GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #121  
Vecchio 22-10-2007, 17:20
jerry lee jerry lee Non in Linea
utente sospeso-bannato
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: ROMA
Messaggi: 193
Geic 6 Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.

Amici del Forum. Nonostante la continua scrosciante pioggia di ieri, ci siamo incontrati all'ora stabilita al Ku Shin Kai con gli stessi amici apulici dell'ultimo incontro. Fedeli tutti come non mai. Io mi sono divertito un mondo (incontrarci tra elvisiani è come il ritrovare vecchi amici!), non so gli altri. Comunque sarà mia cura dettagliarvi sui numerosi pezzi che abbiamo fatto insieme. Gondar.
Ti prego, scrivi i dettagli e l'atmosfera che si era creata...!!!!

Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!!
Rispondi Citando
  #122  
Vecchio 22-10-2007, 17:23
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
jerry lee Visualizza Messaggio
Ti prego, scrivi i dettagli e l'atmosfera che si era creata...!!!!

Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!!
Ti prendo sulla parola, Jerre Lee e faccio un nodo al fazzoletto. Gondar.
Rispondi Citando
  #123  
Vecchio 22-10-2007, 18:51
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Allora, amici, ho potuto finalmente trascrivere i brani, eseguiti con le basi musicali originali di Elvis e con il solito impianto dell'amico Nicola, che abbiamo registrato ed ora sono pronto a riferirveli. Prima, però, debbo fare un paio di considerazioni. Ho potuto notare che quattro ore piene trascorse insieme si sono rivelate davvero poche per la pazza voglia di cantare le canzoni di Elvis. Sul più bello si è dovuto andare via in quanto ognuno doveva affrontare più di 100 km. in macchina sotto una pioggia torrenziale. E poi l'altra considerazione è che quella immensa sala del Ku Shin Kai ove eravamo ospiti era troppo grande per appena una decina di persone. Peccato. Infatti eravamo: Mariolanza e il suo amico Francesco, Guitarman e Juliemoon, GpElvis e Letitbeme, Nicola e Gondar. Ci ha deliziato un buffet che la Teresa aveva preparato a base di focacce ripiene, rustici, tarallini e bibite. Fatte queste dovute considerazioni a vantaggio della cronaca e della memoria storica, passiamo ai brani eseguiti. Nell'ordine: 1) Let yourself go (Guitarman); 2) Faded Love (Mariolanza); 3) Don't Cry Daddy (Letitbeme); 4) What'd I say (GpElvis); 5) Young & Beautiful (Gondar); 6) Jailhouse Rock (Guitarman e GpElvis); 7) Spanish Eyes (Mariolanza e Guitarman); Crying in the Rain (Mariolanza); 9) Hound Dog (Nicola); 10) Are You Lonesome Tonight (Letitbeme e GpElvis); 11) Jailhouse Rock (Gondar); 12) Are You Lonesome Tonight (Nicola); 13) The Wonder of You (Dedica di GpElvis a Letitbeme); 14) My Way (Guitarman e Letitbeme); 15) Winter Wonderland (Mariolanza e Guitarman); 16) Twenty Days and twenty nights (Guitarman e Mariolanza); 17) Johnny be Good (tributo del gruppo ad Elvis); 1 Medley74 (Guitarman e GpElvis); 19) Wellcome to my World (GpElvis); 20) Just call me Lonesome (Mariolanza e GpElvis); 21 Lead me, guide me (Guitarman e Mariolanza); 22) Gentle on my Mind (Mariolanza e Guitarman); 23) It's now or never (Gondar e Nicola); 24) The last Farewell (Mariolanza e Guitarman). Per le ulteriori considerazioni, spetta gli altri amici farle o meno. Per quanto mi riguarda, ripeto, la serata l'ho goduta da morirne . Gondar.

p.s.: un ringraziamento sincero, a nome degli elvisiani intervenuti, vada all'amico Leonardo Squicciarini, proprietario del magnifico complesso del "Ku Shin Kai".
Rispondi Citando
  #124  
Vecchio 22-10-2007, 21:51
mariolanza mariolanza Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Medium
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 79
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Carissimi fratelli....
Di nuovo, grazie al nostro amatissimo COLONNELLO GONDAR,si e' rivissuta l'atmosfera dolce del ricordo canoro da noi fatto, alla persona che, considero un Maestro, ELVIS PRESLEY!

Poi,voglio di nuovo ringraziare personalmente, ancora una volta, i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata come sempre,divertentissima e che ha permesso ancora una volta di unirci insieme in un solo unico pensiero.
Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la terza volta, ha dimostrato di avere!

Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo!

vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!!
Rispondi Citando
  #125  
Vecchio 23-10-2007, 07:50
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

bellissimo pomeriggio,peccato x il tempo ke davvero si riduce in spiccioli in pochissimo tempo,abbiamo cantato così tanto e chissà x quanto ancora l'avremmo fatto!!!!
grazie mille x chi c i ospita e al grnade nicola ke è divertentissimo,memorabile la sua hound dog con il testo leggermente reso pugliese
sxo tanto la pross volta di trovare qualche altro amico del forum a dividere queste emozioni con tutti noi!!!!
elvis è grande e questi incontri ne sn la dimostrazione!tanti km x il gusto di vivere dolci ricordi sulle sue note!!!!
Rispondi Citando
  #126  
Vecchio 23-10-2007, 08:11
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
Rispondi Citando
  #127  
Vecchio 23-10-2007, 08:48
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

le registrazioni sn in mano di gondar,chiedi a lui!!!
Rispondi Citando
  #128  
Vecchio 23-10-2007, 09:36
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
marcygenny Visualizza Messaggio
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. Questo, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.
Rispondi Citando
  #129  
Vecchio 23-10-2007, 21:02
marcygenny marcygenny Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Pesaro
Messaggi: 84
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. Questo, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.


provvedo al più presto Gondar e grazie in anticipo..non vedo l'ora di ascoltarvi!!!
Rispondi Citando
  #130  
Vecchio 27-10-2007, 13:56
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Predefinito Re: Incontri ravvicinati tra fans.

Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPG[/IMG]
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Vinile - For LP Fans Only Lisa News 0 08-12-2008 13:00
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!