GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-05-2008, 07:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Ge712 Statistica

[
Quote:
askme Visualizza Messaggio
Benissimo,benvenuti a tutti i nuovi iscritti!
In quanti veramente partecipano alla vita del forum?
In quanti animano questo sito?
In quanti parlano della canzone preferita e basta?
Datemi una risposta valida, oppure restate in silenzio e passate oltre.
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
In qualità di webmaster, penso di avere il dovere di darti una risposta Askme, anche se il mio pensiero è già noto a tutti, o quasi.
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Dando vita a questo sito/forum, il mio intento è sempre stato, ed è ancora oggi, quello di tenere vivo il ricordo di Elvis Presley.
Nel nostro Paese, a differenza di quanto accade in America, non è semplice per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare, ma che conosciamo benissimo e di cui abbiamo parlato parecchie volte.
Mentirei se dicessi che non mi piacerebbe vedere più vita nei topic STRETTAMENTE legati ad Elvis: infatti sono le sezioni del forum strettamente legate a lui il fulcro di questo forum; il resto è solamente un contorno, categorie che solitamente si mettono in tutti i forum per argomenti vari e più leggeri, ma non è la parte vitale e il motivo per cui è stato costruito.
Da parte mia, impegni vari permettendo (la maggior parte dei quali sono sempre e comunque legati al mondo di Elvis e aiuto ai fans), faccio e farò il possibile perchè continuino ad esserci nel forum alla ribalta topic in cui si parla di Elvis Presley, sperando che i fans che ci sono qui vogliano seguire il sentiero tracciato per uno scopo comune!
LISA

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Infatti la mia protesta è ed era, che il "contorno" non diventi il cuore del forum.
Speriamo che qualcuno recepisca il messaggio.
Grazie per avermi risposto.
Io sono utente del GE, come tutti gli altri iscritti, ma mi sento di dire che sono talmente d'accordo con Askme e Lisa, che pur sperando di non toccare la suscettibilità di nessuno, mi permetto di riportare dei dati statistici che mi hanno colpito e che danno ragione del pensiero espresso. Forse come noi la pensano anche tanti altri utenti simpatici e che hannoa vuto sempre tante cose da dire, ma che ormai sembra siano diventati latitanti A me questo dispiace molto, non so a voi ?

E' solo un esempio, ma che, secondo me, si racconta da sè

Topic DIARIO DI EVIS (aperto 18 mesi fa) AD OGGI........VISITE NR. 21.667

Topic ELVIS BAR (aperto 3 mesi fa) AD OGGI.................VISITE NR.14.576

Su un forum a lui dedicato, ELVIS PRESLEY perde la partita con notevole distacco

Propongo una riflessione da parte di tutti noi e uno scambio civile di opinioni, senza polemiche e senza sentirsi toccati personalmente
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-05-2008, 08:47
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Statistica

non ho molto tempo ultimamente da dedicare al forum e ad elvis,tanti impegni a lavoro e fuori,anche se la mia vita indubbiamente continua ad essere condita dalla sua musica e le mie serate dai suoi video.
sul forum ci vengo meno xkè ho pochissimo tempo come già detto ma anche perchè venendoci mi piacerebbe leggere le emozioni e i punti di vista, le novità e le nozioni storiche,imparare qualcosa di nuovo e rispolverare qualcosa di vecchio,tutto cmq x il grande elvis.
un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....
mia opinione e punto di vista.
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 22-05-2008, 08:54
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Statistica

Personalmente ho "RECEPITO" il messaggio! Approfittavo di questo ELVIS BAR per lasciare i saluti un po' particolari o per lasciare dei messaggi da quando è stato chiuso "messaggi privati". Forse l'ho fatto un po' troppo spesso, ma non ho mai tralasciato di seguire tutti i Topic dedicati a ELVIS! Per quanto mi riguarda non ne ho mai aperto uno perchè fin'ora non sono stata capace (adesso Perla me l'ha spiegato) Però ho sempre partecipato dicendo la mia opinione a discussioni aperte da altri.
Cercherò di utilizzare l'ELVIS BAR solo per messaggi indirizzati a chi non ho l'email!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.....TRANQUILLI... AMICI COME PRIMA
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 22-05-2008, 09:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Statistica

