GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-01-2009, 12:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Question Frasi...e domande!

Ho pensato di riportare qui frasi celebri, aforismi che possono rispecchiare la realtà di Elvis!
Ho trovato questa che mi ha fatto pensare subito a lui!

"Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo. "

Henry Louis Mencken
Quanto pensate possa essere vera questa frase per Elvis?
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-01-2009, 12:12
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Forse la persona che l'ha detta di fischi ne ha presi tanti e si consola sperando che li prendano anche gli altri Sentire un applauso e pensare subito a quando una persona verrà fischiata, ammesso che questo succeda, vuol dire proprio guardare la vita dal lato peggiore, preoccupandosi di cose negative che potrebbero anche non succedere mai.

Detto questo, non la vedo proprio associata ad Elvis questa frase!!!
Elvis sta ancora ricevendo gli applausi!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-01-2009, 12:14
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Lisa io l'ho interpretata a livello di una eventuale lunga vita di Elvis, ovvero arrivare ad una carriera oltre i 42 anni, quindi la domanda poteva essere, avrebbe ricevuto applausi sempre o magari andando avanti nella carriera, poteva stancare e ricevere quindi fischi?
L'avevo intesa così!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 29-01-2009, 12:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ho pensato di riportare qui frasi celebri, aforismi che possono rispecchiare la realtà di Elvis!

Ho trovato questa che mi ha fatto pensare subito a lui!

"Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo. "



Quanto pensate possa essere vera questa frase per Elvis?

Trovo questa considerazioni estremamente idiota e fatta da una persona frustrata!!
Non abbinabile ad Elvis che non ha mai sentito fischi ed è applaudito tuttora
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 29-01-2009, 12:44
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Lisa io l'ho interpretata a livello di una eventuale lunga vita di Elvis, ovvero arrivare ad una carriera oltre i 42 anni, quindi la domanda poteva essere, avrebbe ricevuto applausi sempre o magari andando avanti nella carriera, poteva stancare e ricevere quindi fischi?
L'avevo intesa così!
Gabby, se doveva succedere, sarebbe successo in 20 anni di carriera. Se non è successo in tutto quel tempo, dubito fortemente che sarebbe successo dopo e aggiungo che per Elvis il pubblico aveva un rispetto tale che difficilmente sarebbero arrivati a fischiarlo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 29-01-2009, 14:06
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Sì Lisa sono d'accordissimo, infatti le frasi "non sono per Elvis" ma quello che può farci pensare e discutere su di lui....
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Gabby, se doveva succedere, sarebbe successo in 20 anni di carriera. Se non è successo in tutto quel tempo, dubito fortemente che sarebbe successo dopo e aggiungo che per Elvis il pubblico aveva un rispetto tale che difficilmente sarebbero arrivati a fischiarlo.

LISA
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 29-01-2009, 14:10
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Frasi...e domande!

La frase...è appunto solo una frase, che non sappiamo lo scrittore a cosa e chi, e in che contesto lo abbia attribuito a chi o appunto a cosa...mi ha fatto pensare ad Elvis perchè è una frase che mi ha fatto pensare ad una eventuale vita lunga di Elvis, era per far considerazioni e tutti in questo tpic possono postare frasi che pensano possano far discutere su Elvis!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Trovo questa considerazioni estremamente idiota e fatta da una persona frustrata!!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 29-01-2009, 17:52
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Ge719 Re: Frasi...e domande!

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Trovo questa considerazioni estremamente idiota e fatta da una persona frustrata!!
Non abbinabile ad Elvis che non ha mai sentito fischi ed è applaudito tuttora
E' molta bella questa frase,mi piace ma il target non è quello giusto.
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-01-2009, 15:48
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Scusate ma anche io leggo la frase come la intende gabby, chi lo dice che a 74 anni elvis sarebbe sempre il re, o invece sarebbe semplicemente un vecchio che non fa alcuna notizia? quanto "merito" ha, in percenuale, la sua dipartita? Ce lo ricordiamo tutti giovane e di bell'aspetto e con una incredibile voce, io non do nulla per scontato, e nonostante da vivo fosse il re, sinceramente non mi sento di eliminare una eventuale ipotesi di "decadimento" generale ... .... chi immaginava che michael jackson si sarebbe rovinato la vita e la salute come ha invece fatto? la mano sul fuoco non ce la puo' mettere nessuno....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 30-01-2009, 16:49
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Frasi...e domande!

Quote:
dani Visualizza Messaggio
Scusate ma anche io leggo la frase come la intende gabby, chi lo dice che a 74 anni elvis sarebbe sempre il re, o invece sarebbe semplicemente un vecchio che non fa alcuna notizia? quanto "merito" ha, in percenuale, la sua dipartita? Ce lo ricordiamo tutti giovane e di bell'aspetto e con una incredibile voce, io non do nulla per scontato, e nonostante da vivo fosse il re, sinceramente non mi sento di eliminare una eventuale ipotesi di "decadimento" generale ... .... chi immaginava che michael jackson si sarebbe rovinato la vita e la salute come ha invece fatto? la mano sul fuoco non ce la puo' mettere nessuno....
Dani, nell'ipotesi in cui Elvis a 74 anni si godesse la meritata "pensione" dopo tanto duro lavoro, automaticamente farebbe decadere il rischio di esporlo a fischi.
Infatti penso che una persona si esponga ai fischi del pubblico quando sale su un palcoscenico, quando vive da personaggio pubblico a stretto contatto con la gente, ma nell'ipotesi di un ritiro di Elvis dalle scene, chi potrebbe fischiarlo?

Penso anche che Elvis a 74 anni sarebbe ancora il Re del Rock'n'Roll, ma non perchè starebbe ancora sul palco a dimenarsi, a saltare e scatenarsi , ma perchè è un personaggio passato alla storia della musica ed era chiamato così ancora quando era vivo. Non è stata la morte a donargli questo appellativo.
Se avesse dovuto arrivare qualcuno a togliergli lo scettro, penso che ne saremmo a conoscenza, sia che Elvis fosse vivo o che sia morto.
M. Jackson si è un po' incasinato la vita , ma è ancora chiamato il re del pop, malgrado il decadimento.
Io la vedo così..ma mi posso anche sbagliare...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Frasi di Elvis LittleStar Tutto Elvis 9 23-04-2010 19:42
Domande e risposte! gabby Tutto Elvis 6 26-01-2009 18:20
Domande.... vallys Jungle Room 37 28-06-2008 19:55
Sempre domande stupide!!!+ gabby Tutto Elvis 14 01-02-2007 17:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!