GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 02-10-2009, 12:39
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito nubifragio a Messina

scusate se ho aperto questo topic .....ma le notizie su Messina sono alquanto preoccupanti .....e volevo solo sapere se per il nostro DIRECESOLOLUI va tutto bene ......facci sapere
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 02-10-2009, 16:02
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: nubifragio a Messina

Davvero: ti siamo vicini...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 02-10-2009, 16:29
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: nubifragio a Messina

grazie a tutti voi per il pensiero che avete avuto sono davvero commosso per fortuna la zona dove abito io non ha subito danni,i danni più seri dove ci sono stati anche morti sono stati in periferia,a quanto ne so ci sono zone completamente distrutte e isolate raggiungibili via mare o via aerea già da stamattina gli elicotteri dei soccorsi sono al lavoro per cercare di salvare quante più persone possibile speriamo bene,purtroppo tutto ciò si aggiunge ad una situazione cittadina abbastanza grave,io spero ,ma questa è una mia personalissima speranza ,che dopo questa ennesima tragedia nella città di Messina si possa cominciare a cambiare la mentalità a cominciare dai politici che ci governano che da anni sono assenti affinchè questa città non subisca più queste terribili tragedie perchè qui mi sembra di vivere in un paese del terzo mondo,è inmmissibile che nel 2009 ancora dopo un nubifragio si possa vivere situazioni del genere .scusate è stato solo uno sfogo, comunque vi ringrazio ancora per il caloroso pensiero che avete avuto vi sento vicini in un momento cosi brutto per me e per tutti i Messinesi,in particolare voglio ringraziare Carmen che ha aperto questo topic pensandomi non appena ha appreso la notizia GRAZIE
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 02-10-2009, 22:05
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: nubifragio a Messina

Direcesololui sono veramente felice di sapere che per fortuna non sei stato coinvolto in questa tragedia.......sono invece molto dispiaciuta per tutti coloro che hanno perso familiari e amici e anche le loro case !!!!!!
la natura prima o poi prende ciò che è suo ......e non guarda in faccia a nessuno.......chi invece dovrebbe preoccuparsi di guardare in faccia le situtazioni di pericolo sono quelli di potere che non hanno mai i soldi per opere di prevenzione.......e questi volentieri girano la faccia dall'altra parte per non vedere .......perchè fà più comodo.......!!!!!!spero che ci siano degli aiuti anche per i messinesi oltre che per gli aquilani!!!!!!
un abbraccio fortissimooooooo!!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 03-10-2009, 07:33
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: nubifragio a Messina

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
grazie a tutti voi per il pensiero che avete avuto sono davvero commosso per fortuna la zona dove abito io non ha subito danni,i danni più seri dove ci sono stati anche morti sono stati in periferia,a quanto ne so ci sono zone completamente distrutte e isolate raggiungibili via mare o via aerea già da stamattina gli elicotteri dei soccorsi sono al lavoro per cercare di salvare quante più persone possibile speriamo bene,purtroppo tutto ciò si aggiunge ad una situazione cittadina abbastanza grave,io spero ,ma questa è una mia personalissima speranza ,che dopo questa ennesima tragedia nella città di Messina si possa cominciare a cambiare la mentalità a cominciare dai politici che ci governano che da anni sono assenti affinchè questa città non subisca più queste terribili tragedie perchè qui mi sembra di vivere in un paese del terzo mondo,è inmmissibile che nel 2009 ancora dopo un nubifragio si possa vivere situazioni del genere .scusate è stato solo uno sfogo, comunque vi ringrazio ancora per il caloroso pensiero che avete avuto vi sento vicini in un momento cosi brutto per me e per tutti i Messinesi,in particolare voglio ringraziare Carmen che ha aperto questo topic pensandomi non appena ha appreso la notizia GRAZIE
Mi dispiace molto per tutto quello che sta succedendo dalle tue parti, ma per fortuna, tu sei sempre tra noi
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 03-10-2009, 12:45
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: nubifragio a Messina

E' un sollievo sapere che non ti è successo nulla in mezzo ad una tragedia simile...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-10-2009, 16:47
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: nubifragio a Messina

grazie a tutti siete veramente gentili per la vostra solidarietà
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 07-10-2009, 19:31
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: nubifragio a Messina

degli eroi che salvano vite umane senza risparmiare la propria se ne parla al momento e dopo un pò ci si dimentica di loro....... ma io voglio ricordare Simone Neri con questi due video........



Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 11-10-2009, 10:16
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: nubifragio a Messina

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
degli eroi che salvano vite umane senza risparmiare la propria se ne parla al momento e dopo un pò ci si dimentica di loro....... ma io voglio ricordare Simone Neri con questi due video........



Carmen e pensare che è morto per lo scoppio di una bombola non trascinato e soffocato dal fango
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Messina direcesololui Tutto Elvis 2 27-03-2009 16:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:01.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!