|
|
||||
|
||||
![]()
quanto tempo passate ogni giorno ascoltando il più grande .l'unico ,l'indiscusso , l'intramontabile ,l'ineguagliabile ,l'
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Dunque, fammi pensare.
Mi alzo e lo piazzo su sul PC, lavoro con il PC e lo tengo in sottofondo, a volte lo ascolto dopo cena... direi tutto il giorno, via più via meno...hehe!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Dire che Elvis era il Re del Rock è senza dubbio riduttivo,visto i molti generi musicali che ha toccato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io dico 25 ore su 24 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
io ascolto molta musica italiana attuale...tibo fabri fibra,gemelli diversi,eros ramazzotti....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Tutti i giorni, anche in quelli più "incasinati", il tempo per almeno una o due delle mie canzoni preferite c'entra sempre.
|
|
|||
|
|||
![]()
Beh....vediamo un pò....al lavoro,almeno 1 o 2 ore,a secondo dei casi,rientro a casa e ci pensa grazielvis.it,esco,salgo in macchina,accendo lo stereo e ooops....chi trovo?? "Lui"!!Ma non ci eravamo lasciati prima??La sera poi,uno si vuole rilassare un attimo davanti alla tv......"Mannaggia,stasera non c'è niente di niente...lo sai che c'è di nuovo??Metto su un bel dvd,vediamo un pò che film posso vedermi?La scelta per fortuna c'è....tra il Comeback,l'Aloha ecc...!!!Ok si è fatto tardi,buonanotte a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
non lo cerco assiduamente......solo quando mi sento sola .....il chè è un pò raro......però succede che metto un suo cd......e mi sento meglio.......
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Una serata in compagnia di Elvis | françois | Tutto Elvis | 4 | 08-05-2007 15:10 |
RICORDANDO LA SERATA DI MILANO IN COMPAGNIA DELLA TCB BAND | frank rap | News | 5 | 15-07-2005 11:56 |