GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-04-2006, 13:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Cosa Si Fa Per I Soldi

a proposito di W. Houston, vi riporto una parte di quello che dice oggi il TGCOM, tralasciando l'ultima squallida parte di questa "denuncia" per salvare la vita della cognata.

"La Houston è schiava del sesso"
Storie lesbo e giochi erotici per star

Non solo crack. Whitney Houston è schiava anche del sesso. A rivelarlo è la stessa cognata che aveva svelato i problemi di dipendenza della cantante, diffondendo le foto del bagno discarica in cui assumeva droga. "Quando prende il crack, pratica sesso lesbo e si chiude in bagno per usare i suoi giochi erotici". Altri particolari che completano il quadro della caduta della stella anni ’80. Per 200 mila dollari.

Una vera fortuna, che la sorella di Bobby Brown, il marito dell’interprete di I wanna dance with somebody, si sarebbe messa in tasca per svelare al mondo tutto il degrado in cui viveva la stella della musica anni ’80. Un’opera di bene, a sentire l’amorevole cognata, con l’unico scopo di sensibilizzare i fan e l’opinione pubblica e reclutare qualcuno in grado di aiutarla.

Ricorda un certo libro di qualcuno che voleva salvare la vita a Elvis.
Attendo vostri commenti
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 11-04-2006, 16:14
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

L'ho letto anch'io su Televideo. Mamma che schifo,, considerando che è una madre di famiglia.
Kisses,
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-09-2007, 13:14
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Predefinito Re: COSA SI FA PER I SOLDI

Ah mi ero persa un pezzo...sono anni che la Brown,preoccupatissima,non fa che parlare di Whitney Houston,grazie a lei sappiamo in che condizioni la Cantante ha il lavandino di casa,come si veste e chi ospita...
Whitney Houston si droga,le prende di santa ragione dal marito,sclera dopo aver preso la dose,pratica lesbo,potrebbe morire di overdose da un momento all'altro...Per chi non lo sapesse. Basta scrivere "Whitney Houston" su google ed escono più pagine sui problemi attuali e PERSONALI che la cantante ha che non su quello che è stata nella storia della musica.Ci sono state tantissime cantanti brave,ma l'unica che probabilmente ha avuto un dono al posto della voce è stata proprio lei,Whitney.Poi è crollata nella droga,si è rovinata,ha distrutto la sua carriera...Posso capire che abbia fatto una cavolata. Ma di certo non abbiamo bisogno ke la Brown venga a raccontarci nei minimi dettagli la vita e le abitudini di Whitney Houston.Se vuole aiutarla,lo faccia.Senza inventare che vuole sensibilizzarci,perchè,come lei stessa ha detto "Solo Whitney può salvarsi da Whitney".E la aiuterebbe senza intascare soldi.Perchè le vuole bene realmente,senza sfruttare ciò che è stata la Houston per 200 mila dollari schifosi.
Scusate lo sfogo,potrete comprendermi o no,ma è un mondo difficile nel quale fanno quasi tutti una fine. Io non credo nemmeno a tutto ciò che dicono...Ne inventano su Elvis,figuriamoci su una che comunque si droga,(e lo sappiamo tutti).
La verità è che il paragone con i grandi fa male.E brucia parecchio...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 26-09-2007, 07:14
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: COSA SI FA PER I SOLDI

Mah... nn so k dire... credo che la Brown non avrebbe dovuto dire questo...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
elvis e i suoi soldi... marianna Tutto Elvis 7 29-04-2010 10:42
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? cipolato Jungle Room 11 25-03-2008 16:34
Una cosa che ho scritto Noni Tutto Elvis 12 15-09-2007 19:34
cosa v piace???? mat Tutto Elvis 7 28-07-2007 18:04
cosa faccio? hard headed woman Jungle Room 11 30-01-2007 15:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!