GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 20-11-2008, 14:10
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Beh anche li non si sa bene cosa pensare...

Ho letto ma non ricordo dove che fu quasi scacciata "allontanata" da Graceland dopo la morte di Elvis....e probabilmente le e' stato anche detto di non parlare....forse perche' aveva visto cose molto particolari...forse perche' avendo vissuto poco con Elvis..non aveva il cosi detto "diritto" a farlo...

Che legalmente non era nulla.......e non aveva nulla a pretendere....non era tra i "fortunati..."

Forse lei dopo quell'esperienza tragica...ha cambiato modo di vivere e pensare...

Pero' anch'io non sono d'accordo sulla vendita di alcuni oggetti che Elvis le regalo'....uno puo' essere preso alla gola da mille cose ma certe cose..che hanno un significato particolare non si vendono.non si fanno..si lavora se mai....e non credo sia stata cosi messa con le spalle al muro...

Se voleva bene ad Evis...non lo faceva ... poi i mezzi sigari....il pigiama sporco....questo non e' ammissibile per me...e' cattivissimo gusto...

Poi e' sposata quindi un marito ce l'ha...non e' sola per cui fa fatica a campare, anhe se nono capirei lo stesso, non avendo forse si mai sfruttato il nome di Elvis...come tutti gli altri...ma non si vendono le cose regalate, poi da Elvis...e anche perche' basta il suo nome per scatenare i fans..... e cosi aproffittaresene...

Non so se volesse bene sul serio a Elvis forse si....o se lo faceva anche lei per comodo.....ma so che lui si le voleva bene..si era molto affezionato ... che parlavano di matrimonio...

La sua famiglia si che era tremeda...

Forse e' stata la meno peggio di tutti ...forse a deciso di non mettere in piazza Elvis....chissa'-....

Nessuno sapra' mi la verita'....Elvis era troppo circondato da falsita' e immerso in un mondo che nn da scampo....certi amici...anche se molte cose se le volute lui...con le sue stesse mani ..

Non so perche' ma penso che Linda fosse stata la donna che lo ha amato di piu'....che lo ha capito di piu'....

No so che pensare di lei....
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 20-11-2008, 17:44
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Chi parlava di nozze era sopratutto la madre di Ginger,in quel periodo a lei Elvis interessava poco.
Non so come mai abbia venduto il pigiama ed il sigaro(bisogno di soldi)probabilmente.
La metto allo stesso livello del compratore,è ovvio io non avrei venduto nemmeno una suola appartenuta ad Elvis.
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 25-11-2008, 10:39
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Infatti caro Askme....nemmeno una cosa minima di lui avrei venduto....nemmeno per bisogno.....avrei fatto di tutto ma non quello.....poi arrivare a vendere cose cosi..dai non si fa...e' come prendere in giro un poco i fans disposti a tutto pur di avere qualcosa di Elvis..e lei che le ha le da via???

Voglio sperare che non lo abbia fatto in cattiva fede..anche se ho i miei dubbi...

Bisogna dire che si la famiglia di lei era piu' interessata .... l'altro lato della medaglia.. ..perche' vedeva cosi una vita piu' comoda e agiata..dopo il matrimonio.... sapendo come era fatto Elvis...spinta al matrimonio " di comodo"...

Posso anche credere che lei gli volesse bene a lui...ma fino a che punto???

Certo che non si puo' non rimanere indifferenti a Elvis.....non si puo non volergli bene....

Giovane ... avrebbe forse sfondato nei campi desiderati anche se con poco talento ma con lui certe porte le avrebbe aperte ...come hanno fatto altri.......
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 04-05-2010, 13:10
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Beh anche li non si sa bene cosa pensare...

