GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 02-07-2005, 15:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Causa assenza: incidente in autostrada!

Salve a tutti!!

Come avevo scritto nel messaggio precendente in questo topic, noi di GRAZIELVIS.IT avevamo deciso di partecipare all' "ELVIS LIVES ON" di Ravenna Venerdì 01 Luglio.
Per impegni di lavoro, siamo riusciti a partire solo verso le 18.30....ma siamo rimasti intrappolati nei 12 km di coda a causa dell'incidente che c'è stato sull'autostrada per Bologna!!!
Quando hanno riaperto l'autostrada era talmente tardi che non saremmo neppure arrivati in tempo per la fine della serata....
Altri impegni di lavoro, ci impediscono purtroppo di poter essere presenti sabato e domenica....
Ci scusiamo con tutti quanti...
Speriamo di poterci rifare la prossima occasione....

Attendo però da parte di tutti coloro che erano presenti, il resoconto di ciò che MI SONO PERSA!!!!
Fatemi sapere, eh!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 02-07-2005, 18:32
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Lisa, mi dispiace tantissimo! Io a Ravenna ci vado domani (domenica) in treno, proprio perchè 15 giorni fa mi è capitata la stessa cosa tornando da Ravenna. Io abito in provincia di Pavia e ci ho impiegato più di 8 ore!!! per tornare a casa, tenendo presente che a Modena, dopo una coda di diverse ore, ho abbandonato l'autostrada e sono tornata dalla statale! Purtroppo io ci posso essere solo domani perchè sia ieri che oggi ho lavorato! Causa orari dei treni, non potrò stare a Lido di Dante più di 6 ore (dalle 10,00 alle 16,00), ma spero ugualmente di poterti/vi raccontare qualcosa!
ANCORA BUONE VACANZE, LISA!
Marzia1969
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 02-07-2005, 19:31
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Marzia,
....è stata una cosa allucinante...non ti dico...
Poco o tanto, quello che avrai da raccontare sarà sicuramente interessante!!!

Grazie per l'augurio per le vacanze!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 04-07-2005, 19:03
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Ciao a tutti, ecco il mio piccolo, grande racconto di Ravenna. Piccolo, perchè, come detto in precedenza, la mia permanenza è durata solo 6 ore! , grande per le persone meravigliose che ho conosciuto e per quelle che purtroppo, causa la mia permanenza troppo breve, non ho avuto modo di conoscere! Un'organizzazione perfetta e poi la collezione di Luca da Montecarlo. Unica, pensate che c'era esposta anche una camicia ed un foulard di Elvis. Io avrei pagato oro per poterli toccare anche solo un attimo. Oltre a quello, Luca ha esposto diversi biglietti di concerti, foto, vinili, gioielli, etc. Il tutto nella cornice di Lido di Dante, che ricorda un po' la provincia americana degli anni '50, tanto cara al nostro King. Chi ha potuto esserci sabato sera ha detto che il concerto di Nicola Congiu è stato strabigliante, soprattutto nell'esibizione di pezzi come "Bridge over trouble water", etc. Purtroppo la mia esperienza è durata solo poche ore, ma mi sono già prenotato un posto per l'anno prossimo!
Kisses,
Marzia1969.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 05-07-2005, 13:42
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Io sono stata a Ravenna domenica, ho visto la collezone di Luca davvero bellissima, in più ci ha dato la possibilità di vedere filmati inediti di Elvis e non vi dico l'emozione provata, ho potuto conoscere alcuni fans davvero simpatici e ritrovarne altri con molto piacere.
Non ho potuto vedere i concerti comunque la giornata è stata molto piacevole ed emozionante. Mi dispiace x chi come Lisa non è riuscito a venire ma credo ci saranno altre manifestazioni e quindi spero proprio che ci ritroviamo x condividere di persona la nostra grande passione x Elvis.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 05-07-2005, 15:30
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Concordo in pieno con quello che ha detto Marika. Luca ci ha mostrato le prove di Burning Love e, credetemi, con il volume sparato a mille e le luci spente sembrava davvero di stare in sala registrazione con il King. Anch'io ho avuto il mio disguido tornando: causa sovraffollamento del treno per Milano (in pratica ci saranno state 3.000 persone su quel treno, perciò ad ogni stazione si fermava circa 15 minuti per permettere alla gente di salire/scendere, più salire che scendere ve l'assicuro!), è arrivato a Milano con un ritrado spaventoso, perciò ho perso la coincidenza per Pavia. MA CHI SE NE FREGA!!!! Sicuramente ci sarò l'anno prossimo e spero di conoscere altre persone. Marika, io credo che domenica ci siamo incrociate senza saperlo...peccato! SARA' PER L'ANNO PROSSIMO INSIEME AD ALTRE TANTISSIME PERSONE!
KISSES,
Marzia1969
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 05-07-2005, 15:45
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Ciao Marzia1969 sono sicura che ci incontreremo in un'altra occassione anzi lo spero, la nostra passione x Elvis ci dà modo di conoscere persone davvero speciali a ogni manifestazione in suo ricordo.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 06-07-2005, 11:21
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Condivido in pieno il tuo pensiero Marika! Spero che ci incontreremo prestissimo!
Marzia1969
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
UN CONSIGLIO (piccolo piccolo) france Commenti e suggerimenti 3 06-07-2008 22:55
E se facessimo un censimento.... Marzia1969 GrazieElvis International 82 24-01-2008 18:21
Censimento di sfigati! Marzia1969 Jungle Room 17 01-08-2007 11:26
Censimento! Marzia1969 Jungle Room 6 20-02-2007 18:23
Piccolo censimento.... Marzia1969 Jungle Room 15 05-08-2006 19:00


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!