GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-10-2007, 09:25
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
GeA107 Elvis What's Happened

Credo che tutti i fans sanno dell'esistenza del libro Elvis What Happened, voluto da Red West, Sonny West e Dave Hebler e del desiderio di vendetta verso Elvis per essere stati licenziati da Vernon. Naturalmente non è stato fatto per beneficenza o gratis.
Non so che qualcuno di voi ha avuto modo di leggerlo, ma io non lo leggerò mai, perchè lo considero un tradimento vero e proprio (a prescindere che possa contenere delle verità) e MAI accetterò il tradimento nell'amicizia, qualunque sia il motivo scatenante.
Però nei vari forum stranieri sul web, ho avuto anche modo di leggere che qualche fan di Elvis, capisce e giustifica l'intento dei 3 bodyguards, dicendo che hanno fatto bene.

Che ne dite? Mi piacerebbe sentire la vostra opinione, perchè credo che su questo forum non abbiamo mai parlato in modo approfondito, ma solo fatto degli accenni nei vari post.

Ultima Modifica di hurt : 05-10-2007 09:28
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 05-10-2007, 14:42
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Si sono comportati indubbiamente da traditori... Sono stati licenziati da Vernon non solo per ridurre le spese, ma anche perchè svolgevano male il loro lavoro, per Red West ad esempio ogni occasione era buona per prendere a botte le persone...
Comunque se il libro verrà tradotto in italiano (ne dubito...) credo che lo leggerò per curiosità...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 05-10-2007, 14:45
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis What's Happened

elvis prese a cuore questo libro e sopratutto l'effette ke potesse avere tra la gente,fu una vera pugnalata e un grande tradimento da parte dei suoi...
sarà statoanche menefreghista x il loro licenziamento ma nn avrebbero dovuto scrivere quel libro.
naturalmente i soldi hanno + potere di qualsiasi altra cosa al mondo.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 05-10-2007, 14:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
naturalmente i soldi hanno + potere di qualsiasi altra cosa al mondo.
Purtroppo ha contato molto anche il desiderio di vendetta...... è questo che non digerisco
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 05-10-2007, 14:57
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Purtroppo ha contato molto anche il desiderio di vendetta...... è questo che non digerisco

Sono d'accordo con te Hurt...Elvis rimase molto spiazzato con l'uscita di quel libro "infamante" e di conseguenza si sentì ferito e tradito dai suoi ex collaboratori...e su quanto hai detto tu Hurt si lega anche quanto dice guitarman...il peso dei soldi ha sempre un gran potere...soprattutto su questo tipo di persone senza scrupoli
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 05-10-2007, 15:04
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis What's Happened

haNNO LEGATO RABBIA E DENARO,IL FATTO DI NN DOVER FAR + PARTE DELL'RNTOURAGE,CON LA CONSEGUENTE PERDITA DI TUTTE LE BENEFICENZE DEVE AVERLI FATTI PROPRIO INCACCHIARE!!!!!
IL POVERO ELVIS è STATO LETALMENTE COLPITO DA QUEL LIBRO...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 05-10-2007, 15:13
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
haNNO LEGATO RABBIA E DENARO,IL FATTO DI NN DOVER FAR + PARTE DELL'RNTOURAGE,CON LA CONSEGUENTE PERDITA DI TUTTE LE BENEFICENZE DEVE AVERLI FATTI PROPRIO INCACCHIARE!!!!!
IL POVERO ELVIS è STATO LETALMENTE COLPITO DA QUEL LIBRO...

E' TUTTO SACROSANTO QUELLO CHE HAI SCRITTO GUITARMAN!!!
QUOTATO GRANDEMENTE!!!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 05-10-2007, 20:00
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Anch'io, se possibile, leggerò quel libro, anche solo per curiosità, anche perchè Guralnick, per scrivere la sua stupenda biografia ha anche preso spunto da pezzi di questo libro, come si può ben vedere nelle note.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 05-10-2007, 21:49
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Elvis What's Happened

una parte di me sicuramente non vorrebbe leggere quel "libro",ma soprattutto ,di certo ,posso dire che mai e poi mai lo comprerò per non dare i miei soldi a chi ha pugnalato Elvis alle spalle dopo che tanto ha avuto da lui
se avrò modo cercherò di documentarmi discutendo con chi lo leggerà guardando con occhio critico fino a che punto certe persone possono spingersi per l'avidità del demaro,ma ,ripeto,i miei soldi per comprare quel libro non li avranno mai
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 08-10-2007, 20:28
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Anch'io, se possibile, leggerò quel libro, anche solo per curiosità, anche perchè Guralnick, per scrivere la sua stupenda biografia ha anche preso spunto da pezzi di questo libro, come si può ben vedere nelle note.
Si è vero guralnick ha preso spunti su questo libro che a mio avviso ha relamente pugnalato Elvis alle spalle...però...leggendo la biografia di Guralnik possiamo renderci conto anche che prende spunti da quella di Goldman su alcune cose....quindi forse ha preso in considerazione le cose che ha ritenuto veritiere!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
It Happened At The World Fair (bionde, Rosse, Brune) hurt Elvis Presley: Le Fotografie 20 22-10-2010 19:37
What haPPened Puccy1 Tutto Elvis 3 30-09-2008 21:43
CD - Elvis What Happened Lisa News 0 19-10-2006 11:04
Elvis:What Happened? polomb News 4 01-08-2006 18:02
What's happened? Marzia1969 Materiale dai Fans 1 06-04-2006 12:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!