GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-04-2008, 11:17
sghianda sghianda Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: mantova
Messaggi: 56
Predefinito Mariah Carey

Mariah Carey entra nella storia: negli USA più numero 1 di Elvis Presley
Non so se sono parole di circostanza ma è quello cha ha dichiarato:




Quanto ipotizzato è regolarmente accaduto: Mariah Carey entra nella storia della musica perché ha superato il record, finora detenuto da Elvis Presley, di singoli al numero uno nella classifica USA. Il King, nel corso della sua non lunga esistenza, ne aveva ottenuti 17; la Carey l’ha sorpassato con 18 perché ha messo sul trono il suo più recente lavoro, “Touch my body”. In cima rimangono, a quota 20, i Beatles: ma non sono più così inavvicinabili, e con un po’ di fortuna Mariah potrebbe raggiungerli al vertice già durante l’excursus dell’album che ha in pubblicazione, “E=MC2”. La cantante, raggiunta da un’agenzia internazionale, si è rivelata estremamente modesta quando le è stato chiesto come si sentisse tra Elvis e i Fab Four: “Mi sento solamente molto felice e riconoscente”, ha detto, “ma non posso mettermi tra coloro i quali hanno non solo rivoluzionato la musica, ma anche cambiato il mondo. Quello fu un periodo storico completamente diverso”.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 04-04-2008, 16:38
valep valep Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2006
Messaggi: 310
Predefinito Re: Mariah Carey

Ciao, sono tutte cavolate.
Elvis ha venduto quasi 2.000.000.000 di dischi....MAriah Carey è molto lonanta ancora...E' stata una grandissima cavolata scritta da gente molto ignorante in materia musicale.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 04-04-2008, 17:21
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Mariah Carey

Quote:
valep Visualizza Messaggio
Ciao, sono tutte cavolate.
Elvis ha venduto quasi 2.000.000.000 di dischi....MAriah Carey è molto lonanta ancora...E' stata una grandissima cavolata scritta da gente molto ignorante in materia musicale.
PAROLE SANTE!
Tutti, specialmente i "giornalisti", fanno un'incredibile confusione con i dati di vendita e i number one hits in USA...
Già nel 1973 Elvis aveva venduto 1 MILIARDO (1.000.000.000, chissà se Mariah Carey sa come si legge...) di dischi: dichiarazione della RCA, non di un "giornalista"! È più che ragionevole considerare una stima odierna di vendite molto più vicina ai 2 MILIARDI (2.000.000.000, chissà se i "giornalisti" sanno come si legge...) di dischi.
E i dischi d'ro, di platino e di multi platino? Mica li hanno regalati ad Elvis: hanno dovuto metterli nell'edificio adibito al raquetball, sennò non ci stavano dentro Graceland.... Essi sono assegnati a chi incassa (cioè vende) una certa cifra con un album o un singolo. E notate che al giorno d'oggi, per riuscire ad assegnare ancora qualcuno di questi riconoscimenti, la RIAA ha ABBASSATO i parametri, sennò col cavolo che gli "artisti moderni" potevano averne uno!!!
È vero che Elvis è stato superato in USA con 18 numeri uno ma ricordiamoci che è morto, mentre Mariah Carey è viva (e le auguro di farne altrettanti di #1. Ma non penso che viva abbastanza per vendere 2 miliardi di dischi... ).

That's all, folks!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 04-04-2008, 17:41
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Mariah Carey

Sinceramente a me non interessano queste classifiche perchè lasciano il tempo che trovano,ognuno di noi può scrivere quello che vuole.
L'unica cosa che non mi trova d'accordo, e sul fatto che si dica che Elvis abbia avuto un carriera lunga(purtroppo).
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 04-04-2008, 18:57
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
GeA15 Re: Mariah Carey

"Non potrei mai considerarmi parte di quella categoria di persone che non hanno solo rivoluzionato la musica ma hanno anche contribuito a cambiare il mondo.
Firmato
Mariah Carey

Trovo questa affermazione umile, intelligente e rispettosa nei confronti di Elvis e di altri che l'hanno preceduta!