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
Personalmente ho "RECEPITO" il messaggio! Approfittavo di questo ELVIS BAR per lasciare i saluti un po' particolari o per lasciare dei messaggi da quando è stato chiuso "messaggi privati". Forse l'ho fatto un po' troppo spesso, ma non ho mai tralasciato di seguire tutti i Topic dedicati a ELVIS! Per quanto mi riguarda non ne ho mai aperto uno perchè fin'ora non sono stata capace (adesso Perla me l'ha spiegato) Però ho sempre partecipato dicendo la mia opinione a discussioni aperte da altri.
Cercherò di utilizzare l'ELVIS BAR solo per messaggi indirizzati a chi non ho l'email!!!
BUONA GIORNATA A TUTTI.....TRANQUILLI... AMICI COME PRIMA
Snow credevo di avevo scritto a chiare lettere che non volevo puntare il dito contro nessuno e tantomeno criticare o "boicottare" l'Elvis Bar!!!!
Mi dispiace tu l'abbia presa in questo modo ?, perchè il mio voleva essere SOLO uno stimolo a parlare di più di Elvis e della sua musica.

Tutto qui.

Lungi da me la voglia di polemica!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 22-05-2008, 10:46
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Statistica

Ma io non ho polemizzato....ho solo risposto a quanto è stato scritto...cioè che "HO RECEPITO IL MESSAGGIO" e dato che sono una di quelle che "frequenta" l'ELVIS BAR mi sono sentita in dovere di rispondere!
Comunque come ho detto non ci sono problemi.....i problemi sono altri!!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 22-05-2008, 11:49
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Statistica

E io civilmente e senza polemica rispondo….
Beh….mi sembra chiaro, che sia proprio il topic “Elvis bar”, a essere criticato. Non è stato detto a chiare lettere, ma si
intende benissimo.
Il discorso non mi tocca personalmente, perché il suddetto topic,non è l’unico che visito o “arricchisco” con i miei messaggi.
Tu Hurt dici che” tanti altri utenti simpatici (che “forse la pensano come te, Askme e Lisa), e che hanno avuto sempre tante cose da dire, ormai sembra siano diventati latitanti”…
E’ vero d’accordissimo con te, anch’io ho notato questa “latitanza”, tantè che ho aperto pure un topic proprio su di loro.
Penso che se questi utenti adesso siano latitanti, abbiano dei motivi validi, e personali. Non penso sia colpa del topic “Elvis bar”
Forse ogni tanto venendo a fare un giro in “anonimo” al forum, non leggendo notizie nuove, preferiscono non partecipare…Ma ne convenite con me, che anche loro potrebbero “arricchire” il forum con nuovo materiale, o altre discussioni..o domande, sempre inerenti a Elvis.
Personalmente non penso che questo “contorno” (l’Elvis bar), stia diventando “il cuore” del forum.
Da quando ho internet, visito molti siti, non solo dedicati ad Elvis, e come ha detto anche Lisa, in tutti i siti è presente un topic, dove si parla di altre cose che non riguardano lo scopo del sito, ma di altri argomenti più leggeri.
E vi assicuro che in questi siti si parla proprio di tutt’altro!!
Ora…come potete notare voi, o come avrete già notato, nel topic “elvis bar”, Elvis è sempre presente nei nostri pensieri.
E’ anche normale, che visto lo scopo del topic, ci siano anche messaggi di vario genere.
Ma io non ci trovo niente di male…Anche perché la maggior parte di quelli che scrivono in quel topic, partecipano anche ad altre discussioni. E anche se non aprono una nuova discussione non ha importanza, l’importante è che esprimono un proprio parere nei topic aperti da altri..
Riporto qui sotto quanto detto da Guitar:

“un caffè al bar virtuale mi serve a poco...ho i miei amici vado con loro...ma con loro nn posso parlare di elvis...qui si,potrei....ma....”
E’ vero Guitar, un caffè virtuale serve a ben poco, anche perché non si può bere…(eheheh).
Scusa….vado avanti…

“Hai i tuoi amici e vai con loro”. Niente di più giusto!
Ma tu stesso aggiungi: “con loro non posso parlare di Elvis”..
Ecco..penso che lo scopo di questo topic, aperto a suo tempo da Deliziosa,
sia esattamente questo…un “ritrovo virtuale”, dove, tra un “caffè”, un “cappuccino”, e un video..si parla
anche di lui…di ELVIS…che assicuro, è tanto amato.
Inoltre se alcuni utenti si sono iscritti a questo sito, magari “attratti” dall’idea di fare nuove amicizie, pur non essendo fans di Elvis, che ben vengano..perchè tanto prima o poi, si innamoreranno di “lui”.
E’ inevitabile…
Aggiungo una piccola provocazione…..
Chissà magari molti fans, vedendo “l’affiatamento” e la simpatia che c’è trà i frequentatori “dell’Elvis bar”, hanno trovato “il coraggio” (essendo forse un po’ timidi), di iscriversi, consapevoli di essere accolti festosamente..
Naturalmente, senza nulla togliere al topic "benvenuti", dove tutti sono accolti con gli onori di casa...
La mia ripeto, vuole essere solo una piccola provocazione.

