GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-01-2008, 14:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Forse sarò impopolare, ma secondo me l'unica persona che lo ha SEMPRE amato è Priscilla.
Anche per Elvis l'unica donna che ha veramente amato è Priscilla!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 13-01-2008, 14:44
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Forse sarò impopolare, ma secondo me l'unica persona che lo ha SEMPRE amato è Priscilla.
Sono d'accordo con te
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 13-01-2008, 15:53
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Anch'io penso che Priscilla abbia amato veramente Elvis fino alla fine. Lei ha spiegato bene perchè lo ha lasciato come moglie (in "Elvis by the Presleys") e io la comprendo, ma come amica è sempre stata vicino a lui.
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 14-01-2008, 16:14
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Oddio ragazzi...sapete che questa volta non mi trovo d'accordo con voi?! Certamente Elvis ha amato tantissimo Priscilla ma non credo sia stata l'unica donna che abbia amato veramente, mi viene in mente ad esempio Ann Margret con la quale ha avuto si una breve storia ma talmente intensa che stava quasi per mandare tutto all'aria con Priscilla, Ann è stata per lui anche una grande amica...una delle poche presenti al suo funerale se non sbaglio!!
Di Priscilla che dire: si una brava ragazza, bella, esteticamente era forse il suo ideale, lei l'avrà amato certamente, ma non è stata mai all'altezza della situazione e l'ha amato di un amore infantile...comunque la comprendo a pieno e giustifico il suo comportamente, del resto lui la voleva così senza sapere che non era quello il tipo di donna che faceva per lui! Questo ovviamente è il mio pensiero.....
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 14-01-2008, 17:34
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Ann-Margret ha rappresentato la novità, la presunta compatibilità, l'euforia e la voglia di divertirsi.
Finita la passione Elvis l'avrebbe scaricata senza alcun problema e oltrettutto l'obiettivo principale di Ann Margret era la carriera.

Sinceramente io non me la sento di dire che Priscilla non è stata all'altezza della situazione, anzi direi il contrario (pur se non simpatizzo nè per lei nè per nessuna delle donne che Elvis ha avuto!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 20-01-2008, 19:03
Lesterlong Lesterlong Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 176
Predefinito Re: Elvis What's Happened

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Oddio ragazzi...sapete che questa volta non mi trovo d'accordo con voi?! Certamente Elvis ha amato tantissimo Priscilla ma non credo sia stata l'unica donna che abbia amato veramente, mi viene in mente ad esempio Ann Margret con la quale ha avuto si una breve storia ma talmente intensa che stava quasi per mandare tutto all'aria con Priscilla, Ann è stata per lui anche una grande amica...una delle poche presenti al suo funerale se non sbaglio!!
Di Priscilla che dire: si una brava ragazza, bella, esteticamente era forse il suo ideale, lei l'avrà amato certamente, ma non è stata mai all'altezza della situazione e l'ha amato di un amore infantile...comunque la comprendo a pieno e giustifico il suo comportamente, del resto lui la voleva così senza sapere che non era quello il tipo di donna che faceva per lui! Questo ovviamente è il mio pensiero.....
concordo in pieno e poi non si deve scordare la storia che ha vissuto con Elizabeth Montgomery che se lei non fossi sposata con gig young si fossero sicuramente sposati e poi c'è stato anche prima con la protagonista di G.I blues Juliet Prowse e per finire Nancy sinatra.

poi per rivenire al libro no comment non leggo cose dette da bloodsuckers da vampiri per me non esistono piu questi bastardi. vergogna I segreti non vanno mai divulgati Traditori
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
It Happened At The World Fair (bionde, Rosse, Brune) hurt Elvis Presley: Le Fotografie 20 22-10-2010 19:37
What haPPened Puccy1 Tutto Elvis 3 30-09-2008 21:43
CD - Elvis What Happened Lisa News 0 19-10-2006 11:04
Elvis:What Happened? polomb News 4 01-08-2006 18:02
What's happened? Marzia1969 Materiale dai Fans 1 06-04-2006 12:53


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!