|
|
|||
|
|||
Chat anche al pomeriggio!!
cari, fantastici, dolci amministratori del G.E.,
nn si potrebbe aprire la chat anche nel pomeriggio? lo dico perchè la sera il pc mi viene "sequestrato" da mio marito, e ci lavora lui per tutta la sera! così io nn posso entrare in chat con voi . nn si potrebbe aprirla magari dalle 17 alle 19? così ki come me nn può entrarci la sera, avrebbe la possibilità di farlo in quell'orario..naturalmente tenendo invariato l'orario delle 21. PLEASE!!!!! |
|
||||
|
||||
Re: Chat anche al pomeriggio!!
Ciao Perla,
la chat è sempre disponibile, solo che, da quello che so, è difficile che ci sia qualcuno al pomeriggio dati gli impegni di lavoro e altro. Ma se qualcuno di voi ha piacere di entrare in chat al pomeriggio, può farlo tranquillamente. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Chat anche al pomeriggio!!
Quote:
beh..allora amici del forum quando potete,entrate in chat anche nel pomeriggio!!!!! io ci farò una capatina ogni giorno.. se nn c'è nessuno fà niente, vi vorrò sempre bene! ciao!!! |
Bookmarks |
|
|