PS: Io spero davvero, con tutto il cuore che non ci siano polemiche…non mi sembra che si stia facendo qualcosa di male.
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 22-05-2008, 12:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Statistica

Ribadisco che non volevo innescare polemica, che il citare il topic Elvis Bar è stato solo un esempio, ma sul quale non ho niente di personale da dire!

Mi dispiace infinitamente che quello che voleva essere uno stimolo a parlare dell'argomento centrale del forum, è diventato motivo di "rivolta" (non mi viene altro termine, sorry).

Chiedo scusa a tutti voi e a Lisa
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 22-05-2008, 13:14
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Statistica

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ribadisco che non volevo innescare polemica, che il citare il topic Elvis Bar è stato solo un esempio, ma sul quale non ho niente di personale da dire!

Mi dispiace infinitamente che quello che voleva essere uno stimolo a parlare dell'argomento centrale del forum, è diventato motivo di "rivolta" (non mi viene altro termine, sorry).

Chiedo scusa a tutti voi e a Lisa
Ehi Hurt! Tu non devi assolutamente chiedere scusa!!

Ti assicuro che la mia, e penso di parlare anche a nome di Rox, non è (e ripeto NON E'), una rivolta!
Come ho puntualizzato all'inizio del mio post, e come tu hai chiesto, ho semplicemente risposto al tuo post penso civilmente, anzi, mi scuso se ho dato l'impressione di polemizzare...
Abbiamo solo come ha detto Rox, ricevuto il messaggio
E essendo anch'io una di quelle che "frequentano" "l'"Elvis bar",mi sono sentita anch'io in dovere di rispondere.
Ma non c'è nessuna polemica o rivolta! Anzi grazie perchè ci hai dato la possibilità di parlarne liberamente e apertamente, in un topic a parte.
Io infatti, dovevo rispondere al l'altro giorno al messaggio lanciato e che (come ha detto sempre Rox), è stato recepito
Quindi come vedi non hai causato nessuna rivolta.
Un bacio, Perla
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 22-05-2008, 13:32
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: Statistica

Ho dimenticato una cosa: VORREI FAR NOTARE AD ASKME CHE UN PO' DI EDUCAZIONE NON GUASTEREBBE!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 22-05-2008, 13:38
Allvanity Allvanity Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2008
Messaggi: 540
Geicn 55 Re: Statistica

No! No!....non sono quì per quello che state pensando!
Dico semplicemente che 100 visite all'Elvisbar" fatte di.....buon giorno,
ciao a tutti, buona colazione, ciao come và, cosa stai ascoltando! ec.ec.
(che tra l'altro richiede soltato pochi minuti, specialmente per coloro che
come me lavorando riescono a malappena a dare qualche sbirciatina alla veloce),
sicuramente non si possono clasiificare o essere confrontate neppure con un solo
argomento molto più Profondo che riguardano la vita di Elvis! che certamente richiede
(giustamente) una dedicazione! molto più sostanziosa!
E che dire di coloro che ogni giorno devono polemizzare con il resto
dei familiari o con il proprio coniuge per convinerli che quello che stai facendo al pc è
qualcosa che tu ritieni importate o di valore?
Possono essere molti i motivi che ti "obbligano" a preferire il passare un'attimo a salutare nei topic meno impegnativi!

Tutto sommato Hurt hai il mio pieno appoggio nell'idea di poter estarnare
un proprio sentimento o un proprio pensiero, senza ogni volta finire per dover chiedere scuse a chiuque e all'infinito!
secondo me si dovrebbe poter dire tutto ciò che si pensa, (sempre rimanendo nelle regole), dopo di chè se ne parla,
e alla fine ognuno credo sia abastanza adulto per replicare, accettare, condividere o rimanere con le proprie idee!

Con affetto.....Allvanity!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!