Dire altro sarebbe (per me), un dare svogo ad' una reazione del momento che ritengo impropria!
e quindi......
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 04-04-2008, 19:31
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge738 Re: Mariah Carey

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
"Non potrei mai considerarmi parte di quella categoria di persone che non hanno solo rivoluzionato la musica ma hanno anche contribuito a cambiare il mondo.
Firmato
Mariah Carey

Trovo questa affermazione umile, intelligente e rispettosa nei confronti di Elvis e di altri che l'hanno preceduta!

Dire altro sarebbe (per me), un dare svogo ad' una reazione del momento che ritengo impropria!
e quindi......
Non vedo perchè non ne possiamo parlare tra di noi, (naturalmente chiunque è libero di nn farlo) .
Non ci vedo niente di eclatante nella dichiarazione di Mariah Carey, perchè in fondo non ha fatto altro che dichiarare un dato di fatto.
L'ignoranza stà nei giornalisti, che ci vorrebbero far bere tutte le cavolate che scrivono.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 04-04-2008, 23:15
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge738 Re: Mariah Carey

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
1°)Non vedo perchè non ne possiamo parlare tra di noi, (naturalmente chiunque è libero di nn farlo) .
Non ci vedo niente di eclatante nella dichiarazione di Mariah Carey, perchè in fondo 2°)non ha fatto altro che dichiarare un dato di fatto.
L'ignoranza stà nei giornalisti, che ci vorrebbero far bere tutte 3°) le cavolate che scrivono.
1°) Non so perchè; ma qualcosa mi dice che non è vero che .."non vedi" il perchè!.... Non sempre credo sia possibile farlo!, basterebbe contare le volte che diciamo sono d'accordo o non sono d'accordo, e a quale proposito viene detto!!

2°) E pensa se non l'avrebbe fatto?

3°) Secondo me, senza di loro rischieremmo di annoiarci, non credi?
pensa a quante opportunità ci danno di discutere tra di noi sulle cavolate che dicono!!

Ciao Perla! so che spesso ami fare le ore piccole, ma io non c'è la faccio più! ho il mio lettone che mi chiama!
ti auguro una buona notte e un risentirci a domani!
p.s. chissà se avremo notizie di Dely...(ricordo che l'ultimo contatto lo ha avuto proprio con me il 14-marzo, ti ricorderai anche tu quando e entrata per ringraziarci per essergli stati tutti vicini in quella triste vicenda del caro Zeus! bho speriamo che sia solo un problema di pc, sarebbe il minimo sapendo che stiano tutti bene sia lei che i suoi cari! daldronde non saprei proprio come poter avere informazioni dato che chi ha dei contatti con lei ,credo che sia sempre tramite pc, attraverso e-mail, messenger, e quant!altro! va b'he speriamo in bene!!!
ti riauguro una serena notte!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-04-2008, 23:38
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Mariah Carey

Quote:
elvis63 Visualizza Messaggio
"E notate che al giorno d'oggi, per riuscire ad assegnare ancora qualcuno di questi riconoscimenti, la RIAA ha ABBASSATO i parametri, sennò col cavolo che gli "artisti moderni" potevano averne uno!!!"

E cioè Marco non sono sempre gli stessi -500.000 mila copie d'oro- e *1.000.000 milione platino- poi multi ecc.



Cmq si parla di n.1 e nn di vendite globali e va bè un altro record del RE che se ne va !!!
Ma lo scorso anno ELVIS NON aveva raggiunto il n.1 con HEARTBREAK HOTEL emesso x la commemorazione del 50 anno di uscita ???????????????


TKS E L V I S



I parametri per l'assegnazione del disco d'oro sono diversi dal 1974: prima si assegnava il golden record a chi VENDEVA oltre 1 milione di copie. Da quella data in poi a chi incassa oltre 500.000 dollari con le vendite.

Non è la stessa cosa! Era MOLTO PIU' difficile all'epoca avere il riconoscimento...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 05-04-2008, 00:23
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Ge738 Re: Mariah Carey

Quote:
Allvanity Visualizza Messaggio
1°) Non so perchè; ma qualcosa mi dice che non è vero che .."non vedi" il perchè!.... Non sempre credo sia possibile farlo!, basterebbe contare le volte che diciamo sono d'accordo o non sono d'accordo, e a quale proposito viene detto!!

2°) E pensa se non l'avrebbe fatto?

