GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-04-2010, 17:30
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Ge743 Messaggio per Elvis

Vi propongo un piccolo gioco.

Avete la possibilita' di mandare un messaggio a Elvis, pero' dovete cosi' formarlo , con solo questi 4 elementi :

1 - una domanda (la domanda !) che vi siete posti in tutti qs anni senza poter avere una risposta

2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli

3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata

4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis.

Non importa la lunghezza del messaggio che vorreste inviargli, e potete immaginare di inviarglielo in un momento della sua vita che volete voi.

Chi parte ?

Marinella
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-04-2010, 19:29
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

la tua richiesta equivale a trovarmi davanti Elvis.....e come una sciocca rimmarrei ammutolita......emozionata.....e quindi .....per razionalizzare avrei bisogno di tempo......poi scriverò qualcosa!!!!!!



p.s. bello il topic!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-04-2010, 21:27
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
la tua richiesta equivale a trovarmi davanti Elvis.....e come una sciocca rimmarrei ammutolita......emozionata.....e quindi .....per razionalizzare avrei bisogno di tempo......poi scriverò qualcosa!!!!!!



p.s. bello il topic!!!!!


Grazie Carmen, in effetti anche io se mi trovassi davanti a Elvis In Person, mi sentirei prima paralizzata poi , probabilmente, svenuta...
Per qs ho pensato al messaggio !! e ho pensato a qs topic perche' credo che tutti noi avremmo molte , moltissime cose che vorremmo aver potuto dire al ns amato Elvis, ma sicuramente ognuno di noi avrebbe cose diverse da dire, con diverse priorita' di argomenti ... percio' sono curiosa di confrontarmi con gli amici del forum , per scoprire le loro e dire poi anche le mie.

Questo Forum e' un posto magnifico, perche' essere fan di Elvis non ti fa sentire "una mosca bianca" !

Marinella
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 17-04-2010, 21:47
Magnante Magnante Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: Zurigo
Messaggi: 27
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

IO gli direi !!
ELVIS per favore torna fra di Noi senno la musica va sempre più in declino!!!
Ah! Ah! Ah! Ah!
Era una battuta!! Sicuramente non riuscirei a dirgli niente!! solo a guardarlo.........e se non svenissi avrei già più che vinto !!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 18-04-2010, 08:08
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

Vi propongo un piccolo gioco.

Avete la possibilita' di mandare un messaggio a Elvis, pero' dovete cosi' formarlo , con solo questi 4 elementi :

1 - una domanda (la domanda !) che vi siete posti in tutti qs anni senza poter avere una risposta - In una scala da o a 10, che valore ti dai?

2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli - Non tenerti tutto dentro!!

3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata - Dai troppa importanza agli altri e troppo poca a te stesso!!

4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis - Il calore della tua voce scalda il cuore più crudele e la sensualità del tuo sguardo e del tuo corpo risvegliano i pensieri più peccaminosi, anche in una donna della mia età!!


Poi, molto presuntuosamente, gli dedicherei queste canzoni






Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 18-04-2010, 10:39
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

Allora...davvero bel gioco...


1 - una domanda (la domanda !) che vi siete posti in tutti qs anni senza poter avere una risposta CREDI DI ESSERE MAI STATO VERAMENTE FELICE?

2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli AVERE PIU FIDUCIA IN TE STESSO E RISPETTARE LE TUE IDEE FINO IN FONDO

3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata SPESSO NON HAI SEGUITO QUELLO CHE IL CUORE TI DICEVA E TI SEI ADATTATO A QUELLO CHE GLI ALTRI VOLEVANO VEDERE IN TE.

4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis. QUANDO CANTI SI SENTE IL TUO GRANDE AMORE PER LA MUSICA E TUTTO QUELLO CHE HAI DENTRO TU RIESCI A TRASMETTERLO AGLI ALTRI CON UNA CANZONE.

Non importa la lunghezza del messaggio che vorreste inviargli, e potete immaginare di inviarglielo in un momento della sua vita che volete voi.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-04-2010, 11:15
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

Avete la possibilita' di mandare un messaggio a Elvis, pero' dovete cosi' formarlo , con solo questi 4 elementi :

1 - una domanda (la domanda !) che vi siete posti in tutti qs anni senza poter avere una risposta:Ciao Elvis,dimmi la verità,qual'è stato il vero motivo,perchè tu non abbia mandato a quel paese il signor Parker??C'era qualcosa di losco(da parte sua),a cui tu non potevi sottrarti???Su dai,adesso puoi aprirti

2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli:Elvis,amico mio,lascia stare quelle dannate pasticche.......è merda....non ti porteranno a niente di buono!!!!!!!!

