GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-03-2007, 00:33
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Question Grazie Lisa!

Scusate ragazzi...toglietemi una curiosità.... in questa sezione nn è mai stato aperto un post su come si sta sul GE!!!
Io dico la mia....vedo un gruppo di persone intelligenti che scrivono la oro senza azzuffarsi...un amorevole webmaster degna di tutto il rispetto possibile...persone che anche se solo "tramite pc" mi sono diventate care come se le consocessi da sempre....IO STIMO LISA COME SE FOSSE UNA MIA AMICA DI VECCHIA DATA.... questa è una comunità ed in quanto tale io me ne sento parte integrante....mi arrabbio...mi diverto...dico la mia...sono COME A CASA!!! Qui si sta da meravigliosamente...le poche regole che ci sono sono quelle della buona educazioen che dovrebbero contraddistiguere tutti noi anch enella vita di ogni giorno(COME è GIUSTO CHE SIA) Questo è un lavoro x Lisa...un hobby x noi....xchè nn farle capire e dimostrarle tutto il nostro affetto ed il nostro sostegno? Siete d'accordo con me? Cioè ESSERE UNA COMUNITA' significa difenderla,amarla e certe volte odiarla...questo nn è "SOLO" un sito...dietro ai pc ci sono "persone"..."noi" siamo persone..."LISA" è una persona...ma mai viene spesa una parola x lei....x me è arrivato il momento...credo sia giusto farle sentire il nostro affetto...farla sentire "SODDISFATTA" di ciò che ci offre ogni giorno....ci permette di coltivare una passione....e noi dobbiamo renderla orgogliosa di noi...OGNO GIORNO....voi come la vedete???
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 28-03-2007, 07:10
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Scusate ragazzi...toglietemi una curiosità.... in questa sezione nn è mai stato aperto un post su come si sta sul GE!!!
Io dico la mia....vedo un gruppo di persone intelligenti che scrivono la oro senza azzuffarsi...un amorevole webmaster degna di tutto il rispetto possibile...persone che anche se solo "tramite pc" mi sono diventate care come se le consocessi da sempre....IO STIMO LISA COME SE FOSSE UNA MIA AMICA DI VECCHIA DATA.... questa è una comunità ed in quanto tale io me ne sento parte integrante....mi arrabbio...mi diverto...dico la mia...sono COME A CASA!!! Qui si sta da meravigliosamente...le poche regole che ci sono sono quelle della buona educazioen che dovrebbero contraddistiguere tutti noi anch enella vita di ogni giorno(COME è GIUSTO CHE SIA) Questo è un lavoro x Lisa...un hobby x noi....xchè nn farle capire e dimostrarle tutto il nostro affetto ed il nostro sostegno? Siete d'accordo con me? Cioè ESSERE UNA COMUNITA' significa difenderla,amarla e certe volte odiarla...questo nn è "SOLO" un sito...dietro ai pc ci sono "persone"..."noi" siamo persone..."LISA" è una persona...ma mai viene spesa una parola x lei....x me è arrivato il momento...credo sia giusto farle sentire il nostro affetto...farla sentire "SODDISFATTA" di ciò che ci offre ogni giorno....ci permette di coltivare una passione....e noi dobbiamo renderla orgogliosa di noi...OGNO GIORNO....voi come la vedete???
T I Q U O T O!!!
Marzia1969lol:
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 28-03-2007, 08:58
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Grazie Lisa!

grande gabbyna.............hai detto le stesse cose che penso io
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 28-03-2007, 13:03
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Hai ragione in pieno!!
condivido pienamente,
....ma, riflettendo, non è del tutto vero che MAI viene spesa una parola per Lisa, credo che sia "visibile" il bene che le vogliamo per il forum creato, per la sua professionalita, per la sua simpatia, etc etc...
il nostro affetto , credo, che le è visibile anche dalla nostra partecipazione attiva al forum stesso....
è vero però , che la quotidinità (come lo è il forum, penso, per ognuno di noi...una presenza quotidiana nella nostra vita) ci porta a dare per scontato alcune cose...ma la "disattenzione" non è per un non valutare quanto si deve Lisa, ANZI.....
dovremmo dimostrale di piu!!!!

sei d'accordo?


Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Scusate ragazzi...toglietemi una curiosità.... in questa sezione nn è mai stato aperto un post su come si sta sul GE!!!
Io dico la mia....vedo un gruppo di persone intelligenti che scrivono la oro senza azzuffarsi...un amorevole webmaster degna di tutto il rispetto possibile...persone che anche se solo "tramite pc" mi sono diventate care come se le consocessi da sempre....IO STIMO LISA COME SE FOSSE UNA MIA AMICA DI VECCHIA DATA.... questa è una comunità ed in quanto tale io me ne sento parte integrante....mi arrabbio...mi diverto...dico la mia...sono COME A CASA!!! Qui si sta da meravigliosamente...le poche regole che ci sono sono quelle della buona educazioen che dovrebbero contraddistiguere tutti noi anch enella vita di ogni giorno(COME è GIUSTO CHE SIA) Questo è un lavoro x Lisa...un hobby x noi....xchè nn farle capire e dimostrarle tutto il nostro affetto ed il nostro sostegno? Siete d'accordo con me? Cioè ESSERE UNA COMUNITA' significa difenderla,amarla e certe volte odiarla...questo nn è "SOLO" un sito...dietro ai pc ci sono "persone"..."noi" siamo persone..."LISA" è una persona...ma mai viene spesa una parola x lei....x me è arrivato il momento...credo sia giusto farle sentire il nostro affetto...farla sentire "SODDISFATTA" di ciò che ci offre ogni giorno....ci permette di coltivare una passione....e noi dobbiamo renderla orgogliosa di noi...OGNO GIORNO....voi come la vedete???
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-03-2007, 17:04
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
Hai ragione in pieno!!
condivido pienamente,
....ma, riflettendo, non è del tutto vero che MAI viene spesa una parola per Lisa, credo che sia "visibile" il bene che le vogliamo per il forum creato, per la sua professionalita, per la sua simpatia, etc etc...
il nostro affetto , credo, che le è visibile anche dalla nostra partecipazione attiva al forum stesso....
è vero però , che la quotidinità (come lo è il forum, penso, per ognuno di noi...una presenza quotidiana nella nostra vita) ci porta a dare per scontato alcune cose...ma la "disattenzione" non è per un non valutare quanto si deve Lisa, ANZI.....
dovremmo dimostrale di piu!!!!

sei d'accordo?


Giusto Silvia
Credo nessuno non sia grato al lavoro che Lisa fa per noi e per il forum in sè, anzi, grazie a lei noi fans riusciamo ad essere uniti ovunque si sia e ciò non è da sottovalutare: è lodevole!
Ciò non toglie, giustamente, che dovremmo sempre dimostrarle la nostra gratitudine!!
Perciò: grazie Lisa per tutte queste belle cose che fai per noi e grazie per l'opportunità che ci hai dato, ovvero di essere qui tutti insieme a coltivare la nostra passione!

E grazie Gabby per ciò che hai scritto perchè, effettivamente, è giusto ringraziare Lisa per il lavoro che quotidianamente svolge
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-03-2007, 17:18
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Spero che sia chiaro che il post non è x farci una ramanzina... ma x unirci ancora di più in quanto comunità...ma credo che abbiate capito cosa intendo e a quanto pare l'avete apprezzato anche voi xchè la pensate esattamente come me!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 28-03-2007, 17:28
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Grazie Lisa di quanto hai messo a nostra disposizione fans nella famiglia di grazielvis per noi e per Elvis is King of Rock and Roll
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 28-03-2007, 18:19
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
Hai ragione in pieno!!
condivido pienamente,
....ma, riflettendo, non è del tutto vero che MAI viene spesa una parola per Lisa, credo che sia "visibile" il bene che le vogliamo per il forum creato, per la sua professionalita, per la sua simpatia, etc etc...
il nostro affetto , credo, che le è visibile anche dalla nostra partecipazione attiva al forum stesso....
è vero però , che la quotidinità (come lo è il forum, penso, per ognuno di noi...una presenza quotidiana nella nostra vita) ci porta a dare per scontato alcune cose...ma la "disattenzione" non è per un non valutare quanto si deve Lisa, ANZI.....
dovremmo dimostrale di piu!!!!

sei d'accordo?
Quoto!!!
Lisa, sappi che ti siamo tutti grati del lavoro che svogli quotidianamente con cura e passione!!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 28-03-2007, 18:21
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Smile Re: Grazie Lisa!

Ciao ragazzi,
ho letto tutti i vostri messaggi... Non me l'aspettavo...
Vi ringrazio moltissimo! Siete gentilissimi!!
Portate pazienza se non mi dilungo in tante parole...ma certe cose mi imbarazzano da matti ...e non so che dire...

La vostra gratitudine e affetto lo vedo quotidianamente nella vostra partecipazione qui, nei messaggi che mi mandate, durante le serate in chat...quindi di questo non mi posso sicuramente lamentare...anzi!!!
Non potrei essere più contenta di così!!! Siete una soddisfazione quotidiana!!

Beh..che altro dire... ...
Ancora GRAZIE A TUTTI!!! SIETE GRANDI!!!

...e continuate così sul forum: state facendo un ottimo lavoro per Elvis!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 28-03-2007, 18:38
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Grazie Lisa!

Fa piacere sapere Lisa che apprezzi il nostro lavoro x elvis, xchè le nostre discussioni quotidiane sono solo ed esclusivamente x "LUI" nessuno cerca medaglie...nessuno ha la "PRESUNZIONE" di essere un "TUTTOLOGO FINITO" di Elvis...il sito è dedicato a lui ed è a lui che dobbiamo dedicare i nostri post è x questo che mi sembrava doveroso ringraziare te...xchè tu ci permetti di farlo quotidianamente...e ci fai sentire come a "CASA" senza limitarci, senza esser "desposta" in nulla....i limiti si vedono là dove una persona li possiede nella propria mente... io nn mi sento così e vedo che nessun altro la pensa diversamente da me!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
grazie!!!!! this is not it GrazieElvis International 1 10-07-2010 15:46
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! vallys Elvis dopo Elvis 44 05-08-2008 21:42
Grazie sara Jungle Room 3 24-01-2007 18:12
Complimenti e grazie!!! Marzia1969 Commenti e suggerimenti 7 13-12-2005 22:59
grazie francesco75 Materiale dai Fans 1 13-09-2005 00:09


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:19.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!