GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 10-04-2008, 14:22
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge747 Re: Mariah Carey

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
In ogni caso, anche se può essere sembrato, non volevo assolutamente sminuire la Carey.... Lungi da me sminuire, ripeto, il record della Carey: 18 numeri 1 sono 18 numeri 1, caspita! Ma si dovrebbe soppesare le cose...

Chiedo scusa Marco se posto questa tua replica! mi sento di poterlo fare in quanto credo di essere uno di quelli alla quale "era sembrato".. che tu volessi sminuire la Carey!
Infatti sono convintissimo che tu avessi capito che la famosa frase:
<Dire altro sarebbe (per me), un dare sfogo ad' una reazione del momento che ritengo impropria!
e quindi...... >....detta all'inizio di questo topic, fosse riferita proprio a quello che ritenevo essere frasi diciamo così "poco carine nei confronti di un'artista che ha avuto l'unica colpa (non premeditata) di aver avuto un tale successo con una sua canzone!
Sono anche certo che nonostante tu avessi capito che la frase fosse in grande linee rivolta a te, che l'avessi lasciata passare come una mia "semplice opinione personale"!
Ti ringrazio delle tue ultime precisazioni!... e...adesso non pensiate che io abbia un debole per la Carey...poteva succedere con qualsiasi altro artista!...io della Carey avrò qualche cd buttato qua e la! anche se credo non sia un "delitto" apprezzare il lavoro che fa......"la concorrenza"!
Credo che non sia discutibile per un fan, che l'amore per il proprio "idolo" sia più accentuato nei confronti degli altri.
Questa mia "posizione" potrebbe essere giustificata dal fatto che: amando la musica a 360°c e spaziando tra il liscio alla classica e passando dal Rock. ec..ec..! che questo mi porti spesso a dissentire ogni volta che (al mio parere) sembri che gli attacchi siano rivolti direttamente agli artisti!
Questo è ne più e ne meno la mia posizione!
Grazie per avermi ascoltato..ops! (cioè..letto)!
Un saluto a tutti e una stretta di mano a te Marco!
lasciatemi ripetere... che: l'amore per Elvis va oltre i numeri!
P.S. se la Carey o chicchessia venderà...pre o post vita... miliardi o milioni di copie...credo che questo sia un bene per l'economia musicale sempre più in crisi!!
Un abbraccio.... All....
p.s.2) il discorso giornalisti non mi tocca più di tanto! ho già detto anch'io che ci sono onesti e disonesti in ogni campo!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:06.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!