GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-11-2006, 12:14
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Thumbs down priscilla non ti fermi davanti a niente....

scusate ragazzi, sicuramente avrò fatto la scoperta dell'acqua calda ma....
oggi mentre stavo navigando alla ricerca di "Elvis" sono inciampata nel
http://www.priscillapresley.com/
ho detto tra me e me:NON CI CREDO! NON MI DIRE CHE PURE LEI SI E' FATTA FARE UN SITO E PER DI PIU CON IL COGNOME DA SPOSATA CHE NON LO E' PIU DA ANNI (X SUA SCELTA!!)
Andando a sfogliare la sfacciataggine del sito, mi sono incuriosita a leggere la "BIOGRAFIA" riporto alcuni tratti di seguito:

life with elvisBorn in New York, her father's career as an Air Force officer enabled the family to travel extensively. She attended high school in Wiesbaden, West Germany, where she met her future husband, Elvis Presley. Although Priscilla and Elvis divorced in 1973, they remained close up until the time of his death. SI E' SPRECATA!!!!!


business womanIn 1990 Priscilla launched her signature fragrance, Moments, which became an instant classic. Her own varied achievements enabled her to carefully guide all phases of the development of the fragrance, directly causing Moments to become a major success in the worldwide marketplace. In 1994, Priscilla launched her second fragrance, Experiences, and in 1996 followed with yet another, Indian Summer. Priscilla continues to explore unique business opportunities that continue to build her brand and lifestyle.

Come tutte gli essere umani, in quanto tali, è degna di rispetto, ma perche USARE IL COGNOME PRESLEY, SE AVESSE FATTO TUTTE LE SUE "OPERE" CON IL SUO NOME DA SEPARATA NON AVREBBE GUADAGNATO PIU DIGNITA E RISPETTO?? E FORSE NON SI SAREBBE COSI TANTO DUBITATO SUL REALE SENTIMENTO PER ELVIS???!!!
CON QUESTA "SCOPERTA" CHE FORSE, INGENUAMENTE IGNORAVO, ELLA HA RICONFERMATO LA DEFINIZIONE DI PERSONA AVIDA CHE TRAE PROFITTO DALLE DISGRAZIE ALTRUI!

Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-11-2006, 12:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Nonostante per lungo tempo, io abbia detestato Priscilla, oggi, in altri post sto manifestando la mia comprensione nei suoi confronti o quantomeno, metto in discussione le mie precedenti opinioni negative nei suoi confronti.
La verità la conosce solo Elvis !!!!!

In ogni caso, insisto nel dire che per fortuna, avendo tenuto il nome Presley, probabilmente anche per onorare Lisa MArie, Priscilla ci permette di avere materiale ben fatto, che riguarda Elvis, oltre che darsi da fare per tenere alto il suo nome............ se pur con delle contraddizioni nel corso degli anni.... ma per fortuna si cambia idea, nella vita !!!

Piuttosto, quello che riscontro, è che grazie alle sue iniziative, oggi, anche le galline che hanno razzolato nel cortile di Graceland, scrivono libri e preparano documentari con immagini inedite oppure mettono all'asta le loro uova marce, facendole passare per uova d'oro !!

Sappiamo che piove sempre sul bagnato, abbiamo gli esempi con le pubblicità in Italia, dove due facce come Totti e Gattuso prendono miliardi per dire ........ Life is now!!
Quindi piuttosto che mettere sotto accusa Priscilla,
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-11-2006, 12:46
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

non metto sotto accusa le sue opere di "memoria" , ben vengano, ho sempre dichiarato che chiunque possa mantenere vivo il ricordo di elvis (da little tony ai vari spot pubblicitari, ETC) E' COMUNQUE UN BENE... ma manifesto delle perplessita sul fatto di continuare a farsi chiamare la Signora Presley. quando non lo e' piu dal 1973!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-11-2006, 13:00
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Forse se Vernon Presley alla fine della sua vita non avesse deciso di dare in mano a lei tutto ciò che Elvis nel suo testamento aveva destinato al padre, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente...chissà....
Non è stata lei che, con prepotenza, ha voluto intromettersi nella Elvis Presley Enterprises e seguire gli interessi economici dell'azienda, ma la gestione del patrimonio le è stato conferito da colui che ne era stato il tutore fino a quel momento.
Secondo me è come se Vernon Presley le avesse dato la sua benedizione nell'essere un membro della famiglia.
Nel tuo post, Silvia, però forse mi sfugge qualcosa: non ho capito bene dove sta il fatto di "trarre profitto dalle disgrazie altrui" ... Non mi sembra stia rubando nulla a nessuno approfittando di qualche stato di debolezza...
Sheila Ryan ha messo in vendita su ebay un flacone di medicinali di Elvis e ora sta scrivendo un libro in cui, se tanto mi dà tanto in base alle sue passate interviste, di certo non userà parole gentili nè tanto meno comprensione, ma sarà un concentrato di racconti del più basso livello!
Quindi penso che prima di Priscilla ci sia molta altra gente che ha vissuto o conosciuto Elvis Presley in capo alla lista di coloro che "non di fermano davanti a niente" .

