GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #101  
Vecchio 05-09-2008, 19:12
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
alv-------- Visualizza Messaggio
io vorrei anche vedere 'Tears of a King'...ma non so ancora come, non riesco a scaricarlo...qualcuno di voi l'ha visto? cosa ne pensate?? è circa guardabile?hehe
Anche a me piacerebbe molto vedere "Tears of a King", soprattutto perchè affronta la spiritualità di Elvis e i suoi dilemmi interiori.
Ne abbiamo parlato sul forum, anche poco tempo fa (credo che il topic abbia il titolo del film) e, se non ricordo male, facendo una ricerca ho visto che ne hanno fatto un film tv, per cui non credo sia scaricabile ?


Quote:
alv-------- Visualizza Messaggio
cmq a me è piaciuto 'elvis and me', poi se lo guardi come un film NON sulla vita di elvis, è anche una bella storia d'amore........che purtroppo non ha un finale dei piu belli pero'
Brava Alv
Dimenticando per un attimo che i protagonisti sono Elvis e Priscilla, potrebbe essere una bella storia d'amore, tristemente finita male.

Ma ce n'è così tante di storie d'amore che finisco male..........

Secondo me, l'inghippo dell'Elvis and Me è che è raccontata da un unico punto di vista.
Come in tutte le cose che riguardano Elvis, non sapremo mai come la pensava lui e come viveva i sentimenti e gli avvenimenti
Rispondi Citando
  #102  
Vecchio 05-09-2008, 20:54
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis And Me

nn conosco questo film "tears of a king"... o almeno non me lo ricordo. chi sono gli attori? quando lo hanno fatto?
Rispondi Citando
  #103  
Vecchio 05-09-2008, 21:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
Life Visualizza Messaggio
nn conosco questo film "tears of a king"... o almeno non me lo ricordo. chi sono gli attori? quando lo hanno fatto?
Credo ne abbiano fatto un film tv, non mi sembra sia stato proiettato nelle sale in USA

Ecco alcuni video





http://www.tearsofaking.com/
Rispondi Citando
  #104  
Vecchio 05-09-2008, 21:26
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: Elvis And Me

grazie hurt!! gentile come sempre...
Rispondi Citando
  #105  
Vecchio 05-09-2008, 22:59
alv-------- alv-------- Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Locazione: Ticino
Messaggi: 110
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Anche a me piacerebbe molto vedere "Tears of a King", soprattutto perchè affronta la spiritualità di Elvis e i suoi dilemmi interiori.
si hurt questo è uno dei motivi per qui vorrei guardarlo..infatti non se ne trovano di film che parlino soprattutto di questo e a me l'argomento interessa molto!


Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Dimenticando per un attimo che i protagonisti sono Elvis e Priscilla, potrebbe essere una bella storia d'amore, tristemente finita male.
sii! anche io durante il film, mi son pure dimenticata che si parlava di loro!


Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Secondo me, l'inghippo dell'Elvis and Me è che è raccontata da un unico punto di vista.
Come in tutte le cose che riguardano Elvis, non sapremo mai come la pensava lui e come viveva i sentimenti e gli avvenimenti
anche qui ti do ragione! hehe anche secondo me sarebbe stato bello se si potesse capire un po' cosa pensasse elvis, perché la storia, ok è raccontata da priscilla, ma cosi non sapremo mai l'opinioone di elvis...(non so se avete capito..)
Rispondi Citando
  #106  
Vecchio 24-09-2008, 17:02
juli juli Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2008
Locazione: Palermo
Messaggi: 66
Post Re: Elvis And Me

io il libro lo letto ed Elvis non è cosi violento, lui fa l'amore con lei inun modo un po più forte del solito e lei e rimasta stupitta perche lui era sempre dolcissimo.
Rispondi Citando
  #107  
Vecchio 24-09-2008, 17:24
EP Raniel EP Raniel Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 103
Predefinito Re: Elvis And Me

Quel tizio nemmeno può permettersi di farsi crescere le basette visto che quelle nel film sono finte e brutte!!!
Rispondi Citando
  #108  
Vecchio 08-06-2009, 13:13
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Elvis And Me

io ho avuto l'occasione di vedere il elvis and me nel lontano 1993 su odeon tv, e a dir la verità l'ho anche registrato su cassetta, ora si è un po' rovinata a forza di vederla , ma ricordo perfettamente la scena in cui lui arrabbiato fa l'amore con priscilla, e proprio su questo fatto ho letto vari articoli in cui lei dichiarava di essere stata violentata da Elvis. e dalla traduzione del film in italiano l'impressione è proprio questa! ora non so come considerare l'episodio, ma so solo che dopo aver visto questo film sono stata molto male perchè ne esce fuori un ritratto un po' troppo despota e prepotente cosa che non avrei mai creduto di Elvis. anche se nessuno di noi per quanto ci possiamo immedesimare sapremo mai quale sia la verità e cosa provasse Elvis in quei momenti di rabbia.
Rispondi Citando
  #109  
Vecchio 08-06-2009, 17:15
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis And Me

Ciao Monia, ho visto il film e letto il libro, sia nella versione in italiano che in inglese.
Concordo sul fatto che, nel film, in quella scena ci sono andati abbastanza pesante, ma ti posso assicurare che nella versione originale del libro Priscilla non accenna nemmeno lontanamente ad un concetto di violenza.
Non ho mai letto gli articoli di cui tu parli...Se li hai, mi farebbe piacere leggerli.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #110  
Vecchio 08-06-2009, 19:21
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
GeA106 Re: Elvis And Me

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Concordo sul fatto che, nel film, in quella scena ci sono andati abbastanza pesante, ma ti posso assicurare che nella versione originale del libro Priscilla non accenna nemmeno lontanamente ad un concetto di violenza.

LISA

Non ho mai visto il film,e sinceramente mi sembra eccessivo dire(senza le prove), che Elvis abbia usato violenza contro Priscilla.
Non ho mai sentito questa notizia.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!