GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 25-03-2008, 16:12
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. Volevo solo chiedere i vostri gusti riguardanti lo spettacolo italiano. Cosa vi piace e non vi piace dell'Italia per quanto riguarda musica, cinema e tv?

Per quanto mi riguarda, nel campo del cinema solo due attori: Alberto Sordi e Totò. Nella musica un solo cantante: Adriano Celentano. Nella tv ricordo con piacere i quiz anni 70-80 o Bis di Mike Bongiorno e Il pranzo è servito del grande Corrado. Poi anche, non so se qualcuno lo ricorda, il divertentissimo Zig-Zag con Raimondo Vianello.

Quello che non mi piace è tutto quello che propongono adesso, sia nel campo della musica, del cinema e della tv, specialmente quei giochi dove più scemo sei e più vinci e tutti quei reality esasperanti.

Voi che ne pensate?
Anche a me piacevano quei quiz.. e vi ricordate "superflash"? non me ne perdevo una puntata. Adesso l'unico quiz "degno" di essere chiamato tale, è "il milionario". Il programma di "amici" è diventato una gara soprattutto tra gli insegnanti.. Il grande fratello è uno "sfasciacoppie"..Per quanto riguarda i cartoni animati, è uno schifo!! Ma dove sono andati a finire "il grande mazinga", "gig", "goldrake", "candy-candy", "peline"...
L'unico cartone che mi fà divertire?... Anch'io i mitici "Simpson"!!
La musica?....Lasciamo perdere...Quelli che ancora mi danno emozioni sono Celentano, Morandi e la Pausini.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 25-03-2008, 16:34
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano?

del made in italy nel campo dello spettacolo,diciamo da quando esiste la tv ad oggi,trovo interesse verso i film di totò,credo il comico x eccellenza,senza eguali,l'elvis della comicità italiana!anche per il cinema,credo ke i film italiani siano i peggiori in circolazione.zero bravura nella recitazione se non x qualche eccezione come beppe fiorello e flavio insinna.
per la tv apprezzo i vecchi show di rai uno,le canzonissime,qualche fantastico..e rivedendo il sabato sera il trio lopez marchesini solenghi nn posso ke nn apprezzare le loro parodie.
odio i film dei fratelli vanzina.
trovo buonissimo super quark,voyager...
boccio buona domenica e il grande fratello.
x la canzone ahimè,ad oggi nn vedo nulla di interessante.di storico si,i cantagiro e i sabati sera di rai uno presentati da mina hanno fatto storia,le partecipazioni di celentano,morandi,battisti e i vari ranieri,little tony,di bari ecc,quelli erano veri show d'intrattenimento,musicale e non.
oggi la tv,il cinema,presentano un immagine distolta della realtà dove tutto viene o ingigantito o sminiuto.senza misure.l'informazione non conosce limiti,tette e culi in primo piano,si parla di vere cavolate,si da troppo peso alla politica.
uno schifo direi,del presente non salvo davvero nulla.
tutto va a rotoli,non solo lo spettacolo.non vorrei ma credo stiamo diventando lo zimbello dei paesi industrializzati.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
cosa non si fa per Elvis. juli Tutto Elvis 11 23-07-2010 21:48
Cosa proporreste? Lisa Tutto Elvis 11 25-03-2010 08:54
Attrazione, per cosa? gabby Tutto Elvis 10 08-11-2008 14:16
Cosa Fareste????????? silvia Tutto Elvis 8 02-07-2008 09:51
Cosa ne pensate? gabby Tutto Elvis 25 14-05-2007 16:58


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!