GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-09-2007, 01:37
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Elvis Week 2007-io c'ero.....

Ciao ragazzi mi chiamo Pietro e quest'anno, per la seconda volta, sono stato a Memphis per il trentennale. Ho avuto la fortuna di alloggiare al Peabody Hotel, l'albergo più lussuoso di Memphis, dove stava tutto lo staff dell'Elvis Presley Enterprises, e ho conosciuto tutti, ma proprio tutti, tranne, ahimè Lisa Marie. Addirittura in quest'albergo, dotato di una sala concerti impressionante, hanno organizzato dei concerti la TCB band, Scooty Moore, i Jordanaires, il 16 agosto la direzione dell'albergo ha dato un premio a Priscilla. Vederla dopo avere fatto le foto con Joe Esposito, Jerry Schilling, Jerry Scheff, James Burton, DJ Fontana, Mr. Lansky, Larry Geller, è stato bellissimo... Peccato che era inavvicinabile...Cmq se ancora qualcuno non c'è stato, vi consiglio di andarci almeno una volta, l'emozione che si prova è indescrivibile e te la porti a casa... Io ci sono stato la prima volta nel 2005 e per due anni non fatto altro che pensare a ritornarci...
Ciao e a presto...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 12-09-2007, 08:02
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Come ti invidio... comunque seguirò il tuo consiglio, appena possibile ci andrò anch'io!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 12-09-2007, 08:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Non credo mi sarà mai possibile andare a Graceland, ma è bellissimo che chi c'è stato abbia voglia di condividere con noi.

Grazie Pietro92
Sei stato fortunato a poterli avvicinare tutti e farti anche fotografare insieme.......... un gran bella emozione che potrai rivivere ogniqualvolta guarderai quelle foto
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-09-2007, 11:07
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non credo mi sarà mai possibile andare a Graceland, ma è bellissimo che chi c'è stato abbia voglia di condividere con noi.

Grazie Pietro92
Sei stato fortunato a poterli avvicinare tutti e farti anche fotografare insieme.......... un gran bella emozione che potrai rivivere ogniqualvolta guarderai quelle foto

ma figurati Hurt...chi l'ha detto... l'hanno prossimo per il tuo compleanno ci andiamo!!!!!!!!!!!!!!!! parola mia!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-05-2008, 18:53
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma figurati Hurt...chi l'ha detto... l'hanno prossimo per il tuo compleanno ci andiamo!!!!!!!!!!!!!!!! parola mia!!!!

Verrò anch'io se mi volete.
Io però compio gli anni 3 volte all'anno, bisogna mettersi a pensare alla data, quale può essere giusta per tutti e tre.
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-05-2008, 11:25
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Verrò anch'io se mi volete.
Io però compio gli anni 3 volte all'anno, bisogna mettersi a pensare alla data, quale può essere giusta per tutti e tre.

ahahaha per andare la..qualsiasi giorno va bene...... so già che sono libera!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 12-09-2007, 14:43
MauraMcCoy MauraMcCoy Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Cotton Candy Land
Messaggi: 379
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Non credo mi sarà mai possibile andare a Graceland, ma è bellissimo che chi c'è stato abbia voglia di condividere con noi.
come non ti sarà mai possibile andarci??? ok gente, questa fissatevela bene perchè è una promessa. Se mai andro a Graceland ci porto hurt!
però devi aspettare qualche annetto che divento maggiorenne e raccimolo qualche spicciolo
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 12-09-2007, 15:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
MauraMcCoy Visualizza Messaggio
come non ti sarà mai possibile andarci??? ok gente, questa fissatevela bene perchè è una promessa. Se mai andro a Graceland ci porto hurt!
però devi aspettare qualche annetto che divento maggiorenne e raccimolo qualche spicciolo
Maura sei di una tenerezza straordinaria e ti ringrazio molto, così come ringrazio TANIA !!!