3°) Secondo me, senza di loro rischieremmo di annoiarci, non credi?
pensa a quante opportunità ci danno di discutere tra di noi sulle cavolate che dicono!!
Scusa..ma lo dici tu che non è possibile "parlare" trà di noi,
E vanno benissimo i "d'accordo e "non sono d'accordo"! perchè c'è uno scambio di opinioni, sennò sai che noia! E in questo forum da quando mi sono iscritta, ho notato con piacere, che nella maggior parte dei topic c'è un un sano scambio di semplici opinioni...
Per il punto 2..ho sottolineato che Mariah Carey, ha detto un dato di fatto, perchè nel topic "notizie da internet", tu a momenti la "osannavi" perchè l'aveva detto! Sai che scoperta! Appunto! Menomale che l'ha detto! Almeno lei (a differenza del giornalista), se ne rende conto...
Per quanto riguarda il punto 3..quì ti trovo un pò contraddittorio, perchè...prima dici che non dobbiamo replicare a quello che dicono i giornalisti, poi tu dici a me menomale che scrivono "certe cavolate" così non rischiamo di annoiarci?! Scusa.. ma se ogni volta ci dici di lasciar correre perchè prima o poi c'è qualcuno che smentisce , io come carattere non le mando certo a dire, e se scrivono su internet, qualcosa su cui non sono d'accordo, io replico, e non aspetto che qualcuno lo faccia per me..
E poi scusa.. mica stavamo mandando una lettera di protesta! Ne stavamo soltanto parlando..
(Scusa All... , mi è sorto un dubbio.. ma non è che niente niente tu sei un giornalista camuffato da fan di elvis...?)
Buonanotte, Perla.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 05-04-2008, 17:03
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Ge747 Re: Mariah Carey

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Scusa..ma lo dici tu che non è possibile "parlare" trà di noi,
E vanno benissimo i "d'accordo e "non sono d'accordo"! perchè c'è uno scambio di opinioni, sennò sai che noia! E in questo forum da quando mi sono iscritta, ho notato con piacere, che nella maggior parte dei topic c'è un un sano scambio di semplici opinioni...
Per il punto 2..ho sottolineato che Mariah Carey, ha detto un dato di fatto, perchè nel topic "notizie da internet", tu a momenti la "osannavi" perchè l'aveva detto! Sai che scoperta! Appunto! Menomale che l'ha detto! Almeno lei (a differenza del giornalista), se ne rende conto...
Per quanto riguarda il punto 3..quì ti trovo un pò contraddittorio, perchè...prima dici che non dobbiamo replicare a quello che dicono i giornalisti, poi tu dici a me menomale che scrivono "certe cavolate" così non rischiamo di annoiarci?! Scusa.. ma se ogni volta ci dici di lasciar correre perchè prima o poi c'è qualcuno che smentisce , io come carattere non le mando certo a dire, e se scrivono su internet, qualcosa su cui non sono d'accordo, io replico, e non aspetto che qualcuno lo faccia per me..
E poi scusa.. mica stavamo mandando una lettera di protesta! Ne stavamo soltanto parlando..
(Scusa All... , mi è sorto un dubbio.. ma non è che niente niente tu sei un giornalista camuffato da fan di elvis...?)
Buonanotte, Perla.
Ciao Perla...tutto bene? e così, mentre io vado a dormire tu continui a scrivermi!! ecco perchè non riuscivo a prendere sonno!!!
Sai stavo per replicare frase per frase alla tua ulteriore e benvenga replica! ma sono tornato indietro perchè altrimenti si rischia di diventare ripetitivi.
Mi limito solo a chiarire alcune mie affermazioni che potrebbero aver creato confusione, sai mi riferisco ai... prima dici chè... poi invece...ec. ec.!
Anch'io ho notato un "sano scambio di semplici opinioni"!
pero' quello che ancora non capisco; è, cosa intendi te con questo termine? (non dirmi adesso che offendo la tua intelligenza), conosciamo tutti il significato generico del termine! ma nella pratica ci sono credo 2 modi di percepirlo! il 1° è per es.. tu dici che Elvis è bello. Intervengo io e affermo... guarda che oltre ad essere bello devi dire che anche bravo!
questo potrebbe essere un tipo di..."scambio di opinione", tu potresti essere d’accordo ma anche non esserlo in quanto ritieni che Elvis è più bello che bravo! (ti ricordo che è solo un es. lo so che è entrambi )!
Nel 2° caso invece potrebbe accadere che mentre tu dici che Elvis ha sempre cantato benissimo, io potrei intervenire contraddicendoti e affermando che grosso modo sono d’accordo per quanto riguarda la voce registrata nelle sale di incisione, ma potrei anche dire che nei concerti live "a volte stonava"! (vedi cara perla già per scriverlo ho dovuto esitare un attimo per suggestione delle possibili reazioni), ma torniamo a noi; a questo punto le reazioni potrebbero essere 2, la 1°, che mi rispondi... ok io la vedo così e tu la vedi cosà, e la cosa finirebbe lì! a limite ci si potrebbe chiedere il perchè o per come si pensa così, ec..ec.
Ma quando io dico che "non sempre è possibile farlo"...mi riferisco proprio alla seconda reazione e cioè che per esprimere una opinione che contraddice l'opinione dei più;... ti ritrovi a subire reazioni che vanno all'estremismo, perchè molti anziché prenderla come opinione, la prende come colpo o ferita inferta ai propri sentimenti, o per ciò che si prova nei confronti del soggetto che si ama.
(nel nostro caso, Elvis)!
Voglio con questo dire che quelli che reagiscono a ciò che ritengono una "ferita" stanno sbagliando? ASSOLUTAMENTE NO! se questo è un loro modo di difendere i propri sentimenti è giusto che continuino su questa linea! Ma è anche per questo motivo che dico che (se si vuole mantenere la pace), certe opinioni li puoi esprimere non dimenticando mai chi ti sta davanti e quale potrebbe essere la reazione! Quindi quando dico che "non sempre è possibile farlo" e riferito sempre al fine di rimanere nel rispetto del regolamento di questo forum che ci invita giustamente ad evitare discorsi diciamo così..non costruttivi)!

