GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-10-2007, 20:49
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Si è vero guralnick ha preso spunti su questo libro che a mio avviso ha relamente pugnalato Elvis alle spalle...però...leggendo la biografia di Guralnik possiamo renderci conto anche che prende spunti da quella di Goldman su alcune cose....quindi forse ha preso in considerazione le cose che ha ritenuto veritiere!!!
Appunto, però Elvis, come riportato nella biografia di Guralnick, temeva che i West nel loro libro raccontassero la verità, ed in effetti così è stato... quindi io credo che nel libro "Elvis, what's happened?" non sia pieno di frottole come quello di Goldman...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-10-2007, 20:52
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Appunto, però Elvis, come riportato nella biografia di Guralnick, temeva che i West nel loro libro raccontassero la verità, ed in effetti così è stato... quindi io credo che nel libro "Elvis, what's happened?" non sia pieno di frottole come quello di Goldman...
Diciamo anche che Elvis, disse a Larry "come farò a far sapere a mia figlia che quelel sono tutte bugie?" quindi forse se anche conteneva verità qualcosa è stato amplificato....per vendere....ma sulla motivazione di questo scritto....tipo che volessero farlo x aiutare Elvis, onestamente non ci crederò mai, perchè lo hanno aiutato a sotterrarsi
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 09-10-2007, 09:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
bohemianrhapsody Visualizza Messaggio
Appunto, però Elvis, come riportato nella biografia di Guralnick, temeva che i West nel loro libro raccontassero la verità, ed in effetti così è stato... quindi io credo che nel libro "Elvis, what's happened?" non sia pieno di frottole come quello di Goldman...
Dove sta la verità, quando uno non può difendersi?
Il tradimento è tutto ciò che viene fatto alle spalle, per pugnalare qualcuno, che ci sia un tornaconto economico o no.

La cosa più grave è che nella telefonata che hanno avuto insieme, Red West ha detto ad Elvis, che il libro avrebbe raccontato solo le cose belle, mentre tutti sapevano che lo avrebbero pugnalato sfruttando i suoi punti deboli.
Elvis è stato colpito, ferito e ci ha sofferto. Eppure ancora oggi sono "ben" accolti dal pubblico, perchè, a mio parere, se vengono intervistati e riescono a vendere i loro libri, significa che o si vuole ignora il significato delle parole coerenza e affidabilità, oppure si adora stare con i piedi su due scarpe.

Sicuramente io non sono buona (e tantomento buonista), ma credo nel valore della trasparenza.
Questo è ciò che conta per me, e su questo baso il mio rapporto con gli altri.
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 09-10-2007, 10:15
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis What's Happened

ho letto la biografia di guralnick solo xkè ben recensita,ma mi limito a quuesta e preferisco leggere altri libri su elvis,goldman e west con tanta altra monnezza possono strsene li dove sn xkè nn mi interessa leggere quello ke qlcn ha scritto per ripicca e dispetto a dun torto subito.un conto è leggere cronaca dei fatti,un altro è leggere un libro accusatorio.
nn credo in quello ke è scritto xkjè so ke è indubbiamente gonfiato.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 09-10-2007, 10:53
L'avatar di  polomb
polomb polomb Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Locazione: sono di San Marco in Lamis (Foggia) Ma Lavoro a Bologna
Messaggi: 806
Predefinito Re: Elvis What's Happened

secondo me hanno sbagliato tutti, Red e company non dovevano mai mai mai, dire cose private di un amico, falsità e esagerazioni! E poi io gli avrei fatti marcire in galera per un po di anni.
Elvis non doveva licenziare almeno red e sonny in quel modo, se poi i motivi (che nessuno sa) erano molto gravi ha fatto anche bene.
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 09-10-2007, 14:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Però anche un licenziamento, dopo tutto ciò che Elvis ha fatto per loro, non giustifica la ripicca del libro o no? Al massimo si litiga ma non si fa un libro!!! In verità, io non ho la fortuna di parlare inglese, se così fosse lo avrei letto per sapere cosa scrivono, così come l'ultimo libro di Joe Esposito!!! Red registrò la telefonata con Elvis senza che Elvis ne sapesse nulla, questo di certo per avere qualcosa in mano se Elvis gli avesse detto qualcosa di cattivo, lo trovo alquanto disgustoso....fatto sta però che anche la biografia di Guralnick è composta da pezzetti di questo libro ed interviste alla stessa MM perchè che ci piaccia o no, sono stato loro purtroppo ad avere la fortuna di vivere con Elvis
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 29-10-2007, 21:06
leonardo86 leonardo86 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 199
Predefinito Re: Elvis What's Happened

