GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 29-08-2006, 18:15
Pockers Pockers Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Roma
Messaggi: 94
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

Quote:
Clint Reno
Grande Luca!!!
Ciao
Ciao, grazie!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 29-08-2006, 18:33
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

oggi se noin hanno tutti ma tutti piccoli ma anche grandi scarpe da tennis dell Nike o altro non camminano....,per non dire dell'abbigliamento fra portafogli e maglie GUCCI ma dove e la personalita'
Io sono istruttore e in palestra non sono il clasico con scarpe da tennis ma giro con ciabatte infradito e i miei fronzoli al braccio e al collo.Da quando ero bambino mi sono sempre vestito piuuttosto grezzo.... Hippi e i pantaloni a Campana con texani anfibi, pantaloni militari e altro e le Basette piccole o grandi ma non sono mai mancate rigorosamente con le punte,quando gli altri le avevano a O !!! oggi non si riconoscono piu' vivono nella massa.....
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 29-08-2006, 18:35
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

scusate la battitura,ma avvolte mi scappa il dito dove non dovrebbe....
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 30-08-2006, 08:02
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

in piazza nella mia città c'è un bar,il posto + in del centro dove alla sera si ritrovano n massa tutti i fighetti della mia città,è un miscuglio di pantaloni gialli,arancioni,celesti,qualche jeans di 3-4 taglie + grandi,poi camicine a fasce con i bottoncini sul collo,anche esse color gelato,poi incorniciati dal maglioncino sulla spalla ke fa moda anche a 40° all'ombra....poi c'è la sigarettina in ,mano e il cocktail con ghiaccio e ombrellino....ma f_________o!!!!!!!!
al mio passare di lì,in compagnia di gp elvis sembriamo 2 marziani,stivali,zampe al pantalone,collane e anelli,camice o maglie aperte all'ombellico(aperte nn da sotto,ma da sopra)colletto all'insù e un bel paio di basettoni coni capelli fatti dal barbiere di marte!!!!
sembriamo 2 mosche bianche nella massa delle nere!!!!
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 30-08-2006, 08:24
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

idem ovunque!! non aggiungo altro a quando esco....non camia decisamente nulla!! per anni molti anni iciamo da quando avevo 5 anni ho portato capelli lunghi fino oltre le spalle,coda o no,collanne di vario tipo indiane orecchino/i anello...e oggi nulla e cambiato!! mai ho avuto la crisi di mettermi nella mischia di pottini che frequentano la discotevca.
Nel tempo mi e' capitato di fare un salto in discoteca con conoscenti, ma lo stomaco si metteva in agitazione al sol vedere scapigliare a ritmo di rumore( non Musuca ) questi piu' volte ho levato le gambe dall'ambiente!!
Oggi l'unica cosa che ho cambiato sono i capelli che ogni 4/5 anni taglio a zero e per un anno piu' o meno potro cosi!!, ma la basetta mai partendo dal sopra della tempia l'ho levata.....
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 30-08-2006, 08:27
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

sono un fan di elvis dal '98,da subito ho portato le basette ke ho tagliato solo nell'ootobre 2003 x il militare,ma giusto i 4 mesi di corso,poi sono ricomparse così come sn cominciati i rimproveri dei suxiori!!!!
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 30-08-2006, 08:31
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

al tempo che ho fatto il militare io mel 1987/88dovetti penare anch'io per questo!! il tenente di compagnia dal subito mi dise o le tagli o porti la barba staccata 2 dita dai capelli!!! come potevo fare questo!!!!!!! con le basette staccate qual'ora lo avessi fatto erano guerre... ma lo feci!!!!
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 30-08-2006, 08:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

le discoteche poi,piene zeppe di giovani senza meta,xsonalità,gettati nel tumz tumz dell'house e della tecno senza capire dove si trovano o con chi stanno,tuffati nell'alcool e nella "musica" assordante,lìimportante è farsi vedere,ke c 6 e 6 n figo!!!!ritorni a casa all'alba e del giorno prima ricordi solo la puzza di sudore,sigarette e alcool ke aleggia in camera tua e ke proviene dai tuoi vestiti,unico segno quel forte mal di testa ke condizionerà la tua giornata,ma ke importa,tu sì ke 6 uno alla moda,xkè la moda vuole la disco in,anche se a te nn piace,t sforzi di farla piacere....solo x piacere agli altri!!!!!!
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 30-08-2006, 08:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

sn orgoglioso di nn far parte di questa massa,io nn seguo la moda,nn seguo la folla e se devo piacere devo piacere x come sn e x quello ke mi piace,x la mia xsonalità e il mio modo di essere e nn x quello ke và di moda e può piacere agli altri!!!!
PROUD TO BE AN ELVIS FAN!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 30-08-2006, 08:56
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Siamo tornati indietro nel tempo o cosa??

aggiungo,questo succede anche nella palestra!!!!!!!!!!,gente che viene per apparire,per sfoggiare in discoteca, sulle spiagge,per la starda...2 gg di allenamento e sono tutti grandi, tutti professori.....
Il mio cammino nasce con disciplina,la radice e' il carate, nel tempo mi sono sempre piu' aggiornato dopo anni di universita in scenze motorie e ho continuato a praticare e facendo anche competizioni in piu' siscipline...posso solo dirti che questo mi ha fatto scegliere anche chi seguire nel cammino che vogliono intraprendere e che sia quello dell'agonismo,cioe' che mai mollino quanto davvero sudato e che il suo obbiettivoi sia quello!!! i tipi che all'inizio del mio post ho fatto notare sono quelli che non tratto,quelli della mischia che solo farebbero coinfondere.
Ho provato ad ascoltarne un paio!!cosa posso fare per fare questo?? cosa posso fare per avere quest'altro, cosa posso prendere????!!!!!hai gia' capito che sono elementi che vengono a fare una girata nella palestra e poi soffrirebbero a durare quella tanta poca fatica che gli pasterebbe per essere nel solo benessere.... e dimenticare le 0,6,00 del mattino al loro rientro dalla discoteca e dovrebbero invece alzarsi a quell'ora e fare il primo passo del cammino.
Ma questa e' fatica.... e se lo fanno e solo per 2/3 volte poi ritornano nella massa senza meta.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
di dove siamo skya82 Jungle Room 8 07-04-2010 22:55
Cosa ci siamo persi negli ultimi 30 anni... Riky88 Tutto Elvis 68 14-08-2009 21:39
macchina del tempo... Paul1 Tutto Elvis 17 17-07-2007 19:10
Fonzie a Che tempo che fa! hard headed woman Jungle Room 14 22-01-2007 17:16
Siamo on-line!!! Lisa Commenti e suggerimenti 16 15-11-2004 12:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:17.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!