Permettimi adesso di concludere chiarendo anche il 3° punto: "questi giornalisti"!
SPINOZA, un filosofo olandese, scrisse:" Mi sono assiduamente studiato di imparare a non ridere delle azioni degli uomini, a non piangerne, a non detestarle, ma a comprenderle"
Con questo in mente vorrei semplicemente dire che l'estremismo nella storia ha già fatto e continua a fare le proprie vittime; basta accendere la tv per rendersene conto! In questo mondo credo che ci siano onesti e disonesti in ogni campo e in ogni attività svolta sotto il sole!
Quindi secondo me, i giornalisti come chiunque altro andrebbe ascoltato, rispettato, e dopo perchè no, democraticamente possiamo criticarne l'idea, l'informazione, la notizia, la convinzione, ec. ec. Senza mai ripeto mai sparare sulla persona o sulla categoria, che poi se ci pensiamo bene è la stessa categoria da dove attingiamo ogni giorno la maggior parte delle informazioni che arrivano nelle nostre case attraverso tv, internet, quotidiani, riviste, ec. ec.
(Spero che questi chiarimenti non arrivino come rimproveri a cui accorrere ad ulteriori difese, e una civile e simpatica discussione tra me e Perla ed è un mio modo per far conoscere meglio queste strane idee di questo misterioso Allvanity)!!!!........a proposito...

Ultimo punto) (il dubbio). Non sei l'unica che ha visto in me l'alone di un mistero che si infittisce anzi, meglio dire: si sgretola sempre più!
a iniziato Deliziosa passando per Bfortini (pensando ad un agente segreto 007) e adesso Perlanera! (non so gli altri) se ci sono non si sono pronunciati!
Che dire? diciamo che qualcosa di vero c'è, ma al momento non posso dirti
altro, (questo vuol dire che prima o poi verrà fuori, quindi ...niente ch’issa quali segreti.. ma solo un semplice gioco!..non vorrei allerttare l'fbi) potrebbe essere qualcosa che riguarda me e qualche fans, oppure no!
Guarda perla ho appena avuto un'idea!!! perchè non facciamo quel gioco che fanno alla corrida? sai quale no? mi sembra che sia "ma che c'avrà di strano"?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!