Ma chi vivrà vedrà

Ultima Modifica di hurt : 12-09-2007 15:10
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 12-09-2007, 11:33
L'avatar di  henry3bel
henry3bel henry3bel Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2007
Locazione: brescia
Messaggi: 1.101
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

Quote:
pietro92 Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi mi chiamo Pietro e quest'anno, per la seconda volta, sono stato a Memphis per il trentennale. Ho avuto la fortuna di alloggiare al Peabody Hotel, l'albergo più lussuoso di Memphis, dove stava tutto lo staff dell'Elvis Presley Enterprises, e ho conosciuto tutti, ma proprio tutti, tranne, ahimè Lisa Marie. Addirittura in quest'albergo, dotato di una sala concerti impressionante, hanno organizzato dei concerti la TCB band, Scooty Moore, i Jordanaires, il 16 agosto la direzione dell'albergo ha dato un premio a Priscilla. Vederla dopo avere fatto le foto con Joe Esposito, Jerry Schilling, Jerry Scheff, James Burton, DJ Fontana, Mr. Lansky, Larry Geller, è stato bellissimo... Peccato che era inavvicinabile...Cmq se ancora qualcuno non c'è stato, vi consiglio di andarci almeno una volta, l'emozione che si prova è indescrivibile e te la porti a casa... Io ci sono stato la prima volta nel 2005 e per due anni non fatto altro che pensare a ritornarci...
Ciao e a presto...
HAI RAGIONE PIETRO..CI SONO STATO ANCHE IO AD OTTOBRE ED E' STATA UN EMOZIONE FAVOLOSA...E' INCREDIBILE QUELLO CHE SI PROVA!!!E LA VOGLIA DI RITORNARCI E' ANCORA TANTISSIMA..IO PERO' RISPETTO ATANTI HO PREFERITO ANDARE IN UN PERIODO PIU' TRANQUILLO, E TI POSSO GARANTIRE CHE I MOMENTI IN CUI PUOI STARE DA SOLO DENTRO GRACELAND SONO FAVOLOSI!!!!E LE LACRIME NON SI CONTANO!!!CIAO
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 12-09-2007, 14:27
pietro92 pietro92 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: PALERMO
Messaggi: 33
Predefinito Re: Elvis Week 2007-io c'ero.....

E' vero ad agosto quest'anno il caos era insopportabile, troppa troppa gente, si calcola che alla Candlelight eravamo più di 50.000 persone... E per entrare a Graceland nei giorni limitrofi (14,15,16) chi non aveva i biglietti prenotati poteva tornare a casa... Quando sono andato due anni fa, sempre ad agosto, invece la situazione era molto più tranquilla e mi sono potuto godere tutto senza caos.... Sicuramente il mio ritorno a Graceland avverrà in un mese tranquillo (giugno, settembre...)...
Comunque volevo dire che incontrare lo staff e gli amici di Elvis è stato come incontrare delle persone normalissime, non se la tirano per niente, se non fosse per Elvis, almeno i suoi amici, non sarebbero niente... Per i musicisti il discorso cambia, loro sono dei grandi, ma anche loro erano disponibilissimi, ci incontravamo nell'ascensore dell'hotel e scherzavamo, ci davamo la buonanotte nella hall... Tutto molto tranquillo... Chi è un vero musicista non se la tira mai...
Ciao ragazzi a presto, sono felice di avervi conosciuto, almeno per via epistolare....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Un week end con Elvis... Lisa Tutto Elvis 51 11-07-2009 16:26
Stany Video foto Memphis Elvis Week 2007 stany Materiale dai Fans 9 06-02-2009 15:37
Foto Da Memphis, Elvis Week 2007 pietro92 Materiale dai Fans 17 05-10-2007 02:13
Elvis Week 2007 Lisa News 8 21-08-2007 00:08
Elvis week 2007 stanyelvis Jungle Room 10 10-09-2006 12:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!