GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #831  
Vecchio 29-01-2009, 17:39
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
GeA117 Re: Articoli

Quote:
iocanto2004 Visualizza Messaggio
ciao a tutti
Askme loro ci credono che male c'è??? non hanno ancora capito che non ci sarà nessun altro re all' infuori diiiiiiiii ELVIS
Loro possono credere quello che più gli fa comodo,non mi interessa.
Il problema è che a causa di "questi" estimatori, Elvis viene paragonato ad un pagliaccio,e francamente seguendolo da qualche anno non mi sembra sia mai stato, e la cosa mi irrita molto.
Rispondi Citando
  #832  
Vecchio 02-02-2009, 14:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Al Museum Of Art di Portland, Maine c'è un'esposizione dal titolo "Backstage pass-Rock & roll photography" che durerà fino al prossimo 22 marzo dove sono esposte più di 300 foto originali di tutti i più grandi del rock, da Elvis Presley a Jimi Hendrix passando per Madonna, Who, Beatles e U2. I lavori sono opera di 50 fotografi tra i quali Lee Friedlander, Kate Simon, Laura Levine, Baron Wolman, Bob Gruen, Jim Marshall e Lynn Goldsmith. Il museo si trova in Seven Congress Square, ingresso 10 dollari. Tra i 18.000 oggetti d'arte custoditi nelle sue sale, la struttura annovera opere di Degas, Magritte, Monet e Picasso.
Rispondi Citando
  #833  
Vecchio 07-02-2009, 10:49
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Articoli

Morto i batterista dei Buffalo Springfield, Dewey Martin.

[...Agli inizi degli anni '70 forma i Medicine Balls, registra per la RCA cinque pezzi con Elvis Presley...]

Ecco i dettagli della notizia.

LINK: http://www.xtm.it/DettaglioUltimissi...timissima=3985
FONTE: http://www.xtm.it/
DATA: ---
AUTORE: Emanuele Tamagnini
Rispondi Citando
  #834  
Vecchio 20-02-2009, 10:41
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Articoli

Arriva la seconda edizione del VAM-Fest Vercelli Art Movie Festival

[...
La seconda edizione del VAM Fest – Vercelli Art Movie Festival - si svolgerà a Vercelli dal 26 febbraio al’1 marzo...]

[...un tributo d’epoca: all’affermazione dell’action painting, dell’espressionismo astratto statunitense tra gli anni ’40 e ’60, della beat generation, del jazz e del rock and roll, dell’Off-Broadway, dell’underground e dell’Actor Studio, anche Hollywood risponde esprimendo irrequietezza artistica, furore giovanile, ribellione, con una nuova generazione di interpreti (Marlon Brando, James Dean, persino Elvis Presley) che portano su grande schermo, proprio come la pittura informale sulla tela, l’inquietudine di personaggi autentici, di figure fisiche pronte a liberare l’energia creativa nella corporeità della recitazione. Il selvaggio (1954) di Laszlo Benedek con Marlon Brando, Gioventù bruciata (1955) di Elia Kazan con James Dean, Il delinquente del rock and roll (1956) di Richard Thorpe con Elvis Presley restano lungometraggi fondamentali per capire l’America ‘informale’ degli anni ‘50...]

Se vi interessa l'articolo per intero lo potete trovare a questo link:
http://www.alphabetcity.it/index.php...ticolo&id=2742

FONTE: Il sito ALPHABECITY.
Rispondi Citando
  #835  
Vecchio 09-03-2009, 09:31
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Articoli

Ben Bostrom - su Yamaha - vince la 68° 200 miglia di Daytona

Fin qui niente di particolare... solo che il motociclista indossava un casco con frasi o simboli ispirati ai suoi idoli tra i quali il "TCB" Taking Care of Business di Elvis Presley.

