GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 01-02-2010, 18:43
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito Re: CD - Elvis 75 Good Rockin' Tonight

ciao a tutti
come state?
spero bene
se mi pemette un giudizio puramente personale riguardo al cofanetto
penso che sia un buonissimo lavoro nella scelta delle canzoni (per chi avesse perso il cd the great performnces uscito qualche anno fa potete qui trovare la versione di my happiness prima incisione di elvis presley alla sun record , disco regalato alla mamma per i lsuo compleanno questo nell'edizione dei 4 cd) e da un punto di vista grafico , un libretto fotografico molto accativante.
ma ritengo che la scelta discografica sia soprattutto dovuta come sempre a raggiungere un vasto pubblico e non diciamo il fan più accanito.
ovvero credo che ogni fan di elvis sia un pò stufo di questi prodotti
sempre come ripeto fatit per un vasto pubblico.
infatti sarebbe a mio avviso anche giusto publicare discograficamente prodotti ufficiali magari più di nicchia (brani inediti, versione alternativa ripeto che siamo ufficiali quindi reperibili nei normali canali) piuttosto che queste continue raccolte che già sono presenti nelle collezioni dei più accaniti fans.
vediamo infatti in commercio show inediti pubblicati dalla follow the dream che non è altro che la rca ma sotto appunto un'altra etichetta ma che si possono acquistare prevalentemente attraverso canali non ufficiali.
quindi per concludere ritengo che si dovrebbe pubblicare più materiale inedito del nostro elvis(e vi posso assicurare che c'è ne' ancora molto negli archivi che potrebbe essere edito)piuttosto che le solite raccolte di canzoni che sicuramente sono più pulite a livello di suono ma che non offrono nulla di ciò che è non è già stato pubblicato.

a presto

franco
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 01-02-2010, 19:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: CD - Elvis 75 Good Rockin' Tonight

Ciao Franco, forse ho interpretato male il tuo post, ma mi risulta che l'etichetta Follow That Dream sia un'etichetta UFFICIALE, riconosciuta dalla EPE, e i "canali" presso cui si possono trovare questi cd sono solitamente i fans club di Elvis, anch'essi riconosciuti ufficialmente dalla Elvis Presley Enterprises. Quindi non c'è nulla di NON UFFICIALE a mio avviso in tutto questo.

Per quanto riguarda Sony BMG o RCA, penso sia "normale" che, per motivi ovviamente economici, preferiscano avvalersi del grande pubblico: i fans hanno già un "reparto" a loro dedicato = FTD.
Quindi, visto che l'etichetta Follow That Dream, come anche da te detto, "è la RCA sotto un'altra etichetta", ne consegue che quest'ultima - in 2 modi diversi - sta fornendo materiale SIA per il grande pubblico SIA per i fans.



LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 02-02-2010, 18:24
frank rap frank rap Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 04 2005
Messaggi: 112
Predefinito Re: CD - Elvis 75 Good Rockin' Tonight

ciao lisa
scusami ma volevo solo dire che forse sono state fraintese le mie parole.
ovvero che i cd della ftd non sono di facile reperibiltà nei normali negozi di dischi (o solo raramente)
se poi un fan deve ricorre ai fan club ufficiali per acquistarli(e quindi non trovarli in commercio secondo i canoni più semplici ovvero negozi di dischi) questo è un altro discorso.

apresto
franco
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
CD - Good Rockin' Tonight Lisa News 1 24-03-2007 11:42
CD - Good Rockin' Tonight Lisa News 0 17-09-2006 11:32
CD - Good Rockin' Tonight Lisa News 0 24-10-2005 11:28


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!