GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 12-03-2006, 14:42
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

CONSIGLIO CALDAMENTE A TUTTI VOI DI ANDARE A VEDERE AL CINEMA IL FILM SU JOHNNY CASH "QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA"... MI è PIACIUTO MOLTO A PARTE CHE è DAVVERO BEN FATTO... ANCHE ELVIS RIENTRA NELLA PELLICOLA... L'ALTMOSFERA E L'EMOZIONE RIPRODOTTE SONO A MIO AVVISO DA NON PEDERE...BACI...
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-03-2006, 07:41
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Io non ho ancora visto il film, credo che lo affitterò in DVD appena lo pubblicheranno. Mi piacciono le canzoni di Johnny Cash! E' stato un grande, che purtroppo molte persone non conoscono!
Piccola curiosità: Elvis il 14 agosto 1970 ha cantato dal vivo "Folsom Prison Blues" e "I Walk The Line"!
Ciao
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 14-03-2006, 10:47
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Anch'io ho visto "Quando l'amore brucia". A parte che potevano lasciargli il titolo in inglese, non mi è piaciuto molto, se non la prima parte, concentrata sulla SUN RECORDS. E' vero si fa riferimento ad Elvis, ma in modo molto lontano e che personalmente ho trovato piuttosto "mirato".
Non voglio dire altro per rispetto a chi lo vorrà vedere, ma sarei felice di sentire le vostre opinioni.... forse sono l'unica che fa questo tipo di recensione.
Cialo
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 12-04-2006, 12:07
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito

per clint: grazie per avermi detto che elvis cabntò quelle due canzoni di johnny cash... non lo sapevo!!!

per hurt: peccato che non ti sia piaciuto molto il film... ed è normale che elvis sia stato trattato alla lontana dato che pellicola è incentrata su cash... ma cosa intendi per mirato?

baci...
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 28-04-2006, 10:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Quote:
Life
per clint: grazie per avermi detto che elvis cabntò quelle due canzoni di johnny cash... non lo sapevo!!!

per hurt: peccato che non ti sia piaciuto molto il film... ed è normale che elvis sia stato trattato alla lontana dato che pellicola è incentrata su cash... ma cosa intendi per mirato?

baci...
Scusa, ma ho visto solo adesso che avevi scritto!
Per mirato intendo il messaggio di far apparire Elvis invidioso e dipendente dalle droghe già a quel tempo.
Per quanto riguarda l'invidia ritengo che faccia parte di quel mondo
Per quanto riguarda le droghe c'è una scena a cui vengono proposti degli eccitanti a johnny cash, evidenziando questa frase...... anche Elvis le prende.
Ribadisco sempre che sono MOLTO di parte, ma a quel che mi risulta l'inizio con eccitanti e sonniferi è stato durante il servizio militare.
Forse mi è sfuggito qualcosa, ma nel mio documentarmi ho sempre letto e sentito quest'ultima versione.
Poi ricordiamoci sempre che in inglese, per drugs si sono sempre principalmente intese medicine..... poi oggi molto è cambiato.

Accetto qualsiasi commento - Ciao
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 28-04-2006, 17:10
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Ma di niente Life!
Ciao
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 18-12-2007, 07:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Stanotte ho rivisto questo film.
Confermo che non l'ho apprezzato nemmeno questa volta.
Verissimo che è la biografia di Johnny Cash, ma l'immagine che viene data di Elvis, è decisamente un'imbeccata negativa oltre ad aver scelto un attore che non gli somiglia per niente e che nella sua performance di That's All Right Mama, ha fatto veramente pena!!!!!!!!!

LA penso così solo io?

Ultima Modifica di hurt : 18-12-2007 08:01
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 18-12-2007, 08:28
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Ho visto il film ed ho preso il dvd, sono d'accordissimo con te Hurt per quanto riguarda la piccola parte di Elvis, l'hanno veramente messo in cattiva luce ed era ancora agli inizi!!! Anche se spiegavano che quelle pastiglie le prendeva solo per stare sveglio e per affrontare un altro viaggio.Per quanto riguarda il film a me è piaciuto molto anche per l'interpretazione degli attori veramente da Oscar!! Quando parlano di Elvis voglio sempre ricordarlo per uno che si drogava. Questo mi fa molto male....solo noi fans lo apprezziamo per quello che era veramente! Per me vale la pena di vederlo questo film!
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 18-12-2007, 08:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Quando parlano di Elvis voglio sempre ricordarlo per uno che si drogava. Questo mi fa molto male....solo noi fans lo apprezziamo per quello che era veramente!
A parte il fatto che, dalla biografia di Guralnick e altre testimonianze risulta che Elvis abbia iniziato con anfetamine e sonniferi, durante il servizio militare, quindi ben più in là rispetto al periodo della sua amicizia con Johnny Cash, quello che mi ha inafstidito la prima volta che ho visto questo film e ieri ne ho avuto la conferma, è che Elvis viene fatto apparire come colui che instiga alle pillole.
Non trovo corretto dare sempre questa immagine, anche perchè senza Elvis Presley, non so quanto sarebbero diventati famosi i vari Johnny Cash, Jerry Lee Lewis e altri
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 18-12-2007, 11:04
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: QUANDO L'AMORE BRUCIA L'ANIMA - WALK THE LINE

Hai pienamente ragione Hurt! Io mi sgolo con gli amici a voler spiegare com'era veramente! Pensa che ad alcuni ho fatto la fotocopia di alcuni brani della sua biografia perchè possano leggere coi loro occhi la verità! Più di così.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Radio OK/GE on line hurt Funny! 17 09-09-2008 10:37
Radio OK/GE on line hurt Jungle Room 12 31-12-2007 18:21
Elvis Sull'anima E Sull'amore MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 19-10-2006 11:50
l'anima non ne puo'fare a meno zumas Tutto Elvis 11 17-07-2006 13:03
Siamo on-line!!! Lisa Commenti e suggerimenti 16 15-11-2004 12:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:10.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!