3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata:Non ti offendere,ma la tua Jypsy jumpsuit non mi piace,questione di gusto,sorry

4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis:Sei il migliore in assoluto,ti rendi conto che puoi cantare di tutto??Puoi interpretare qualsiasi genere musicale,è per questo che sei unico,nessuno riesce a fare una cosa del genere con un talento simile,sei il RE...ma della musica,voglio specificare,perchè so che giustamente tu ritieni ci sia un solo re....Gesù!!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-04-2010, 16:15
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

1 - una domanda (la domanda !) che vi siete posti in tutti qs anni senza poter avere una risposta
PERCHE' NON TI SEI AMATO E NON HAI VOLUTO ASCOLTARE CHI TI AMAVA SINCERAMENTE (pochi,ma qualcuno c'era)

2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli
LASCIA CHE LE PERSONE TI AMINO SENZA COMPRARLE, L'AMORE VERO E' GRATUITO
3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata
EVITA IL FALSETTO, NON FA X TE.

4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis.
MI HAI DATO CONFORTO CON LA TUA VOCE NEI MOMENTI DIFFICILI

Ultima Modifica di tania : 18-04-2010 16:49
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-04-2010, 18:04
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

Quote:
marinella Visualizza Messaggio
Vi propongo un piccolo gioco.


1 - una domanda
2 - il consiglio che avreste sempre voluto dargli :
3 - una critica (lo so e' difficile...) ben articolata :
4 - un complimento (non generico, tipo sei meraviglioso) ma il riconoscimento per voi piu' importante che vi ha suscitato la vita e la carriera del nostro Elvis :


Ok ora tocca a me...

Domanda :


Quel che non riesco proprio a credere e' che una persona intelligente e sveglia come te non abbia mai, neanche per un attimo , avuto il sospetto, la paura o anche il presentimento di starti cacciando in un tunnel pericoloso e fatale per te. Altri se ne sono accorti ma solo ti potevi salvarti. Come non ti sei reso conto ???????

Consiglio :


Fai di testa tua e manda un po' tutti a quel paese

Critica :


Gia' allo scadere del tuo contratto con Holliwood (dove il Col. ti ha negato copioni importanti per fare solo filmetti,) e a maggior ragione dopo, dovevi renderti conto che dovevi cacciarlo via a calci : quello ha sempre fatto solo il suo interesse, e finche' coincideva con il tuo ok, in caso contrario...

Complimento :


Nessuno prima di te ha mai dato tanto importanza al rapporto col suo pubblico, un amore corrisposto e molto ampiamente ricambiato. Ti sei sempre dato generosamente senza mai risparmiarti (e forse anche troppo) . E noi ti amiamo ancora oggi (l'avresti mai detto!)

Marinella
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 19-04-2010, 11:24
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Messaggio per Elvis

considerando che se ce l'avessi davanti rimarrei stecchita!!!!!!poi gli salterei addosso, ma solo per assicurarmi che sia vero e non un fantasma 1° domanda: perchè ti sei circondato di gente senza scrupoli, che ha pensato solo al proprio ineresse senza prendere in considerazione i tuoi desideri?
2° consiglio: sii te stesso, perchè ti vogliamo bene per quello che sei non per quello che rappresenti
3°critica: certe jumpsuit negli ultimi periodi erano proprio oscene
4° complimento: me ne vengono in mente molti..prima di tutto GRAZIE perchè ogni giorno mi fai sognare con la tua voce e la tua bellezza, ma credo che la cosa che ti rende unico è il tuo carisma e il tuo magnetismo che trasmetti non solo con la tua musica, ma in ogni cosa che fai.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Importante messaggio dalla Elvis Presley Enterprises Lisa News 2 09-02-2011 11:23
33° Anniversario - Lascia il tuo messaggio ad Elvis Lisa Elvis dopo Elvis 18 17-08-2010 18:26
Il Tuo Messaggio Per Elvis valep Elvis dopo Elvis 6 31-08-2007 23:19
MESSAGGIO AI FANS DI ELVIS frank rap News 6 25-02-2006 22:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:31.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!