GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 19-05-2008, 20:43
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito La Cricca di Elvis - documentario -

Per tutti quello che hanno Sky... Sul canale 424 (Discovery Civilization) Mercoledì 21/05 alle 14.25 e Giovedì 22/05 alle 10.15 trasmetteranno questo documentario... (penso ci siano ancora altre repliche)...

Questa la descrizione:

"Il programma ripercorre la storia di un gruppo di persone che seguiva Elvis Presley ovunque con devozione e che era al corrente delle sue insicurezze e della sua vita privata."

E poi ancora.. :

"Il 16 agosto 2002 si è celebrato il 25° anniversario della morte di Elvis. Questo programma rivela la storia affascinante delle persone di cui si circondava il mito di Memphis. La sua cricca lo accompagnava ovunque: a Graceland, Hollywood, Las Vegas, persino in Germania durante il suo periodo di leva militare. Insieme ai ’ragazzi’, Elvis poteva essere sé stesso. Mentre mogli, partner e parenti venivano abbandonati, Elvis poteva contare sulla fedeltà di questi individui al 100%. Nonostante gli stipendi fossero esigui, le ricompense erano enormi e comprendevano auto, case, gioielli e quello che Joe Esposito definiva “diritto di pascolo” rispetto alle ragazze di Elvis. Con il passare degli anni sia Elvis che i suoi ’ragazzi’ diventarono sempre più isolati. La morte di Presley cambiò per sempre la vita di queste persone: si resero infatti conto troppo tardi di avere vissuto in un pericoloso mondo di illusioni delimitato dai cancelli di Graceland."

Beh, pare interessante.. Non so se riuscirò a vederlo però... magari lo registro.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 19-05-2008, 20:45
L'avatar di  matty the king
matty the king matty the king Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 03 2008
Messaggi: 213
Predefinito Re: La Cricca di Elvis - documentario -

l'ho visto quest'estate,ma lo riguardero....
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 19-05-2008, 20:48
OrionL OrionL Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2008
Messaggi: 123
Predefinito Re: La Cricca di Elvis - documentario -

era sempre su discovery? spero nelle repliche perchè non voglio perdermelo..
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 19-05-2008, 21:54
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: La Cricca di Elvis - documentario -

Guardarlo non costa niente...di sicuro è interessante...
Però ti consiglio di tenerti forte per le cose che possono dire gli "amiconi" di Elvis, e soprattutto non devi credere al 50-70% delle cose che dicono sulla sua vita privata...noi ci siamo abituati a sentirle ormai..

Gli aneddoti sono sempre verosimili, ma gia dalla trama del documentario si capisce che c'è qualcosa che non va quando dicono che lui poteva contare sulla loro fedeltà al 100%..tirano l'acqua al loro mulino insomma...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 20-05-2008, 07:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Cricca di Elvis - documentario -

Quote:
Riky88 Visualizza Messaggio
Guardarlo non costa niente...di sicuro è interessante...
Però ti consiglio di tenerti forte per le cose che possono dire gli "amiconi" di Elvis, e soprattutto non devi credere al 50-70% delle cose che dicono sulla sua vita privata...noi ci siamo abituati a sentirle ormai..

Gli aneddoti sono sempre verosimili, ma gia dalla trama del documentario si capisce che c'è qualcosa che non va quando dicono che lui poteva contare sulla loro fedeltà al 100%..tirano l'acqua al loro mulino insomma...
Questo documentario può anche essere definito "passabile", visto che non vanno giù tanto pesante come nell'altro dal titolo "Gli ultimi giorni di ELvis",che continuano a trasmettere su E! Entertainement

Elvis, perchè non mai mai capito che avevi vicino dei veri EROI ?????????????
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 20-05-2008, 09:19
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: La Cricca di Elvis - documentario -

Io l'ho visto la scorsa settimana, carino.... però mi piacerebbe sapere quanto sono stati sinceri....
Insistevano sul fatto che tutto girava attorno ad Elvis e a secondo di come aveva l'umore anche il loro doveva seguire. Io penso che sia una cosa abbastanza normale, anche in un semplice ufficio, se il capo si sveglia con le scatole che girano, tutti i dipendenti ne subiscono le conseguenze, regna il silenzio e il malumore, figuriamoci viverci insieme 24 ore su 24 ...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 20-05-2008, 10:24
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: La Cricca di Elvis - documentario -

Grazie per la dritta orion , l'ho già prenotato così non me lo perdo ! poi vi dirò che ne penso ! grazie !
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Documentario ELVIS su Rai 5 grimilde3577 News 10 22-02-2011 14:08
Documentario - Elvis Cover Up Lisa Elvis Presley: Video Performance 0 22-11-2008 19:49
la cricca di elvis mat Tutto Elvis 3 10-02-2008 13:31
Documentario - Altered By Elvis Lisa News 1 23-08-2006 17:22
Nuovo documentario su Elvis in lavorazione.. Lisa News 0 31-03-2005 22:21


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:03.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!