GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 18-12-2007, 20:00
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Di Jerry Lee Lewis non hanno fatto vedere che dava fuoco al pianoforte o che era sempre ubriaco. Di Elvis hanno subito messo in primo piano che gli "piace solo parlare di sesso" che "criticava June Carter" e che "prendeva pillole.
Proprio così...perdonatemi...esco un pochino fuori l'argomento film
"Johnny Cash"...ma è detestabile...inaccettabile che Elvis quasi sempre venga ricordato come ingurgitatore di pillole alias impasticcato...senza mai considerare l'eccezionale bellezza di ciò che ha sempre fatto!!! Quanti sanno che MERAVIGLIA è Suspicious Minds... You gave me a mountain...in the ghetto...my boy...the wonder of you...Love me...An American Trilogy...any day now...the impossible dream...Bridge over troubled water e tante ...tante ...tante altre canzoni di Elvis....ci si limita a conoscere Jailhouse Rock o Love me tender...che per carità sono bellissime ...ma tutto il resto??? Di Elvis invece cosa si sa soprattutto? Si sa che mandava giù dannate pillole...perché la gente sa questo? Perché per tantissimi anni non si è fatto altro che far girare cattiverie e bugie miste a pochissime verità proprio perché così conveniva...conveniva e purtroppo ancora conviene speculare e trarne le proprie convenienze...
Perché in questo film e in tanti altri non si fa mai riferimento alla FENOMENALE BELLEZZA delle canzoni che ho citato mentre invece si focalizza sempre e solamente...ripeto sul drammatico fatto che Elvis prendesse pillole...almeno facessero riferimento alla salute precaria di Elvis avrebbe già più senso la cosa...invece no...si vuole far passare Elvis sempre e solamente...senza via di scampo come drogato...
Io credo che almeno Johnny e per fortuna sua ha avuto la fortuna di essere stato veramente amato...non a modo proprio...diciamo nel modo più giusto...più vero del termine e grazie soprattutto a questo amore abbia trovato anche la forza di risalire...di farcela...nel caso di Elvis non è stato così...è da considerare innanzitutto la condizione di salute di Elvis che a differenza di Johnny probabilmente era più dubbia e poi bisogna ricordare ciò Elvis stesso disse non ricordo bene se nell'ultimo o penultimo concerto della sua vita... "Ora vi canto Ti senti sola stasera...io lo ero e lo sono(solo)..." e per questo non riuscì a farcela...
Ma io vorrei che la smettessero di specularci sopra... TUTTI!!!
Che dobbiamo fare per pretendere questa sacrosanta giustizia??? Dobbiamo andare a pregare a S.Antonio di Padova che ci faccia la grazia???
Io vorrei che il mondo intero sappia(per fortuna tanti lo sanno già)ciò che ha fatto...tutto ciò che ha fatto Elvis e che non venga messo dove e come più conviene!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 19-12-2007, 00:07
Wynn Wynn Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 59
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
Quanti sanno che MERAVIGLIA è Suspicious Minds... You gave me a mountain...in the ghetto...my boy...the wonder of you...Love me...An American Trilogy...any day now...the impossible dream...Bridge over troubled water e tante ...tante ...tante altre canzoni di Elvis....ci si limita a conoscere Jailhouse Rock o Love me tender...che per carità sono bellissime ...ma tutto il resto???
Quoto pienamente !
Io stesso sono arrivato a Graceland prevenuto e totalmente ignorante nei confronti del Re, e solo ora mi rendo conto di cosa mi sono perso finora.
Oggi per la prima volta mi sono soffermato sui testi di You Give Me A Mountain e di My Boy e pure di In The Ghetto, e non ho potuto che restare a bocca aperta per la loro profondità oltre che per la musica incredibile e per la voce di Elvis che è paragonabile a un'opera di Michelangelo.
Comunque ricordiamoci sempre che per quanto Elvis sia incompreso in Italia e in generale visto come fenomeno da baraccone, è pur sempre il più grande artista di tutti i tempi, quello che ha venduto più dischi, quello che ha avuto più telespettatori dello sbarco sulla luna, quello che a 30 anni dalla morte è in grado di radunare oltre 70mila persone che arrivano da TUTTO IL PIANETA per ricordarlo sulla sua tomba, facendosi 6 ore di coda per fare 500 metri con 39 gradi all'una di notte e un'umidità pazzesca.
Quale altro personaggio raccoglie un così vasto consenso e direi pure venerazione?
La risposta è nessuno.
Just Elvis Presley.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 20-12-2007, 09:49
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
Wynn Visualizza Messaggio
Quoto pienamente !
Io stesso sono arrivato a Graceland prevenuto e totalmente ignorante nei confronti del Re, e solo ora mi rendo conto di cosa mi sono perso finora.
Oggi per la prima volta mi sono soffermato sui testi di You Give Me A Mountain e di My Boy e pure di In The Ghetto, e non ho potuto che restare a bocca aperta per la loro profondità oltre che per la musica incredibile e per la voce di Elvis che è paragonabile a un'opera di Michelangelo.
Comunque ricordiamoci sempre che per quanto Elvis sia incompreso in Italia e in generale visto come fenomeno da baraccone, è pur sempre il più grande artista di tutti i tempi, quello che ha venduto più dischi, quello che ha avuto più telespettatori dello sbarco sulla luna, quello che a 30 anni dalla morte è in grado di radunare oltre 70mila persone che arrivano da TUTTO IL PIANETA per ricordarlo sulla sua tomba, facendosi 6 ore di coda per fare 500 metri con 39 gradi all'una di notte e un'umidità pazzesca.
Quale altro personaggio raccoglie un così vasto consenso e direi pure venerazione?
La risposta è nessuno.
Just Elvis Presley.

QUOTATO, Wynn, in faccia a tutte le chiacchere, la realtà è che ELVIS è stato e rimane sempre il numero 1!!! E' un fatto che abusasse di farmaci, che ci piaccia o no, ma ragazzi, quello che ci ha dato e lasciato non ha paragoni sulla terra! Johnny Cash è sicuramente un grande artista, ma Elvis, insieme alla sua splendida voce, ci ha dato anima e cuore, grazia e bellezza... e questa fiamma non si spegnerà mai!!!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 20-12-2007, 12:00
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
Elvis, insieme alla sua splendida voce, ci ha dato anima e cuore, grazia e bellezza... e questa fiamma non si spegnerà mai!!!

Cara Wonder,Musica per le mie orecchie!!! Forse non te ne sei accorta...ma hai scritto una bellissima poesia...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Radio OK/GE on line hurt Funny! 17 09-09-2008 11:37
Radio OK/GE on line hurt Jungle Room 12 31-12-2007 19:21
Elvis Sull'anima E Sull'amore MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 19-10-2006 12:50
l'anima non ne puo'fare a meno zumas Tutto Elvis 11 17-07-2006 14:03
Siamo on-line!!! Lisa Commenti e suggerimenti 16 15-11-2004 13:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!