|
|
||||
|
||||
Change of habit
Ho aperto questo topic, solo per dirvi che finalmente mi è arrivato questo film meraviglioso!!Io l'ho trovato dolcissimo...mi ha commosso il suo rapporto con Amanda, la bambina piccola che lui aiutava!!
E soprattutto, mentre lo guardavo, ho trovato persone con problematiche che io con il mio lavoro affronto ogni giorno...quindi l'ho "sentito" ancora di più!! A voi piace? |
|
||||
|
||||
Re: Change of habit
moltissimo ,sia come colonna sonora ke come elvis,pare sia un film dentro il ttwii,poi fa uno strano effetto vedere elvis in tuta e scarpe da ginnastica...
|
|
||||
|
||||
E' stupendo, molto diverso dagli altri films...
Ehehe, si, Elvis indossa le Converse! Le famose scarpe che oggi sono tornate di moda come non mai, e che indossano tutti i fighetti e i modernini, non sapendo che il Re le indossava già una quarantina di anni fa! |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
non l'ho mai visto ma se mi dici che e' bello vedro' di procurarmelo ciiiaooo
|
|
||||
|
||||
Verissimo Lisa, eheheheh...
|
|
||||
|
||||
Anch'io l'ho visto e mi è piaciuto, soprattutto dove Elvis canta Rubberneckin', l'unica cosa è che il dvd aveva solo l'audio in inglese, così sono andato a letto con il mal di testa per tradurmelo simultaneamente. Io sinceramente lo farei vedere a quegli ottusi dei critici di Elvis che dicono che sapeva fare solo film di serie B.
|
|
||||
|
||||
il film nn esiste in italiano ...purtroppo!!!!
|
|
||||
|
||||
Esiste una versione con i sottotitoli in italiano?
|
|
||||
|
||||
Io purtroppo ho una versione acquistata dalla Gb su e-bay che ha solo la lingua inglese, e nemmeno i sottotitoli in inglese.
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|