GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-10-2008, 07:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Hurt scusami se torno ancora su questa domanda.....ma non capisco perchè non mi hai risposto ....probabilmente è stata data come notizia non ufficiale è quindi per questo non è vera del tutto ? oppure non hai materiale di cronaca in merito!!!! o se è un argomento già trattato.... in che topic è stato inserito?
grazie comunque
Scusami tu Carmen, ma mi era sfuggito il tuo post e da qualche giorno ho problemi di connessione!

Non mi risulta ci siano altri dettagli
Consciamente o inconsciamente, Elvis "vantava un diritto di proprietà" su colei che riteneva fosse la sua donna. Quindi quando è venuto a sapere o ha intuito che fra Briggs e la Thompson il rapporto era andato oltre l'amicizia ha fatto quel gesto, come per dire "Guarda che lo so!!"

Comuqnue, come ti ha segnalato Lisa, puoi leggere la storia, nella biografia di Guralnick "Amore senza freni"
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-10-2008, 17:54
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Scusami tu Carmen, ma mi era sfuggito il tuo post e da qualche giorno ho problemi di connessione!

Non mi risulta ci siano altri dettagli
Consciamente o inconsciamente, Elvis "vantava un diritto di proprietà" su colei che riteneva fosse la sua donna. Quindi quando è venuto a sapere o ha intuito che fra Briggs e la Thompson il rapporto era andato oltre l'amicizia ha fatto quel gesto, come per dire "Guarda che lo so!!"

Comuqnue, come ti ha segnalato Lisa, puoi leggere la storia, nella biografia di Guralnick "Amore senza freni"

Sinceramente non è che vantava un "diritto di proprietà",e che gli faceva le corna e basta,il che avrebbe rotto le scatole anche a me.
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-10-2008, 18:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Sinceramente non è che vantava un "diritto di proprietà",e che gli faceva le corna e basta,il che avrebbe rotto le scatole anche a me.
Elvis rimaneva sempre legato alle donne che per lui erano state importanti e questa ormai era una storia arrivata agli sgoccioli!!

Quello che io rimprovero a Linda Thompson è di raccontare che ha lasciato Elvis, perchè non riusciva più a vederlo autodistruggersi, quando invece, anche lei come altre, se n'è andata solo dopo aver trovato il sostituto!!
Per quanto anche questo metodo è sicuramente un modo che permette di aprire gli occhi e trovare il coraggio di prendere delle decisioni!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-10-2008, 18:33
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Grazie Lisa ....e grazie anche a te Hurt per l'informazione .....per natale mi regalerò questo libro!!!
Grazie
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 24-10-2008, 18:44
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Elvis rimaneva sempre legato alle donne che per lui erano state importanti e questa ormai era una storia arrivata agli sgoccioli!!

Quello che io rimprovero a Linda Thompson è di raccontare che ha lasciato Elvis, perchè non riusciva più a vederlo autodistruggersi, quando invece, anche lei come altre, se n'è andata solo dopo aver trovato il sostituto!!
Per quanto anche questo metodo è sicuramente un modo che permette di aprire gli occhi e trovare il coraggio di prendere delle decisioni!
Hai ragione Hurt ....sarebbe stato più onesto da parte di Linda ammettere che Elvis forse non le dedicava più le attenzioni dei primi tempi .....tanto che il tempo e la monotonia della loro storia si è logorata senza neanche rendersene conto!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 24-10-2008, 19:10
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Non so cosa pensare di questa storia da una parte c'è Elvis ancora giovane,ma con tanti problemi.
Dall'altra c'è una ragazza Linda che si certamente era innamorata di Elvis, ma non voleva essere solo la sua badante!
Linda era una ragazza giovane con altre esigenze.
Non so se mi sono spiegato?
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 24-10-2008, 19:32
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Elvis aveva tante doti......era un bell'uomo...era un grande artista.....era benestante (nonotante le spese).....ma era anche spesso ammalato e con ricoveri ospedalieri .....pertanto era un uomo non poteva essere brillante ogni momento....e sicuramente voleva anche stare solo con sè stesso.....e questo non è sempre accettabile dalla persona che lo ha conosciuto in momenti migliori e con mille attenzioni........il distacco è stata una cosa naturale........ci sono persone che resistono a queste situazioni solo perchè non amano i cambiamenti o non sanno prendere la decisione di troncare.....mentre Linda ha trovato il modo e il motivo per farlo!!!! questo è quello che penso io.....poi giustamente la verità la conoscono solo loro!!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 15-11-2008, 23:57
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Ovviamente l'amore è l'amore,e non si ferma davanti a nulla.
Ma chi ha veramente amato Elvis uomo,e chi Elvis l'artista?
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 16-11-2008, 21:09
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

E aggiungo, amare l'Elvis artista poteva bastare per l'Elvis uomo????
E Stravedere per l'artista puo' aiutare ad amare anche l'essere umano che egli e'?
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 17-11-2008, 17:24
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Intervista a David Briggs-2006

Quote:
dani Visualizza Messaggio
E aggiungo, amare l'Elvis artista poteva bastare per l'Elvis uomo????
E Stravedere per l'artista puo' aiutare ad amare anche l'essere umano che egli e'?

Penso che "stravedere per l'artista",non aiuti (anzi non abbia aiutato),perchè se sei un fan sfegatato perdi di vista l'obbiettivo di amare, come ameresti una persona normale.
Se ami una persona la devi acettare con tutti i lati (negativi, positivi) che questo comporta,altrimenti puoi andare per la tua strada.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno Lisa News 18 08-11-2010 15:29
David Gilmour - Pink Floyd - Ispirato da Elvis Presley Lisa News 2 10-09-2007 12:47
Dipinto di Elvis Presley by David Uhl Lisa News 12 25-06-2007 14:51
Intervista A David Stanley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 7 13-05-2007 23:55
American David 1995 ForeverTheKing Tutto Elvis 5 30-10-2006 12:05


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!