GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 17-03-2010, 17:59
sullivan sullivan Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 06 2009
Messaggi: 30
Predefinito Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy

Io penso che questa storia sia una vera falsità e che lo hanno fatto solo perchè non sanno più che cosa fare e che cosa dire
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 10-05-2010, 09:03
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Milano
Messaggi: 49
Predefinito Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy

Scusate se riprendo la discussione, e scusate anche se faccio capolino solo ogni tanto, ma ieri sera, non paghi, hanno replicato la puntata in questione e volevo condividere un pensiero in merito.
Dopo un primo momento di incredulità e indignazione dovuta al fatto che pensavo continuassero ad infangare gratuitamente ed ignobilmente il nome di Elvis Presley, tanto per fare audience e sollevare nuovi scenari sulla montagna di m...a che già circola sulla sua vita, vista tutta la trasmissione, mi sono fermato un attimo ed ho pensato che in realtà, almeno credo, l'autore volesse solo dimostrare che se ci si sofferma solo ad analizzare date, foto, documenti, indiscrezioni, "sentito dire" e testimonianze di idioti vari malati di protagonismo becero e li si collega con un filo conduttore che abbia un minimo di logica, si può "dimostrare" qualsiasi cosa, quindi anche che Elvis in realtà è vivo, che Michael Jackson si è solo ritirato dalla vita pubblica, che gli americani non sono mai stati sulla Luna, che Jim Morrison è stato assassinato dai servizi segreti, eccetera....
L'"operazione" però mi lascia comunque alquanto perplesso poichè la reputo un'operazione mediatica altamente "pericolosa". Primo perchè c'è in giro una marea di gente che non si sofferma ad analizzare le cose e a guardarle oltre la punta del proprio naso e quindi si "beve" tutto come oro colato, contribuendo alla triste attività di spargimento m...a di cui parlavo prima. Secondo, c'è gente che magari ci ruzzola dentro facendo zapping e dopo averne magari visto solo un frammento, giusto il tempo che passi la pubblicità sull'altro canale, elabora i medesimi pensieri malsani suo malgrado e contribuisce alla diffusione di un'immagine negativa di Elvis Presley.
Detto ciò, se uno conosce un po' Elvis Presley, anche attraverso le sue biografie, o quel moto inspiegabile che fa salire le lacrime agli occhi quando lo si "sfiora" in qualche modo, sa che Elvis Presley è sempre stato un patriota convinto e bandiera Americana in giardino, "American Trilogy" sul palco, più tutta una serie di "iniziative" pro-patria o comunque pro-istituzioni, lo stanno a dimostrare, senza contare che anche i suoi biografi peggiori (gli ex MM, tanto per intenderci), testimoniano che al funerale di Kennedy, Elvis Presley pianse come un bambino davanti alla TV.

Detto questo, in modo diplomatico, tengo per me il mio giudizio su una trasmissione (condotta perdipiù da Lucarelli) del genere.....
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 10-05-2010, 13:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ieri sera in chat la nostra amica Denise, che ha visto il programma, mi ha spiegato che quella raccontata era una storia di fantasia, di ipotesi.
Alla fine della trasmissione, Lucarelli ha fatto ben capire che non era vero ciò che aveva raccontato....
Io il programma non l'ho visto, quindi sto solo raccongliendo le informazioni che mi vengono date da altre persone...

LISA
Mi quoto da sola per ribadire il concetto di quella trasmissione: erano solo ipotesi, era una ricostruzione di fantasia...Niente di reale!
Purtroppo, però, come giustamente hai detto, Memories, chi ha visto un pezzettino della trasmissione facendo zapping, può aver capito fischi per fiaschi...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 10-05-2010, 17:58
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy

il problema Memories è che non c'è un garante che regoli "la verità"... purtroppo al gorno d'oggi conta solo lo share e magari dicendo verità non si avrebbe ascolto...purtroppo molti "giornalisti" non si documentano veramente e con serietà sugli argomenti che trattano. Sarebbe bello se il figlio di Angela facesse una trasmissino su Elvis...so x certo che è una persona molto ma molto seria....
perchè non gli scriviamo una mail alla luce anche delle novità di Elvis??
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 10-05-2010, 19:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy

