSI SU DI LUI TANTE VOLTE TRADISCONO.
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=dYANgbUrxhU
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 25-02-2009, 12:52
bobby bobby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 6
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Ciao Giovanna, è da un pò che non entro nel forum prima il mio nick era brocca poi non riuscivo più ad accedere e ho effettuato una nuova registraione con questo nick, sono pienamente daccordo con tè non so se ti è capitato ma dai un occhio a cosa ho postato io nella sezione "La domanda che tutti si pongono Elvis è vivo? circa da pagina 26.....Ciao ciao
Un saluto a tutti e se posso avere qualche news su Mistery Man posso postarla???
Tempo permettendo grazie ciao ancora
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 25-02-2009, 20:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
GUARDANDO IL SUO ULTIMO CONCERTO MENTRE CANTA HURT, ELVIS è ALL'ESTREMO DELLE SUE FORZE E SE NOTATE BENE NON RIESCE NEANCHE A TENERE GLI OCCHI APERTI , SONO SICURA AL 100% CHE EGLI è VIVO.
Non sono d'accordo con te!
Elvis quando cantava certe canzoni che sentiva molto (Hurt,How Great Thou Art,You Gave Me A Mountain) parlo del CBS, abbia delle reazioni normali, e non dovute alla stanchezza.
Poi, che dovesse curarsi nell'ultimo anno e fare meno concerti è un'altro discorso.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 26-02-2009, 11:19
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Condivido con askme, poi non ho capito in che modo il fatto che Elvis chiudesse gli occhi, dimostri che è ancora vivo!
Quote:
askme Visualizza Messaggio
Non sono d'accordo con te!
Elvis quando cantava certe canzoni che sentiva molto (Hurt,How Great Thou Art,You Gave Me A Mountain) parlo del CBS, abbia delle reazioni normali, e non dovute alla stanchezza.
Poi, che dovesse curarsi nell'ultimo anno e fare meno concerti è un'altro discorso.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 26-02-2009, 12:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Quote:
giovanna Visualizza Messaggio
GUARDANDO IL SUO ULTIMO CONCERTO MENTRE CANTA HURT, ELVIS è ALL'ESTREMO DELLE SUE FORZE E SE NOTATE BENE NON RIESCE NEANCHE A TENERE GLI OCCHI APERTI , SONO SICURA AL 100% CHE EGLI è VIVO.
LE PERSONE PIù VICINO A LUI PUR DI FARSI UN'IMMAGINE TUTTA LORO E ARRICCHIRSI SU DI LUI TANTE VOLTE TRADISCONO.
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=dYANgbUrxhU
Ciao Giovanna,
secondo me è un controsenso ciò che dici: dire che Elvis è allo stremo delle forze penso sia sinonimo di vedere una persona che non ce la fa più, che sta decisamente male e la conclusione più logica, conoscendo appunto la sua condizione, penso sia che è morto quel 16 Agosto 1977, non che è vivo
Poi non ho capito bene il senso del discorso sul tradimento dei suoi amici collegato all'interpretazione della canzone.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 26-02-2009, 21:00
L'avatar di  giovanna
giovanna giovanna Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 02 2009
Locazione: locate di triulzi
Messaggi: 52
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Ciao Lisa, prima di risponderti volevo ringraziarti dei preziosi consigli che mi dai, sei proprio un angelo nel vero senso della parola.
ELVIS in quel concerto che avrò visto e rivisto 50 v. percepisco qualcosa di diverso, nel suo modo di cantare e nel suo comportamento.
Mi dispiace veramente tanto non riuscire a farvi capire quello che penso e per questo vi chiedo scusa.
Il discorso degli amici ho sbagliato io a inserirlo in questa discussione, ne riparlerò un'altra volta, sto provando solo rabbia su questo discorso, lo riaprerò più avanti scusatemi.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-04-2009, 02:14
L'avatar di  ciaojekill
ciaojekill ciaojekill Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: Prov. Palermo
Messaggi: 136
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Aimè il nostro rimpianto Elvis è morto il 16 agosto 77, e non cè nulla da fare,queste cosette che uno crede per farsi un 'idea che ancora sia vivo le trovo un pò stupidine, certo ogn'uno è libero di fantasticare..e dopo rendersene conto,ma quello nella bara è lui ,forse un pò trattato ,truccato, incerato,ma è lui
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 25-04-2009, 09:33
munny munny Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2009
Locazione: tonco (at)
Messaggi: 252
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

sapete anche io, da fan di elvis, vorrei che fosse vivo e ho gardato e letto tutto quello che c'è sull'argomento ma sono giunto alla conclusione che è morto quel 16 agosto del 77. una frase giusta l'ho sentita dal capo del FBI che ha eseguito le indagini: il mondo non era pronto per la morte di elvis.....
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 25-04-2009, 13:06
BlueSuedeShoes BlueSuedeShoes Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2009
Messaggi: 27
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

Purtroppo Elvis è morto.

Ma è diventanto leggenda proprio perchè è morto presto.

Forse Elvis invecchiando non avrebbe lasciato un bel ricordo, magari si sarebbe allontanato dalle scene in modo brusco, avremmo si qualche altra perla dal suo repertorio musicale, ma non sappiamo cosa sarebbe successo.

E poi tutti noi amanti di Elvis, abbiamo una fortuna, lui è in alto che ci aiuta.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 05-05-2009, 00:49
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: quarrata
Messaggi: 132
Predefinito Re: ELVIS NELLA BARA non era lui

mi chiedevo ma l'autopsia è stata fatta prima o dopo l'espesizione di elvis nella bara
?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Le Foto Nella Bara Di Elvis tittolina Elvis dopo Elvis 33 01-01-2011 11:39
Elvis nella didattica americana Paradise Tutto Elvis 2 01-12-2010 16:19
Elvis nella mia vita.... Lisa Tutto Elvis 18 01-06-2008 20:19
L'ultima foto (Elvis nella bara) Boston'George Elvis dopo Elvis 150 25-05-2008 13:17
ma l'hanno tolta la foto della bara? dr_zoidberg Tutto Elvis 1 07-10-2006 10:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!