GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > News

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 26-12-2004, 01:28
Graceland Graceland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 27
Predefinito

Probabilmente e' sbagliata la dicitura sul Dvd... Jailhouse Rock nasce comefilmin bianco e nero, il primo di Elvis a colori (e' che colori) e' stato Loving You !
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 27-12-2004, 14:42
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Per quanto riguarda i film di Elvis in DVD, io mi sono regalata per Natale il DVD di "Viva Las Vegas"; non ho ancora guardato tutto il film, ma finora la sequenza che trovo più carina è quella dove Elvis e Ann Margret cantano "the lady loves me".
Anch'io sono rimasta delusa dal fatto che nel DVD non sono contenuti gli extra (dietro le quinte, interviste ecc.). ma c'è solo il trailer del film; inoltre l'audio è pessimo, anche durante i pezzi cantati!
Potrebbero produrli meglio questi DVD visto il loro prezzo (ho speso circa 20 euro)!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 28-12-2004, 11:13
Graceland Graceland Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 27
Predefinito

Viva Las Vegas a mio avviso e' un film che sta' nel mezzo fra i vituperati film di Elvis e quelli carini , ha tutte le sequele dei cloni che da li lo seguiranno (Speddway etc..) ma ha anche un buon cast ed una piu' che buona colonna sonora che ebbe oltre tutto abbastanza successo in Italia, forse assieme a Jailhouse Rock e' il film di Elvis piu' ricordato dai.. "non adetti ai lavori"
Comunque Manuela oltre a darti atto della scarsa qualita' che questi DVD propongono come extra doppiaggio etc.. ti posso dare un consiglio ? durante i pezzi musicali commuta l'audio sul formato Inglese e vedrai che ne guadagnerai in termine di buon sound, come al solito (non so' perche') anche nel suono e non solo sui Dvd di Elvis prediamo nella versione italiana anche quella 5.1 qualita' rispetto alla versione inglese !
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Lista di amici gracemonic AssisTech 10 18-01-2010 18:38
Box DVD - Elvis At The Movies Lisa News 1 18-12-2009 18:24
Elvis At The Movies hurt Tutto Elvis 3 05-10-2007 21:05
Elvis in the movies kiki86 Tutto Elvis 3 02-08-2007 14:32
CD - Elvis At The Movies Lisa News 4 09-06-2007 13:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!