Ho letto ma non ricordo dove che fu quasi scacciata "allontanata" da Graceland dopo la morte di Elvis....e probabilmente le e' stato anche detto di non parlare....forse perche' aveva visto cose molto particolari...forse perche' avendo vissuto poco con Elvis..non aveva il cosi detto "diritto" a farlo...
riprendo questo topic perchè la figura di questa giovane ragazza mi piace per certi versi e mi lascia perplessa per altri......
ho quotato questo pensiero di Puccy x dire che secondo me molti non vaevano il "diritto" di parlare di Elvis anzi di Sparlare di Elvis e l'hanno fatto, quindi questa teoria io la scarterei....
si ha avuto qualche notizia da allora???
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 04-05-2010, 13:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

A parte il fatto della vergognosa vendita di oggetti vari relativi ad Elvis, per il resto non mi sembra ci siano state notizie rilevanti...
Almeno io non ho trovato nulla recentemente...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 04-05-2010, 13:18
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
riprendo questo topic perchè la figura di questa giovane ragazza mi piace per certi versi e mi lascia perplessa per altri......
ho quotato questo pensiero di Puccy x dire che secondo me molti non vaevano il "diritto" di parlare di Elvis anzi di Sparlare di Elvis e l'hanno fatto, quindi questa teoria io la scarterei....
si ha avuto qualche notizia da allora???
A me invece Ginger non piace.
Apprezzo il fatto che, dopo la morte di Elvis, non abbia scritto libri e/o altro, ma mi dà anche l'impressione che ci sia qualche scheletro nel suo armadio
Vale a dire, visto che di Elvis non le interessava assolutamente niente, siamo così sicuri che Ginger non abbia niente da nascondere e le sia sempre convenuto tacere?????

Di lei e della sua storia con Elvis dalla sua bocca non è mai trapelato quasi niente, per poi ricomparire 2 anni fa a vendere tutto ciò che aveva di lui!! Mah!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 04-05-2010, 13:22
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Mah..forse nel SUO armadio scheletri non ce ne sono...ma in quello di sua madre almeno uno penso che ci sia: la famosa piscina che pretendeva venisse fatta nella sua casa, a spese della EPE, solamente perchè Elvis aveva promesso di farla quando era in vita!
Questo è l'esempio del dolore che la madre di Ginger - e sicuramente famigila compresa, dato che presumo l'abbiano appoggiata in questa cosa - ha provato per la scomparsa di Elvis... Ha perso la piscina!!!!!!!!!

Forse Ginger ha iniziato a vendere cimeli di Elvis per pagare la piscina a sua madre.......

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 04-05-2010, 13:25
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

ok ragazze però secondo me è stata una grande perchè non ha sfruttato Elvis per lo meno dopo la morte e secondo me chapeau.....

Ultima Modifica di tania : 04-05-2010 13:29
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 04-05-2010, 13:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Forse non l'ha sfruttato subito, ma la vendita di cose molto personali che ha fatto, tu come la chiami??
L'anello di fidanzamento....che poi nemmeno si sa se era quello vero, ma cmq l'ha spacciato per quello....Ma si può??!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 04-05-2010, 13:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Ma Che fine ha fatto??

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ok ragazze però secondo me è stata una grande perchè non ha sfruttato Elvis per lo meno dopo la ,orte e secondo me chapeau.....
Forse, visto che è stata una relazione che le ha imposto sua madre, non ne voleva più parlare
Forse, visto che è capitato proprio quando lei era lì a 2 passi, si è sentita in colpa per lungo tempo.
Forse è stata pagata da altri per stare zitta (è l'ipotesi a cui credo di più)

Comunque ci sono tanti forse.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
E ora c'e' fine Anno Puccy1 Jungle Room 9 01-01-2011 19:58
Una storia a lieto fine hurt Jungle Room 3 02-03-2009 14:09
LA FINE O L'INIZIO DEL RE ELVISSON Elvis dopo Elvis 43 14-01-2009 20:52
che fine ha fatto? polomb Tutto Elvis 7 16-11-2008 22:12
La migliore Fine perlanera Tutto Elvis 12 10-06-2008 15:13


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!