GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-04-2008, 07:35
maxele maxele Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Roma
Messaggi: 49
Predefinito Elvis in Cinemascope ...

Stamattina viaggio in treno con il mio federe lettore mp3 compagno e in sotto fondo la colonna sonora di Clambake (cd della FTD); a parte che mi ha fatto apprezzare ancora di più il grande lavoro che Elvis eseguiva anche in queste colonne sonore di non elevata qualità, alla mente mi è venuto a galla un dolce ricordo di quando ho avuto uno dei primi incontri con il mio "eroe" ELVIS.
Infatti nel lontano 1979, nella mia città, c'era un piccolo cinema dove proiettava pellicole di anni prima (il cinema prima era così....) e uno di queste pellicole, fù MILIARDARIO ... MA BAGNINO film del 1967.
Quello fù il primo film di Elvis che vidi in vita mia, ma il dolce ricordo che mi ha sempre legato a questa film è vedere il mio "eroe" in Cinemascope; ragazzi, io non sò quanti di voi hanno avuto questa fortuna, ma vedere Elvis al cinema e vederlo nel salotto di casa (magari anche con un TV LCD ultima generazione), la differenza è abbissale a mio giudizio.
Elvis visto al cine sul grande schermo, ti mostrava in modo più diretto la sua bellezza, il suo carisma, la sua sensualità, il suo atteggiamento, la sua voce in una maniera che ti rapiva e ti portava con sè nel mondo dei sogni.
Ecco ELVIS al cinema è stato il mio inizio di questo mio percorso di vita che dura da 30 anni assieme a lui; mi piacerebbe che se qualcuno di voi ha avuto l'occasione e la "fortuna " di vederlo sul grande schermo, possa raccontare le proprie emozioni e condividerle qui con noi.
Per l'occasione, oltre a MILIARDRIO ... MA BAGNINO, vidi al cinema anche BLUE HAWAII e L'IDOLO DI ACAPULCO.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 21-04-2008, 08:06
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Elvis in Cinemascope ...

purtroppo per la mia età (24) mi è stato impossibile assistere ad un suo film in proiezione cinematografica,però in comune abbiamo una cosa,anche per me clambacke è stato il primo movie di elvis che ricordo di aver visto.
lo vidi ancor prima di essere suo fan,era un priodo di agosto in cui su rai 2 davano un ciclo di film in suo onore,nel primo pomeriggio dopo pranzo.
era un caldo torrido e,come solito si andava giù a giocare in cortile a pallone con gli amici,ero in 2°media,ricordo che prima di uscire di casa sentii alla tv la sigla del ciclo e vidi che comiciava il film di elvis,la sigla molto americana con le palme mi fece sognare essendo un appassionato di usa,dissi in me mannaggia,proprio ora mi hanno citofonato x scendere,volevo vedere questo film.di elvis non conoscevo nulla a parte la sua classica figura in tuttine e lustrini e tutti frutti...ci rimasi male.
ho rivisto quel film,da fan di elvis dopo3 anni,sempre di pomeriggio.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:34.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!