|
|
||||
|
||||
Magazine - RockStar
Sul numero di Agosto del mensile "RockStar" trovate un articolo di 10 pagine dedicato ad Elvis Presley per il 30° Anniversario della sua morte.
Questa l'anteprima dell'articolo: "A trent’anni di distanza dalla morte di Elvis Presley, avvenuta il 16 agosto del 1977, siamo andati a Graceland a cercarne l’eredità. I luoghi, i ricordi, la storia, la leggenda e i sospetti. Da Tupelo a Memphis, dagli studi della Sun Records alla tomba: cronaca di un viaggio sulle orme del più grande mito della storia del rock, amato da Bob Dylan e dai Beatles, da Frank Sinatra, Bruce Springsteen e Quentin Tarantino". LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Magazine - RockStar
e speriamo bene....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Bravi Bravi Non fatevelo scappare .... costa € 3,90... |
|
||||
|
||||
Hurt, visto che la comunicazione di un articolo su Elvis nel giornale mi era arrivata direttamente via email dalla redazione del giornale stesso, provvederò pure io a far presente che l'articolo è piaciuto!!
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ma lo si trova in edicola?.
|
|
||||
|
||||
in tutta la mia città nn c'è già +...ma quando è uscito????
|
|
|||
|
|||
Qui da me oggi, Guitarman
|
|
||||
|
||||
Preso anche questo... Non ne stiamo perdendo uno, eh??
|
|
|||
|
|||
Con piacere, mi sembra di notare che, per i 30 anni della morte di Elvis, anche l'Italia si sta svegliando dal suo profondo sonno
Che ne pensate? |
|
||||
|
||||
E' vero, e ne sono molto contento!!!
|
Bookmarks |
|
|