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 13-11-2006, 14:19
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
scusate ragazzi, sicuramente avrò fatto la scoperta dell'acqua calda ma....
oggi mentre stavo navigando alla ricerca di "Elvis" sono inciampata nel
http://www.priscillapresley.com/
ho detto tra me e me:NON CI CREDO! NON MI DIRE CHE PURE LEI SI E' FATTA FARE UN SITO E PER DI PIU CON IL COGNOME DA SPOSATA CHE NON LO E' PIU DA ANNI (X SUA SCELTA!!)
Andando a sfogliare la sfacciataggine del sito, mi sono incuriosita a leggere la "BIOGRAFIA" riporto alcuni tratti di seguito:

life with elvisBorn in New York, her father's career as an Air Force officer enabled the family to travel extensively. She attended high school in Wiesbaden, West Germany, where she met her future husband, Elvis Presley. Although Priscilla and Elvis divorced in 1973, they remained close up until the time of his death. SI E' SPRECATA!!!!!


business womanIn 1990 Priscilla launched her signature fragrance, Moments, which became an instant classic. Her own varied achievements enabled her to carefully guide all phases of the development of the fragrance, directly causing Moments to become a major success in the worldwide marketplace. In 1994, Priscilla launched her second fragrance, Experiences, and in 1996 followed with yet another, Indian Summer. Priscilla continues to explore unique business opportunities that continue to build her brand and lifestyle.

Come tutte gli essere umani, in quanto tali, è degna di rispetto, ma perche USARE IL COGNOME PRESLEY, SE AVESSE FATTO TUTTE LE SUE "OPERE" CON IL SUO NOME DA SEPARATA NON AVREBBE GUADAGNATO PIU DIGNITA E RISPETTO?? E FORSE NON SI SAREBBE COSI TANTO DUBITATO SUL REALE SENTIMENTO PER ELVIS???!!!
CON QUESTA "SCOPERTA" CHE FORSE, INGENUAMENTE IGNORAVO, ELLA HA RICONFERMATO LA DEFINIZIONE DI PERSONA AVIDA CHE TRAE PROFITTO DALLE DISGRAZIE ALTRUI!

Lisa...sai chi le curava il sito???Se non sbaglio l'ex compagno Marco Garibaldi!!Che bella coppia eh?
Boccaccia mia statti zitta...

Non mi stupirei di sapere che tra loro c'era un bell'accordo....possibile che in 20 anni di storia e un figlio non abbiano avuto il desiderio di consolidare il rapporto con il matrimonio?Sarebbe stato un bell'esempio di quanto lei ha sempre affermato....voler vivere la sua vita autonomamente.
E invece il cognome se l'è tenuto stretto stretto...e sicuramente Marco ha condiviso la scelta...........evvai, soldi a palate!!!!
Certo vedere la propria compagna in tv ogni due per tre a parlare e sponsorizzare l'ex marito...bhe, che coraggio. E non voglio pensare al figlio.

Non so dove ho letto e non so se è successo con Marco o un precedente uomo...Priscilla gli ha fatto firmare un documento con scritto che in caso si fossero lasciati non avrebbe dovuto divulgare nulla sulla loro vita privata.
Diavolo di una donna...............NON AGGIUNGO ALTRO!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 13-11-2006, 14:32
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Non ho voluto fare un discorso articolato ...
SONO LA PRIMA A RIBADIRE CHE OLTRE A PRISCILLA C'E' UNA FILA DI PERSONE CHE ASSUMONO LE SEMBIANZE DI SCIACALLI...(per quanto riguarda la ryan ho gia dato la mia opinione sul topic della vendita su ebay )
lei puo anche far parte della famiglia presley, logicamente è stata la moglie ed è madre della loro figlia Lisa , ma mi soffermavo, forse non sono stata esplicita, sul fatto del cognome.......MA PERCHE SFRUTTARE IL COGNOME PRESLEY PER METTERE SU UN MERCATO UNA SERIE DI PROFUMI, per esempio????!!!!!!!!
e' LI CHE VEDO LO SFRUTTAMENTO.elvis li non c'entra nulla!!!
rIBADISCO TUTTO QUELLO CHE FA A NOME DI ELVIS E PER IL BUON RICORDO DI ELVIS NON LO CRITICO AFFATTO, MA E' QUELLO CHE VIENE DOPO CHE E' ALQUANTO DISCUTIBILE.
Ma questa è una mia opinione.


