GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 10-08-2007, 23:42
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Ge738 Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Miei Cari Nuovi Amici,
spero di essere la vostra benvenuta in questo forum!finalmente ho trovato amici con cui parlare del nostro carissimo ELVIS,nel senso che ormai tutti i miei conoscenti sono disperati del fatto che parlo con tutti di ELVIS PRESLEY!(pur stimandolo anke loro tanto...ma del resto come nn si può stimare ELVIS!?!)
Cmq vi voglio raccontare come è nata la mia passione per ELVIS:quando avevo circa 8 anni mia sorella stava ascoltando la canzone "Tutti frutti"e sentivo che ripeteva continuamente queste parole"mammaaa ma xkè è morto elvis ,uffaaaaaaa,senti ke voce!!!quanto è bellooo!",io,con l'innocenza di una bambina la guardavo un pò strana..Parekki mesi fa ,ricordando questo fatto,mi è venuta la curiosità di vedere un po i video di ELVIS...e dal primo video ke misi,dalla prima canzone ke ascoltai,dal suo primo sguardo ke notai...beh me ne sono innamorata!!!...è veramente indiscutibile la passione,il talento,la grandezza e tutto ciò ke ci sia di bello in questo mondo ke ha quest'UOMO(nn mi riesce parlare al passato),nn mi sn mai appassionata veramente ad un cantante e mi sn kiesta sempre il xkè,alla mia età ci si può affezionare facilmente ad un nek,un ligabue....ma nn è mai successo a me!x me ci voleva solo e soltanto un TIPO come il MAGNIFICO ELVIS PRESLEY!!!
UN ABBRACCIO
Valeria
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 10-08-2007, 23:54
Rubberneckin Rubberneckin Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2006
Messaggi: 479
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Benvenuta Valeria, tutti quelli che uniscono cuore ed anima alla passione per la musica non possono che rimanere folgorati da Elvis, basta un solo ascolto, come è stato per te ed un po' per tutti noi. Ricambio l'abbraccio.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 11-08-2007, 00:01
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Ciao Valeria,

BENVENUTISSIMA TRA NOI


Sicuramente, qui, avrai modo di sfogarti a parlare di Elvis, con tutti noi, che non ci stanchiamo mai di parlarne
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 11-08-2007, 08:37
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Benvenuta Valeria!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 11-08-2007, 10:30
nicky86 nicky86 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 05 2007
Messaggi: 1.422
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Ciao Valeria, benvenuta tra noi!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 11-08-2007, 11:13
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

GRAZIE MILLE PER I VOSTRI BENVENUTI!!!
Ho notato ke qui qualcuno tiene il nick come la mia canzone preferita!!!Rubberneckin'
Approposito di questo volevo kiedervi se elvis ascoltasse alcune delle sue canzoni remixate cosa penserebbe??secondo me ne rimarebbe contento..e poi vedo elvis come una persona ke ama le cose moderne....
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 11-08-2007, 11:19
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Quote:
Valeria Visualizza Messaggio
Approposito di questo volevo kiedervi se elvis ascoltasse alcune delle sue canzoni remixate cosa penserebbe??secondo me ne rimarebbe contento..e poi vedo elvis come una persona ke ama le cose moderne....
Bella domanda

Non ho idea se i remix moderni gli sarebbero piaciuti . era un perfezionista, ma è anche vero che lui stesso modificava ritmo e parole della sue canzoni, quando era nello spirito giusto, oltre ad essere stato il primo remixer del blues dei neri

Indubbiamente amava tutto ciò che era tecnologia d'avanguardia, ma sulla sua musica, secondo me, aveva un suo modo di sentirla.

E' solo un'opinione personale, che comunque mi lascia un punto di domanda e mi piacerebbe sentire cosa ne pensano gli altri amici del forum.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 11-08-2007, 11:25
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Mi sembra ke proprio su qst sito lessi un'intervista di un amico di elvis(scusate se nn ricordo il nome!)e lui disse ke elvis avrebbe apprezzato questi cambiamenti ke venivano fatti alle sue canzoni...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 11-08-2007, 11:41
longo70 longo70 Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2007
Locazione: provincia di Lecce
Messaggi: 470
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Innanzi tutto benvenuta tra noi da un'altro Junior Fans.
Sono in perfetta sintonia con ciò che ti ha scritto Hurt, Elvis aveva un suo modo di sentire la sua musica, magico e inimitabile.
Io personalmente amo tantissimo le sue interpretazioni durante i concerti.
Continua a stare con noi in questo meraviglioso sito io ci sono entrato da poco, ho imparato tante cose e non c'è giorno che non mi colleghi almeno una volta.

Ciao
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 11-08-2007, 11:50
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: Finalmente ho conosciuto la vera musica!SONO NUOVA!

Incredibile quanto una sciokezza mi può rendere felice!!!
C'è il cartone "Lilo & Stitch"(lilo è una bambina hawaiana ke ama...beh ...Elvis!)dove la protagonista stava facendo un calendario e quando la sua amica le kiede cosa farà cn i soldi ke guadagnerà...lei risponde"Farò un bel pellegrinaggio a.....GRACELAND!!!"
Vi consiglio di vedere questo cartone,anke se penso siate un pò grandicelli!!!!Hanno fatto anke 3 film e tutti e 3 sono pieni di riferimenti ad ELVIS e sopratutto cn le musike di ELVIS!!!
Approposito sapete in tv cosa faranno x celebrare ELVIS?io so solo ke il 17 alle 23:00 faranno uno speciale su rai 2...ma mi sembra troppo poco...mi sbaglio o molti anni fa facevano sempre una serie di film di ELVIS su rai uno?Ah ekko!ora ke ricordo,per ki nn lo sa (anke se penso ke siete gia informati)i lunedi sera su sky nel mese di agosto fanno 4 film di ELVIS!Hanno gia fatto il delinquente del Rok'n'Roll,e lunedì faranno Pugno Proibito!!!All'Opera!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Sono nuova, ma... violetta GrazieElvis International 13 14-01-2011 17:31
Sono nuova - Info Concerto di Agosto? Devil in disguise Tutto Elvis 6 05-01-2010 21:14
ciao sono nuova!! *_bluemoon_* Jungle Room 15 05-09-2007 14:22
Finalmente ci sono riuscita! Marzia1969 Jungle Room 10 20-03-2007 17:44
Sono nuova... Suspicious Minds Jungle Room 18 14-01-2007 15:39


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!