GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-11-2008, 12:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Questa è un'intervista a Ginger Alden (+ Linda Thompson)



E' in inglese...Un po' di pazienza e vediamo di tradurre

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 19-11-2008, 14:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Hurt in sostanza abbiamo risposto insieme quella che hai quotato era la risposta a Tania e non avevo letto la tua!
Per ricerca intendevo, trovare materiale, qualcosa che possa smentire il fatto "che Ginger non ha mai parlato di Elvis ecc", interviste rilasciate, se ne esistono, dal video che ha postato Lisa pare che lo abbia fatto, magari solo quella!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Gabby, trovi tutto sulla mia prima risposta a Tania

Ha fatto la modella, poi qualche spot pubblicitario e ha tentato una carriera di attrice, che ha lasciato perdere perchè non adatta.
Poi, dopo 13 anni dalla morte di Elvis, si è sposata un pubblicitario e hanno avuto un figlio
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 19-11-2008, 15:14
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

tra l'altro anche se il marito non vuole che viva sulle spalle di Elvis questo è successo dopo 13 anni, e prima...non riesco a trovare nulla su di lei....
è vero...avrebbe potuto fare gossip sul loro rapporto e quant'altro...tutto sommato comincia ad essermi simpatica...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 19-11-2008, 17:41
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ieri sera guardavo il CBS e quando Elvis ha presentato Ginger mi sono chiesta...ma che fine ha fatto???
..e poi un'altra considerazione che mi è venuta in mente è che lei è stata forse l'unica che non ha sparlato di Elvis... (che io sappia...) credo che essendo stata colei che è stata con lui nel periodo di vita più buio avrebbe potuto dire la qualsiasi...
Mettiamo il caso che sia diventata una persona matura,e in virtù di tutto quello che successo a metà agosto del 1977, sia rimasta talmente colpita e scioccata,da decidere di non dire nulla a nessuno.
Vorrei sperare che non abbia parlato male di Elvis (lei ha vissuto nel periodo nerissimo di Elvis),quindi secondo me argomenti nè avrebbe da dare in pasto a qualche giornalista.
Forse è maturata come persona,non saprei.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-11-2008, 18:28
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Mettiamo il caso che sia diventata una persona matura,e in virtù di tutto quello che successo a metà agosto del 1977, sia rimasta talmente colpita e scioccata,da decidere di non dire nulla a nessuno.
Vorrei sperare che non abbia parlato male di Elvis (lei ha vissuto nel periodo nerissimo di Elvis),quindi secondo me argomenti nè avrebbe da dare in pasto a qualche giornalista.
Forse è maturata come persona,non saprei.

infatti Ask, proprio questo sto apprezzando della ragazza....avrebbe potuto fare i miliardi.....
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-11-2008, 18:35
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Come penso,anzi spero per lei che sia maturata,ed abbia capito che nella vita si può sbagliare.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 19-11-2008, 18:52
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Sarà che sono di parte e quindi non obiettiva, ma il fatto che poco tempo fa abbia messo in vendita oggetti appartenuti ad Elvis o che Elvis le aveva regalato, non mi è piaciuto.
Mi è sembrata un'offesa nei suoi confronti...
Mi chiedo se il suo è stato un gesto per "sbarazzarsi" di Elvis, di quel periodo della sua vita, se l'ha fatto per motivi economici o altro.
Penso però che, qualunque sia il motivo, di fondo ci sia il fatto che per lei quegli oggetti non avevano molto valore affettivo, e questo mi spiace.
Elvis le voleva bene e, almeno come ricordo di lui - visto che cmq non facevano male a nessuno - al suo posto li avrei tenuti.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 19-11-2008, 22:23
The King will never die The King will never die Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2008
Locazione: Genova
Messaggi: 145
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sarà che sono di parte e quindi non obiettiva, ma il fatto che poco tempo fa abbia messo in vendita oggetti appartenuti ad Elvis o che Elvis le aveva regalato, non mi è piaciuto.
Mi è sembrata un'offesa nei suoi confronti...
Mi chiedo se il suo è stato un gesto per "sbarazzarsi" di Elvis, di quel periodo della sua vita, se l'ha fatto per motivi economici o altro.
Penso però che, qualunque sia il motivo, di fondo ci sia il fatto che per lei quegli oggetti non avevano molto valore affettivo, e questo mi spiace.
Elvis le voleva bene e, almeno come ricordo di lui - visto che cmq non facevano male a nessuno - al suo posto li avrei tenuti.

LISA
Concordo pienamente con te LISA...............
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 20-11-2008, 07:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
infatti Ask, proprio questo sto apprezzando della ragazza....avrebbe potuto fare i miliardi.....
Non cè dubbio che avrebbe potuto fare i miliardi, ma è proprio questo che mi fa sospettare che le è convenuto tacere su tutti i fronti.
Lei è quella che avrebbe avuto molto da raccontare e invece ha scelto di non esporsi.

Per quanto riguarda gli oggetti che ha messo all'asta, non me la sento di giudicarla più di quel tanto.
Certo non apprezzo che abbia conservato per 31 anni un mozzicone di sigaro e un pigiama macchiato per poi barattarli con soldi dei fans, facendo così una doppia strumentalizzazione: Elvis e i suoi fans.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 20-11-2008, 08:45
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sarà che sono di parte e quindi non obiettiva, ma il fatto che poco tempo fa abbia messo in vendita oggetti appartenuti ad Elvis o che Elvis le aveva regalato, non mi è piaciuto.
Mi è sembrata un'offesa nei suoi confronti...
Mi chiedo se il suo è stato un gesto per "sbarazzarsi" di Elvis, di quel periodo della sua vita, se l'ha fatto per motivi economici o altro.
Penso però che, qualunque sia il motivo, di fondo ci sia il fatto che per lei quegli oggetti non avevano molto valore affettivo, e questo mi spiace.
Elvis le voleva bene e, almeno come ricordo di lui - visto che cmq non facevano male a nessuno - al suo posto li avrei tenuti.

LISA
sul fatto della vendita degli oggetti ti do pienamente ragione,ma c'è da ammettere che è stata la meno peggio di tutti gli altri!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E ora c'e' fine Anno Puccy1 Jungle Room 9 01-01-2011 19:58
Una storia a lieto fine hurt Jungle Room 3 02-03-2009 14:09
LA FINE O L'INIZIO DEL RE ELVISSON Elvis dopo Elvis 43 14-01-2009 20:52
che fine ha fatto? polomb Tutto Elvis 7 16-11-2008 22:12
La migliore Fine perlanera Tutto Elvis 12 10-06-2008 15:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:49.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!