|
|
|||
|
|||
scusate alcuni titoli
sono fan da elvis da poco e alcune canzoni ahime non so i titoli
http://youtube.com/watch?v=W8DV_wukkWI alla fine di codestro video lultima canzone ke poi alla fine si sente anke sensa voce del cronista sopra poi great perfomances volume 2 lultima dove scorrono i titoli di coda sapreste aiutarmi ragazzi?pls |
|
|||
|
|||
Re: scusate alcuni titoli
Hey ciao ascolta ho visto il video purtroppo l'ultima canzone non l'ho riconosciuta ma se può esserti utile le prime tre sono:
love me tender, jailhouse rock e hound dog |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
@hurt:griazie mile cmq non sapresti quella di great perfomances volume 2 alla fine? |
|
|||
|
|||
Quote:
La canzone che accompagna i titoli di coda è la bellissima MEMORIES, che fa parte dello Comeback '68 |
|
|||
|
|||
bene grazie mille hurt
se sia qualke cazone meno conosciuta me la potrsti dire ke me la sento?(anke perke finora di elvis non ce en 1 che non mi piace) |
|
|||
|
|||
Quote:
Vabbè te lo dico adesso BENVENUTO TRA NOI Per quanto riguarda la tua richiesta, purtroppo in Italia di Elvis si sa talmente poco (e male) che di canzoni, del suo repertorio, che sono poco note ce ne sono fin troppe. Ricordo che avevo aperto un topic dal titolo CANZONI SOTTOVALUTATE e lì trovi la lista che ognuno di noi ha fatto, ritenendole appunto sottovalutate. Se ti va l'indicazione che ti ho dato è un buon punto di partenza, perchè bisogna anche tenere in considerazione i gusti personali. |
|
|||
|
|||
trovato quel topic che dicevi
http://www.grazielvis.it/forum/showt...+SOTTOVALUTATE ora provedoa leggermelo^^ cmq mi ero gia presentato sul foro solo ora cmq sto aprofondendo tute le songs perke finora o avuto impegni in real |
|
||||
|
||||
Anch'io ang ti dò il benvenuto nel mondo di Elvis. Se sei diventato un suo fan ti posso garantire che non te ne pentirai. Prima di iscrivermi a questo forum pensavo di saper tutto su di lui, e invece mi sono accorto che sapevo molto poco. Di Elvis c'è sempre qualcosa da scoprire, non se ne sa mai abbastanza. Per quanto riguarda le sue canzoni, non limitarti ad ascoltare quelle sue più famose, ma, come ha scritto Hurt, guarda i titoli delle canzoni sottovalutate, ce ne sono di meravigliose.
Per la reperibilità, purtroppo, nel mercato normale trovi solo le "solite cose", mentre se vuoi andare nello specifico ti consiglio di visitare lo shop di Grazie Elvis o di chiedere a Lisa, che ti saprà sicuramente consigliare. |
|
||||
|
||||
Benvenuto nella nostra enormissima famiglia!
|
Bookmarks |
|
|