|
|
||||
|
||||
Elvis Presley su Radio 24
Oggi pomeriggio, dalle 17.00 alle 19.00 Radio 24 ha dedicato queste 2 ore ad Elvis Presley, raccontandone la vita e la carriera all'interno del programma "I Magnifici 7".
Ho mandato un'email alla Redazione, ringraziandoli a nome di tutti noi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Elvis Presley su Radio 24
Mannaggia!!Averlo saputo prima...
Cmq, lodevole che radio 24 abbia parlato per ben 2 ore del Re... La ammiravo già prima, ora la adoro!*_* Hai fatto benissimo a mandare la mail, Lisa! |
|
||||
|
||||
Brava Lisa, hai fatto bene a mandare la mail!!!!!
|
|
||||
|
||||
Infatti, hai fatto benissimo Lisa! Finalmente si ricordano del miglior cantante che sia mai esistito sulla faccia della terra!
Ciao |
|
|||
|
|||
Grazie Lisa di aver mandato la mail.
Facciamoci sentire!!!!!!! |
|
||||
|
||||
lisa hai fatto bene!! peccato però che nn l'ho saputo prima altrimenti mi sarei sintonizzata...
|
|
||||
|
||||
Circa 15 gg fa mi era stato riferito da un amico che stavano mandando in onda uno special di Elvis su Radio 24, ma non ho fatto in tempo a sintonizzarmi.
Quindi forse quella che dite voi e' stata una ripetizione del programma. Cmq....mi son persa entrambe le puntate. |
|
|||
|
|||
Si l'ho ascoltato in macchina mentre tornavo dal mare!
Che bello!!!!!!!!!!!!!! Stany! |
|
||||
|
||||
Il 16 anche un'altra si č ricordata del Re ma non so quale, me lo ha riferito mio padre che la ascoltava mentre era in macchina.
Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|