GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-12-2006, 21:06
L'avatar di  Martina
Martina Martina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 6
Predefinito ciao

Ciao sono Martina. Oggi ho visto un dvd su Elvis, e in una parte del film (intitolato semplicemente "Elvis") si vede lui a letto con vicino tutte quelle boccette e mostra a Priscilla che tutto quello che prende è spiegato in un grosso librone di farmacia.
E mentre glielo mostrava, diceva che sapeva quello che faceva.
Ora, la passione per Elvis me l'ha trasmessa mia mamma. Ma secondo voi, il Re è morto quel giorno o ha solo inscenato la sua morte, per poi morire tranquillo in pace? E poi, perchè il bagno in cui è stato trovato e il secondo piano di Graceland non sono visitabili?
Che ne dite?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-12-2006, 22:14
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: ciao

Ciao Martina

Io personalmente sono convinta sia morto quel giorno e che non facciano visitare il piano superiore per rispetto ad una parte della casa che per stasso volere di Elvis era molto privata.

Comunque sull'argomento un po' tutti ci siamo espressi più volte quindi troverai in giro sul forum altri topic dove ci poniamole stesse domande. Prova a dargli un'occhiata...ognuno ha il suo punto di vista...certo da anni ci propinano la storia della sua morte inscenata...ma per me non regge proprio.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 30-12-2006, 12:38
L'avatar di  Martina
Martina Martina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 6
Predefinito Re: ciao

ho avuto modo di leggere i topic sulla presunta morte di Elvis e devo dire che alcune supposizioni lasciano dubbi. Nel senso che alcune ipotesi (vedi il fatto che usasse droghe e sapesse quello che faceva, il fatto che una delle sue tante amanti abbia ricevuto una rosa da chi si presume sia morto) possono veramente esser prese alla lettera e creare dubbi.
Comunque, che sia morto oppure no, le ipotesi restano, forse perchè è un mito e i grandi miti non muoiono mai, soprattutto nel cuore di noi fan.
Baci, Martina
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 30-12-2006, 12:51
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: ciao

Ciao Martina , prima di tutto Benvenuta!!!
Il fatto che Elvis avesse il prontuario medico e conoscesse benissimo tutti gli effetti collaterali dei farmaci, e sapesse anche cosa dire ai dottori per farseli prescrivere non vuol dire che si rendesse conto di quanto i farmaci stessero minando la sua salute; come tutte le persone che sono dipendenti da una qualche sostanza, la percezione della realtà è falsata. Io credo che Elvis , purtroppo, sia morto il 16 agosto 1977 .
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 30-12-2006, 12:55
L'avatar di  Martina
Martina Martina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 6
Predefinito Re: ciao

dell'articolo su "Panorama" cosa ne pensate? e delle foto rilevate dalla webcam di Graceland?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 30-12-2006, 12:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ciao

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
Ciao Martina , prima di tutto Benvenuta!!!
Il fatto che Elvis avesse il prontuario medico e conoscesse benissimo tutti gli effetti collaterali dei farmaci, e sapesse anche cosa dire ai dottori per farseli prescrivere non vuol dire che si rendesse conto di quanto i farmaci stessero minando la sua salute; come tutte le persone che sono dipendenti da una qualche sostanza, la percezione della realtà è falsata. Io credo che Elvis , purtroppo, sia morto il 16 agosto 1977 .
Quoto !!!

Inoltre lasciare in sospeso un'ipotesi di Elvis vivo, può avere un doppio senso: il primo è che alcuni fans non vogliono accettarne la morte, il secondo che aumentando la curiosità, si aumentano le vendite!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 30-12-2006, 12:59
L'avatar di  Martina
Martina Martina Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 6
Predefinito Re: ciao

mah, razionalmente diciamo che purtroppo Elvis è morto quel giorno, ma le foto (che francamente non rispecchiano un Elvis grasso, anzi che sembra finto) e i nostri pensieri di fan a volte dicono il contrario.
vi faccio intanto gli auguri per uno scoppiettante 2007.
baci
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 30-12-2006, 13:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: ciao

Scusa Martina credo di non averti dato il mio personale BENVENUTA!!!!

Il fatto è che in questo forum, vedo che, ogni giorno, si iscrivono persone nuove e sto perdendo di vista a chi non dico Welcome.

Bello però, siamo sempre di più !!!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-12-2006, 13:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: ciao

Ciao Martina,
per prima cosa BENVENUTA sul nostro forum!!! Spero ti troverai bene in nostra compagnia!!

Penso che bene o male tutti vorremmo credere al fatto che Elvis sia ancora vivo, e che da un giorno all'altro salterà fuori a spiegare tutto ciò che è successo...Se così fosse, ormai dovrebbe mancare poco al suo ritorno, visto che compirebbe 72 anni il prossimo 8 Gennaio e l'età avanza...ma personalmente sono convinta che sia morto quel 16 Agosto 1977 e che non ci sia più nulla da fare!
Come abbiamo detto nei vari topic, a quel tempo le informazioni sugli effetti collaterali dei farmaci erano quasi nulle, e di conseguenza ritengo che il prontuario farmaceutico che Elvis possedeva non fosse del tutto attendibile..anzi, proprio per niente!
A quel tempo non si conoscevano nemmeno nella loro interezza gli effetti collaterali di un semplice sonnifero....figurarsi di farmaci molto più potenti, tipo Demerol o altre cose simili.
Quindi anche il fatto di dire che "Elvis sapeva quello che faceva" purtroppo, con il senno di poi, non corrisponde a verità! Ma non per colpa sua, ma per la mancanza di informazioni che c'era a quel tempo.
Limitare cmq l'argomento della morte di Elvis solamente ai farmaci, penso sia limitativo perchè non vengono presi in considerazione la moltitudine di problemi di salute che aveva, la vita che ha condotto, e tanti altri elementi non trascurabili...
Concordo con te nel dire che per noi fans è difficile da accettare, anche a distanza di molti anni....questo è vero!!!

Auguro anche a te un Fantastico 2007!!!
E ancora BENVENUTA tra noi!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 30-12-2006, 13:42
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: ciao

Benvenuta Martina fra noi e nel mondo di Elvis
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Ciao! BlueSuedeShoes Funny! 3 19-04-2010 20:26
ciao alv-------- Tutto Elvis 12 30-06-2008 23:27
Ciao!!!!!!!!!!!!!! kiki86 Jungle Room 10 27-06-2008 12:37
Ciao Puccy1 Jungle Room 14 19-06-2007 16:47
Ciao Pockers Jungle Room 25 06-06-2006 19:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:13.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!