|
|
|||
|
|||
Affinità!
Elencate in cosa il vostro carattere è affine a quello di Elvis....nel mio caso.....
1) L'amore per Dio prima di tutto 2) Il fatto di non riuscire mai ad essere "cattivo" fino in fondo con chi gli faceva del male" 3) L'amore per gli animali 4) La difficoltà a trovare amici "veri" e sinceri Voi??? |
|
|||
|
|||
Re: Affinità!
il rispetto per gli altri,anche per chi non lo merita.
la generosità, l'amore per le donne hehehe |
|
|||
|
|||
La passione per le belle ragazze per il divertimento in generale e sopratutto un diffuso malessere interno che a volte prende il sopravvento.
|
|
||||
|
||||
se leggo la biografia di elvis mi accorgo di diverse cose in comune con il re...molte ma davvero tante...dall'essere un bambinone ad essere una spugna verso il subire,dal credere in dio a parlare agli altri della bibbia,dall'amore verso la musica al piacere di trascorrere del tempo con gli amici...e tanto altro....davvero...
|
|
||||
|
||||
L'onestà, fin troppa.....!!!!!
|
|
||||
|
||||
Vi quoto tutti!!! Sono veramente molte le cose in comune...
Sotto alcuni aspetti Elvis mi ha anche aiutato a crescere... E' assolutamente da prendere come esempio!!! Sono poche le star pulite e in gamba come il nostro Re!!! |
|
||||
|
||||
Il credere in Dio, la generosità, la sensibilità e talvolta l'insicurezza
|
|
||||
|
||||
la passione che nutro verso il gentil sesso , tratto il denaro elasticamente come lo trattava lui, dò tutto per gli amici e la famiglia, la voce (scherzo scherzo ), spesso e volentieri ricorro alla chimica per la cura del mio corpo, il fisico a fisarmonica (ingrasso e dimagrisco a botte di 30 kg )...............naturalmente lui era ed è Elvis io son nessuno, e come disse qualcuno mi scuso per il paragone e mi prostro con la faccia mia sotto i suoi piedi, e se vuole può pure muoversi
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Il mio carattere è assolutamente distante da quello di Elvis.
|