FONTE: www.motocorse.com
ARTICOLO DI: Omar Fumagalli
DEL: 8 marzo 2009
LINK: http://www.motocorse.com/news/ama/22...di_Daytona.php
Rispondi Citando
  #836  
Vecchio 26-03-2009, 13:32
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Da un recente sondaggio indetto dal WWF a scopo benefico a favore di Earth Hour, che sta cercando di convincere un miliardo di persone a spengere la luce sabato 28 marzo dalle 20.30 per almeno un'ora, Johnny Deep sarebbe l'accompagnatore ideale per un appuntamento romantico, seguito da George Clooney .

Delle circa 4000 persone che hanno dato le loro preferenze per una cena a lume di candela con celebrità scomparse, Elvis Presley si è posizionato al primo posto, al secondo Freddy Mercury e al terzo Marilyn Monroe.

http://www.gossipnews.it/news/johnny...?ID=1238051260
Rispondi Citando
  #837  
Vecchio 26-03-2009, 14:47
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Articoli

Fantasticoooooo
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Da un recente sondaggio indetto dal WWF a scopo benefico a favore di Earth Hour, che sta cercando di convincere un miliardo di persone a spengere la luce sabato 28 marzo dalle 20.30 per almeno un'ora, Johnny Deep sarebbe l'accompagnatore ideale per un appuntamento romantico, seguito da George Clooney .

Delle circa 4000 persone che hanno dato le loro preferenze per una cena a lume di candela con celebrità scomparse, Elvis Presley si è posizionato al primo posto, al secondo Freddy Mercury e al terzo Marilyn Monroe.

http://www.gossipnews.it/news/johnny...?ID=1238051260
Rispondi Citando
  #838  
Vecchio 29-03-2009, 08:27
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

I dieci ragazzi della casa del Grande Fratello 9 dovranno studiare attentamente la vita di alcuni personaggi storici o di famosissime icone pop, da Giovanna D'Arco a Poppea, da Marylin Monroe a Penelope, da Elvis Presley a Giulio Cesare,da Leonardo a Napoleone, da Dante alla Regina Elisabetta.
Lunedì durante la puntata di prime time su Canale 5, nel minor tempo possibile, i concorrenti dovranno indossare i panni di questi personaggi, entrare nella Stanza delle Sorprese, posizionarsi all'interno di grandi cornici come fossero 'quadri viventi', e rispondere nel minor tempo possibile alle domande che verranno loro proposte sui contenuti studiati.

http://www.adnkronos.com/IGN/Spettac...3.0.3150736840


E' un'idiozia di programma (praticamente come il 90% della TV) ma sono curiosa di vedere cosa hanno dato da "studiare" su Elvis

Lunedì scorso, facendo zapping, ho notato che uno dei ragazzi indossava una bellissima Tshirt bianca con 6 primi piani di Elvis, nonchè la sua firma in color oro .................
C'è qualcosa di buono anche in mezzo a tanta scempiaggine!!!
Rispondi Citando
  #839  
Vecchio 29-03-2009, 09:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Articoli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Lunedì scorso, facendo zapping, ho notato che uno dei ragazzi indossava una bellissima Tshirt bianca con 6 primi piani di Elvis, nonchè la sua firma in color oro .................
C'è qualcosa di buono anche in mezzo a tanta scempiaggine!!!

Ho trovato un video dove si vede la Tshirt..................

fermo immagine al minuto 4.29

Rispondi Citando
  #840  
Vecchio 29-03-2009, 11:58
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Articoli

Ecco il punto in cui si vede la maglietta !

Credo che le cose che dovranno studiare siano sulla musica, speriamo che non se ne escano con le solite cose negative

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nuovi articoli su ShopElvis.it Lisa News Shopelvis Italia 2 21-06-2010 18:42
Articoli In Pronta Consegna! Lisa News Shopelvis Italia 22 18-11-2009 17:23
HOLLYWOOD - Nuovi articoli Lisa News Shopelvis Italia 0 24-03-2008 16:52
Articoli In Pre-ordinazione Lisa Assistenza ShopElvis 0 04-03-2008 17:40
Articoli X Commemorazione 30° Anniversario hurt Elvis dopo Elvis 14 07-01-2008 10:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!