provo gli stessi sentimenti di hurt nei confronti di quei tre balordi. la cosa che fa male è il fatto che elvis nuovamente abbia sempre dato tanto a tutti trascurandosi, e fidandosi di persone che come i 3 giuda, lo hanno tradito a sangue freddo.
e cosa fa aumentare la cattiveria dell'aver voluto scrivere quel libro, è il fatto che in quel periodo elvis versava in una condizione fisica critica. hanno pugnalato un uomo a terra.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 29-10-2007, 21:46
Riky88 Riky88 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 12 2006
Locazione: Provincia di Bg
Messaggi: 328
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
ho letto la biografia di guralnick solo xkè ben recensita,ma mi limito a quuesta e preferisco leggere altri libri su elvis,goldman e west con tanta altra monnezza possono strsene li dove sn xkè nn mi interessa leggere quello ke qlcn ha scritto per ripicca e dispetto a dun torto subito.un conto è leggere cronaca dei fatti,un altro è leggere un libro accusatorio.
nn credo in quello ke è scritto xkjè so ke è indubbiamente gonfiato.
Anche secondo me la maggior parte delle cose sono gonfiate...però io vorrei leggerlo lo stesso...xkè comunque molte cose sono sicuramente vere, non si può dire di no...ad esempio la storia della cocaina mi sembra un pò troppo, ma altre storie potrebbero essere vere...
Perchè se non fosse stato tutto vero, non l'avrebbero mai scritto visto che Elvis poi l'avrebbe letto e avrebbe tirato in piedi una causa o cose simili se non fosse morto...non penso che si siano inventati delle storie cosi serie sapendo che poi elvis le avrebbe lette...
xkè non penso che sapevano che lui sarebbe morto subito dopo la pubblicazione del libro...no?
Quindi secondo me ci sono molte cazzate e storie gonfiate...però un fondo di verità c'è sempre...mi dispiace ammetterlo, ma secondo me, alcune informazioni che hanno scritto quei 3 possono essere vere e cmq utili per avere un'idea del nostro mito, anche da punti di vista non di parte come i nostri...
Elvis rimarrà sempre il numero 1 nella musica, nello spettacolo, nella vita, e sarà sempre il numero 1 anche nella mia di vita...e nessun libro, film o persona mi farà mai cambiare idea...però il libro lo vorrei leggere...
Poi per il fatto che hanno scritto un libro per "salvare il loro amico", come dicevano loro, potevano fare ben altre cose per aiutarlo...
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 07-01-2008, 08:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Rileggendo il secondo volume di Guralnick (Amore senza freni) mi sono ritrovata a pensare che Red West fosse (o sia) una persona vendicativa e, non avendo mai perdonato ad Elvis non essere stato invitato al suo matrimonio, quasi quasi non aspettasse altro per prendersi la "rivincita" sul suo amico!!!

Secondo voi potrebbe essere così?
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 07-01-2008, 08:14
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis What's Happened

potrebbe anche essere,ma credo ci siano molte altre cose oltre a questo episodio.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
It Happened At The World Fair (bionde, Rosse, Brune) hurt Elvis Presley: Le Fotografie 20 22-10-2010 19:37
What haPPened Puccy1 Tutto Elvis 3 30-09-2008 21:43
CD - Elvis What Happened Lisa News 0 19-10-2006 11:04
Elvis:What Happened? polomb News 4 01-08-2006 18:02
What's happened? Marzia1969 Materiale dai Fans 1 06-04-2006 12:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!