Quote:
lisa Visualizza Messaggio
!
Quindi penso che prima di Priscilla ci sia molta altra gente che ha vissuto o conosciuto Elvis Presley in capo alla lista di coloro che "non di fermano davanti a niente" .

LISA
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 13-11-2006, 14:32
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Vedo che avete gli artigli affilati - Forevertheking in particolare - e l'argomento è intoccabile...
Che altro dire?.......

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 13-11-2006, 14:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

...e neanche io ke è meglio.....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 13-11-2006, 14:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Wink Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Quote:
lisa Visualizza Messaggio
Forse se Vernon Presley alla fine della sua vita non avesse deciso di dare in mano a lei tutto ciò che Elvis nel suo testamento aveva destinato al padre, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente...chissà....
Non è stata lei che, con prepotenza, ha voluto intromettersi nella Elvis Presley Enterprises e seguire gli interessi economici dell'azienda, ma la gestione del patrimonio le è stato conferito da colui che ne era stato il tutore fino a quel momento.
Secondo me è come se Vernon Presley le avesse dato la sua benedizione nell'essere un membro della famiglia.
Nel tuo post, Silvia, però forse mi sfugge qualcosa: non ho capito bene dove sta il fatto di "trarre profitto dalle disgrazie altrui" ... Non mi sembra stia rubando nulla a nessuno approfittando di qualche stato di debolezza...
Sheila Ryan ha messo in vendita su ebay un flacone di medicinali di Elvis e ora sta scrivendo un libro in cui, se tanto mi dà tanto in base alle sue passate interviste, di certo non userà parole gentili nè tanto meno comprensione, ma sarà un concentrato di racconti del più basso livello!
Quindi penso che prima di Priscilla ci sia molta altra gente che ha vissuto o conosciuto Elvis Presley in capo alla lista di coloro che "non di fermano davanti a niente" .

LISA



....ma mi basta quotare x far intendere....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 13-11-2006, 14:37
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: priscilla non ti fermi davanti a niente....

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
Non ho voluto fare un discorso articolato ...
SONO LA PRIMA A RIBADIRE CHE OLTRE A PRISCILLA C'E' UNA FILA DI PERSONE CHE ASSUMONO LE SEMBIANZE DI SCIACALLI...(per quanto riguarda la ryan ho gia dato la mia opinione sul topic della vendita su ebay )
lei puo anche far parte della famiglia presley, logicamente è stata la moglie ed è madre della loro figlia Lisa , ma mi soffermavo, forse non sono stata esplicita, sul fatto del cognome.......MA PERCHE SFRUTTARE IL COGNOME PRESLEY PER METTERE SU UN MERCATO UNA SERIE DI PROFUMI, per esempio????!!!!!!!!
e' LI CHE VEDO LO SFRUTTAMENTO.elvis li non c'entra nulla!!!
rIBADISCO TUTTO QUELLO CHE FA A NOME DI ELVIS E PER IL BUON RICORDO DI ELVIS NON LO CRITICO AFFATTO, MA E' QUELLO CHE VIENE DOPO CHE E' ALQUANTO DISCUTIBILE.
Ma questa è una mia opinione.
Ti quoto in pieno Silvia!!!!La penso esattamente allo stesso modo.....ma vuoi mettere dormire tra le lenzuola firmate Priscilla Presley???!!!!Tutto un altro sonno
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Per chi ha Sky: Priscilla su CNN hurt Priscilla e Lisa Marie 9 27-01-2009 11:58
DOUBLE TROUBLE (Fermi tutti, cominciamo daccapo) hurt Elvis Presley: Le Fotografie 24 29-10-2008 21:50
Priscilla!!! gabby Priscilla e Lisa Marie 22 27-09-2008 11:08
All'improvviso Elvis è davanti a te! deliziosa Tutto Elvis 33 21-06-2008 03:14
Ma In Italia Niente Elvis???..... Robby Tutto Elvis 5 19-07-2007 15:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!