GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 26-03-2008, 16:36
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Raga, so che sono da fustigare, ma This is Elvis io non l'ho mai visto!
Giuro!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 26-03-2008, 21:55
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Beh...sicuramente sulla grandezza dei Queen non si discute, ma credo proprio che sia impossibile che esista qualcosa di meglio del grande e unico ELVIS.
Piccolo consiglio: fai vedere alla tua amica il film "This is Elvis" e il dvd delle esibizioni all'Hilton di Las Vegas...vedrai che cambierà idea...
Cosa , cosa ,cosa !!!Memphis cosa sono questi dvd di cui parli ,io sono malata per i dvd di Elvis , devo averli tutti !! quindi appena puoi sei pregato di spiegarmi per bene di cosa si tratta ! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 27-03-2008, 11:08
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Ma ciao!
Dunque, per le esibizioni di Las Vegas mi riferisco al bellissimo dvd che si intitola "Elvis Presley Show- That's the way it is- Special Edition": è fantastico perché contiene sia le prove che spezzoni delle esibizioni del Re all'hotel Hilton di Las Vegas nell'estate del 1970. Ci sono alcuni dei brani più belli di Elvis e poi é incredibile, perché puoi vedere le prove del concerto e respirare l'emozione che provava Elvis prima di un così importante evento. Questo dvd (che tra l'altro non ha neanche un prezzo esorbitante) lo trovi sullo shopElvis, se non sbaglio alla pagina 3 della categoria DVD italiani.
Per quanto riguarda "This is Elvis", é un vero e proprio film/documentaio (secondo me uno dei migliori in assoluto), che parla della vita di Elvis dalle origini fino al terribile 16 agosto '77... in alcuni brevi spezzoni il suo ruolo é interpretato da attori, ma la maggior parte delle scene sono riprese originali. Ci sono parti di concerti, video relativi alla sua vita personale, fino alle scene del funerale...ti assicuro che é un film coinvolgente e commovente...ogni volta che lo riguardo non riesco a trattenere le lacrime...per acquistarlo dovresti chiedere bene a Lisa, perché io lo avevo comprato ad un raduno.
Spero di esserti stata utile, nel mio piccolo..
A presto!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 27-03-2008, 13:38
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Ma ciao!
Dunque, per le esibizioni di Las Vegas mi riferisco al bellissimo dvd che si intitola "Elvis Presley Show- That's the way it is- Special Edition": è fantastico perché contiene sia le prove che spezzoni delle esibizioni del Re all'hotel Hilton di Las Vegas nell'estate del 1970. Ci sono alcuni dei brani più belli di Elvis e poi é incredibile, perché puoi vedere le prove del concerto e respirare l'emozione che provava Elvis prima di un così importante evento. Questo dvd (che tra l'altro non ha neanche un prezzo esorbitante) lo trovi sullo shopElvis, se non sbaglio alla pagina 3 della categoria DVD italiani.
Per quanto riguarda "This is Elvis", é un vero e proprio film/documentaio (secondo me uno dei migliori in assoluto), che parla della vita di Elvis dalle origini fino al terribile 16 agosto '77... in alcuni brevi spezzoni il suo ruolo é interpretato da attori, ma la maggior parte delle scene sono riprese originali. Ci sono parti di concerti, video relativi alla sua vita personale, fino alle scene del funerale...ti assicuro che é un film coinvolgente e commovente...ogni volta che lo riguardo non riesco a trattenere le lacrime...per acquistarlo dovresti chiedere bene a Lisa, perché io lo avevo comprato ad un raduno.
Spero di esserti stata utile, nel mio piccolo..
A presto!
Grazie Memphis, il primo dvd di cui hai parlato è già nella mia lista del mio prossimo acquisto , mentre l'altro non lo conoscevo ma vado a vedere subito se nello shopelvis c'è altrimenti sentirò da Lisa ! Grazie mille ! ciao
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 27-03-2008, 13:40
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ragazzi, ma non potete capire quanto è stra-fico il DVD
Elvis on Tour 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

L'ho comprato di... straforo
...perchè c'è anche un "Elvis on tour 2 " ? spiegami meglio Jerry ! , non lasciarmi così !
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 15-04-2008, 20:58
L'avatar di  kappa
kappa kappa Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 03 2008
Locazione: Laipacco Udine
Messaggi: 73
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Quel cd oltre che essere una bella vetrina di presentazione per elvis è talmente coinvolgente che non potrà fare a meno di ballare!!!!!!!!!!!Io lo sto consumando in auto , casa , e perfino in negozio !!!!
god bless elvis
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 21-04-2008, 19:05
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Raga, so che sono da fustigare, ma This is Elvis io non l'ho mai visto!
Giuro!!!

Male molto male,non sai cosa ti perdi,chiedi a Lisa se ti può aiutare(a trovarlo).
Ciao.
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 22-04-2008, 17:25
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Mi servirebbe un consiglio

Grazie mille jerry !
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Consiglio anicafiore Tutto Elvis 6 14-04-2008 16:41
Chiedo consiglio Puccy1 AssisTech 11 26-11-2007 11:12
consiglio....... pino1971 Jungle Room 8 08-06-2007 21:24
mi servirebbe una recensione su pino1971 Tutto Elvis 10 24-07-2006 16:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:05.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!