Quote:
Memories Visualizza Messaggio
Scusate se riprendo la discussione, e scusate anche se faccio capolino solo ogni tanto, ma ieri sera, non paghi, hanno replicato la puntata in questione e volevo condividere un pensiero in merito.
Dopo un primo momento di incredulità e indignazione dovuta al fatto che pensavo continuassero ad infangare gratuitamente ed ignobilmente il nome di Elvis Presley, tanto per fare audience e sollevare nuovi scenari sulla montagna di m...a che già circola sulla sua vita, vista tutta la trasmissione, mi sono fermato un attimo ed ho pensato che in realtà, almeno credo, l'autore volesse solo dimostrare che se ci si sofferma solo ad analizzare date, foto, documenti, indiscrezioni, "sentito dire" e testimonianze di idioti vari malati di protagonismo becero e li si collega con un filo conduttore che abbia un minimo di logica, si può "dimostrare" qualsiasi cosa, quindi anche che Elvis in realtà è vivo, che Michael Jackson si è solo ritirato dalla vita pubblica, che gli americani non sono mai stati sulla Luna, che Jim Morrison è stato assassinato dai servizi segreti, eccetera....
L'"operazione" però mi lascia comunque alquanto perplesso poichè la reputo un'operazione mediatica altamente "pericolosa". Primo perchè c'è in giro una marea di gente che non si sofferma ad analizzare le cose e a guardarle oltre la punta del proprio naso e quindi si "beve" tutto come oro colato, contribuendo alla triste attività di spargimento m...a di cui parlavo prima. Secondo, c'è gente che magari ci ruzzola dentro facendo zapping e dopo averne magari visto solo un frammento, giusto il tempo che passi la pubblicità sull'altro canale, elabora i medesimi pensieri malsani suo malgrado e contribuisce alla diffusione di un'immagine negativa di Elvis Presley.
Detto ciò, se uno conosce un po' Elvis Presley, anche attraverso le sue biografie, o quel moto inspiegabile che fa salire le lacrime agli occhi quando lo si "sfiora" in qualche modo, sa che Elvis Presley è sempre stato un patriota convinto e bandiera Americana in giardino, "American Trilogy" sul palco, più tutta una serie di "iniziative" pro-patria o comunque pro-istituzioni, lo stanno a dimostrare, senza contare che anche i suoi biografi peggiori (gli ex MM, tanto per intenderci), testimoniano che al funerale di Kennedy, Elvis Presley pianse come un bambino davanti alla TV.

Detto questo, in modo diplomatico, tengo per me il mio giudizio su una trasmissione (condotta perdipiù da Lucarelli) del genere.....
Premesso che il programma di Lucarelli altro non è che un format "fantascientifico" americano, sono d'accordo con te sulla totale mancanza di conoscenza e, di conseguenza, sul messaggio perennemente sbagliato che si insiste nel dare di Elvis
Per quanto riguarda Lucarelli nello specifico (e non solo lui, ma anche altri), dopo aver ascoltato le str.....e che ha raccontato su radio DJ, in occasione del 30° anniversario della morte, metto in discussione tutto quello che l'uomo racconta!!
Se tutti i programmi "scientifici" o biografici hanno la superficialità di analisi che finora ho verificato esserci per i servizi su Elvis Presley, metto un punto interrogativo per ogni argomento che viene trattato in tv.
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 12-05-2010, 10:25
Memories Memories Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: Milano
Messaggi: 49
Predefinito Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Se tutti i programmi "scientifici" o biografici hanno la superficialità di analisi che finora ho verificato esserci per i servizi su Elvis Presley, metto un punto interrogativo per ogni argomento che viene trattato in tv.
Beh, purtroppo credo che il pensiero "se non lo ha detto la televisione, vuol dire che non è successo" sia molto radicato nelle "menti deboli" che affollano questo mondo, e in particolare in Italia. Credo anche che chi produce trasmissioni televisive di ciò ne sia consapevole e che lo utilizzi per influenzare in quella direzione o quell'altra l'opinione pubblica. Senza voler tirare fuori teorie da "Grande Fratello" (quello di Orwell, non la minchiata televisiva), personalmente cerco sempre di documentarmi a fondo e soprattutto cerco sempre le fonti per valutarne l'autorevolezza. Purtroppo però quelli che non si lasciano annebbiare la mente da fazioni, colori, curve, idologie di vario genere, ma che ragionano col proprio cervello, non sono molti. Ah, dimenticavo, scusate l'immodestia.....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Dai ricordi di Caroline Kennedy 16 AGOSTO 1977 silvia Elvis Presley: Interviste e Documenti 6 01-12-2006 13:32


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:58.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!