|
|
|||
|
|||
aiuto aiuto aiuto!!!
Ragazzi,vi avverto,ci vuole stomaco prima di collegarvi al link che vi posto e che ho trovato in rete....
ma non possiamo proprio fare niente? possibile una cosa del genere? http://www.paura.info/pagine.php?id=112 |
|
||||
|
||||
Re: aiuto aiuto aiuto!!!
Si ho letto questa oscenità era gia stata posata sul forum tempo fa!
|
|
|||
|
|||
ah allora scusate.. sono relativamente nuova del forum e non mi ero accorta..lungi da me voler postare di nuovo una schifezza del genere
|
|
||||
|
||||
IO CERTA GENTE LA METTEREI AL ROGO!!!!!!
|
|
|||
|
|||
io farei anche peggio ma non vorrei abbassarmi al loro livello
|
|
||||
|
||||
HAI RAGIONE DUNE..PERCHE' DIVENTARE COME QUESTI PEZZENTI???
|
|
|||
|
|||
sai cosa mi piacerebbe fare? essere talmente brava ad usare il computer da far sparire quella schifezza dalla rete
|
|
||||
|
||||
EH SI SAREBBE UNA COSA ASSOLUTAMENTE DA FARE ...PURTROPPO ANCHE IO NON SAPREI COME
|
|
|||
|
|||
Quote:
Credo che la strada migliore sia dimenticarsene, senza andare ad alzare il numero di visite e dagli punti di frequenza. Che ne dite? Secondo me, visto il linguaggio usato, è un problema di polizia telematica, noi non possiamo fare niente, pur coscienti che il web è usato anche per "offrire" argomenti e oggetti da querela. |
|
||||
|
||||
Si, alla fine in quel topic in cui ne avevamo discusso avevamo deciso di lasciar perdere, anche se qualcuno di noi aveva proposto di tradurre il tutto e mandarlo a Graceland..
|
Bookmarks |
|
|